Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki 31    13/06/2011    3 recensioni
Nami e Zoro da tempo hanno una relazione che si basa unicamente sul sesso. Ma se un giorno uno dei due vuole di più? Che succederà? Zonami come sempre!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tua mano accarezza delicatamente il mio braccio nudo,lo fai sempre è come una sorta di tranquillante, una dose di sonnifero che mi fai assumere tramite la pelle. Eppure stanotte non funziona, non riesco a dormire. Ma cos’ha stanotte di diverso rispetto alle altre?
Perché mi sembra che qualcosa non va? Alla fine abbiamo fatto sesso di nuovo, abbiamo  appagato i nostri desideri carnali e  tu come sempre nonostante i “giochi” siano finiti rimani nel mio letto. Ma qualcosa non va, voglio di più lo sento. Voglio togliermi ogni dubbio che mi ronza in testa da tempo. Chi sono io per te Zoro?.
- Non riesci a dormire qualcosa non va?.- la tua voce mi giunge a me con una lieve incrinatura  di preoccupazione L’hai sussurrato al mio orecchio rafforzando la presa su di me.
-No è che pensavo.- Sono sincera non ti sto mentendo, pensavo a noi, anche se un noi non esiste. Non siamo una coppia siamo solo due amici che si scopano.
- e a cosa pensavi?.- Riprendi ad accarezzare il mio braccio dopo una momentanea pausa.
- Zoro perché fai sesso con me?.- Non è proprio quello che volevo chiederti ma ci siamo vicini.
- Potrei farti la stessa domanda.-Odio quando te ne esci con queste parate di culo.
- Alla fine avrai qualche donna che ti ronza attorno no? Perché lo fai solo con me?.-
- Non ho nessuna donna che mi ronza attorno.-
-Non è vero! Hai quella Tashigi che ha palesemente una cotta per te. E poi è anche una spadaccina non dovrebbe essere la tua donna ideale?-
-Non scherzare! Non mi scoperei mai una che assomiglia a Kuina.- Inutile è chiederti il perché. Kuina era la tua migliore amica e tale rimarrà nel corso degli anni, non rovineresti mai il suo ricordo con una donna che le assomiglia.
- E allora che ne dici di Robin? Lei non ti piace?.-
-No! Non è il mio tipo.- Se vado avanti di questo passo non arrivo da nessuna parte. Ma come faccio? Non posso chiederti cosa provi per me, se mi risponderesti una semplice attrazione fisica sono sicura che ci starò male.
-E tu perché con me?.- Mi stacco dalla tue braccia solo per voltarmi, appoggio la mia testa sul tuo petto nudo e con il dito vi disegno dei cerchi immaginari sopra.
- Tu non hai risposto alla mia domanda, perché dovrei farlo io ora?.- Accenni un sorriso, te l’aspettavi, per te sono un libro aperto.
- Allora perché non con Sanji? Lui non ti darebbe solo sesso ma anche una storia lo sai?.-
-Non voglio una storia con Sanji.- Mi stringo di più a te. Ho freddo, e ho intenzione di scaldarmi usando te.
- Non la vuoi con Sanji o non la vuoi del tutto?.- Bravo Roronoa hai colpito nel segno.
- Con una persona la vorrei.-  Passano attimi di silenzio non parliamo, io per paura, tu forse perché non hai altro da chiedermi. Tuttavia io odio il silenzio, lo trovo imbarazzante e inutile quando io e te abbiamo cosi tante cose da dirci .Ma prima che io prenda parola tu mi anticipi.
-Perché non glielo dici?.- Ma dai? Che ideona! Ma tanto è cosi semplice no? Troglodita !
-Orgoglio. –
-Sai l’orgoglio mi ha reso indubbiamente più forte alla vista degli altri, ma mi ha messo in pericolo miriadi di volte. E poi probabilmente se io non fossi tanto orgoglioso quella sera dopo averti baciato ti avrei chiesto di diventare la mia donna .- le tue parole sono come una vampata di calore che hanno raggiunto il mio cuore che da troppo tempo era gelido. Sorrido sincera. Per una tua mezza dichiarazione io sono felice come non mi ricordo di essere mai stata.
-Se vuoi posso essere la tua donna.-
-Perché lo vuoi essere? Perché me?.-
-Bè la prima domanda ha una risposta semplice, voglio essere la tua donna perché ti amo.- Mi rendo conto che le parole mi sono uscite di bocca da sole e con naturalezza, mi stupisco e con tranquillità continuo il discorso che ho interrotto prendendo un attimo di pausa .
- E la seconda invece non so, vorrei saperlo ma non so il perché io sia cosi attratta da te. – Sorridi e mi baci, io rispondo al bacio e mi lascio andare. Lo so mi ami, ma non me lo dirai  mai se non in rare eccezioni.
 Sento le tue mani sfiorare il mio corpo , io mi muovo sinuosa a te e ti assecondo. Ribalti la situazione e ti metti sopra tu. Entri in me per la seconda volta ma questa volta è diverso. Ora non stiamo facendo sesso, ora stiamo facendo l’amore. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31