Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: sara_sessho    13/06/2011    2 recensioni
Evelyn è una normale ragazza di 17 anni che ha appena perso i genitori. Si ritrova così a vivere ad Atene con sua zia Namie e lì ricomincerà la sua nuova vita e conoscerà tante persone nuove e forse anche l'amore.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             TANTI CAMBIAMENTI E UN DESTINO TROPPO GRANDE

Non ho la minima idea di cosa mi sia appena successo. Era solo un sogno o era realtà? Non lo so; ma sento, dentro di me, di cambiare sempre di più. Ma che cosa sta cambiando? Che sia tutto legato al “sogno” che ho fatto?Forse.

Meglio non pensarci adesso, devo entrare in classe. Mi siedo vicino a Marin, come ogni giorno, e le sorrido. Dopo pochi minuti mi accorgo che continua a fissarmi.

- Che c’è? – le domando, voltandomi verso di lei.

Marin sobbalza leggermente come se l’avessi svegliata – Nulla, avevi un ciglio sulla guancia –

La guardai interrogativa ma decisi di lasciare stare. Meglio non fare domande, se ho paura delle risposte. “Perché mai dovrei avere paura delle risposte di Marin? Che cosa mi sta succedendo?”

- Stai bene? – Marin mi guarda preoccupata.

- Mi sento solo un po’ strana – dico pensierosa – è da ieri pomeriggio che mi sento diversa e poi stanotte ho fatto uno strano sogno… Almeno credo che fosse un sogno –

- Che sogno? – sembra titubante nel rivolgermi questa domanda.

- Ti sembrerà assurdo, ma stanotte ho sognato, anzi ho parlato, con una Elpìda, la dea della vita e della speranza – corrugo maggiormente la fronte – ma so per certo che nei testi antichi sulle divinità greche, nessuno menziona questa dea –

Gli occhi di Marin si aprono sempre più – Hai parlato con Elpìda? Questo significa che… - si interrompe all’improvviso, come se non volesse dirmi qualcosa – hai studiato le pergamene antiche?

- Sì, me le faceva leggere mio padre, ma non cambiare discorso – dico decisa – sai chi è questa dea?

- Adesso non posso dirti nulla, fatti trovare a fine lezione al cancello della scuola, ti spiegherò tutto quello che devi sapere –

- Ma… -

- Niente ma – dice falsificando un permesso di uscita anticipata – devi solo aspettare ancora qualche ora – detto questo, si alza e, dopo aver fatto firmare il permesso alla professoressa, se ne va.

L’ora di matematica e così tutte le altre passano molto lentamente  ma comunque, alla fine, l’ultima campanella suona. Mi fiondo fuori dall’edificio, rischiando di inciampare più volte e di far cadere altre persone. Marin è già lì che mi aspetta, un’espressione seria le incornicia il volto.

- Allora, adesso mi dici quello che sai? – le chiedo con le mani sulle ginocchia e con  il fiatone.

- Non parleremo qui, e non sarò io a spiegarti tutto, non è il mio compito – si volta dall’altra parte – adesso seguimi, ho il compito di portarti al Tempio –

- Tempio? Che tempio? – chiedo seguendola, sempre più confusa.

- Il tempio della dea Atena – risponde senza voltarsi indietro.

- Che hai detto? Perché mi stai portando là? –

- Tra poco saprai tutto, porta pazienza –

Sospirai – tutte queste dee mi stanno facendo esplodere il cervello – sussurro, prima di continuare a camminare in silenzio.

***********************************************

Poche ore prima al Grande Tempio.

- Mia Dea, Elpìda ha avuto un contatto con Evelyn stanotte – dice il Cavaliere dell’Aquila, inchinandosi al cospetto di Saori.

- Alzati Cavaliere – ordina la Dea avvicinandosi – dimmi cosa è successo-.

- Stanotte Evelyn ha parlato con Elpìda che le ha detto di essere la Dea della vita e della speranza – il Cavaliere si alzò – e la ragazza mi ha riferito anche di sentirsi strana e diversa… Credo che il momento del risveglio completo, sia ormai prossimo –

- Bene, come hai intenzione di procedere? –

- Le ho detto di venire al cancello della scuola alla fine delle lezioni –

- Ottimo lavoro, portala qui le spiegherò tutto io –

Il Cavaliere dell’Aquila annuisce e si ritira.

************************************************

Dopo due ore di cammino, arriviamo al Tempio. Mio padre me ne parlava sempre, ma non ha mai voluto portarmici.

All’entrata vedo alcuni miei compagni di scuola: gli Oro, gli Argento e i Bronzo, indossano tutti delle strane armature. Che diavolo succede? Una festa di carnevale anticipata? Però devo dire che a Camus le dona molto. “Ti sembra il momento adatto per pensare a queste cose?”

- Evelyn – una voce femminile mi chiama. Vedo avvicinarsi una ragazza, vestita come le bambole di porcellana e con uno scettro in mano.

- Ma quello… Quello è lo scettro di Atena! Perché ce l’hai tu? – chiedo incredula.

- Hai ragione, è proprio lui – sorride – e porto questo scettro perché io sono la dea Atena –

La guardo allibita – Sì certo, e il mio fidanzato è Hugh Jackman -.

- Non ti sto prendendo in giro, ma in fondo so che nella tua testa c’è una voce che ti dice che ho ragione -

- Mi stai dando della pazza che sente le voci? – “Ascoltala, lei è Atena mia sorella” -  anche tu Elpìda stai zitta!-.

- Visto, anche te sai che questa è la verità -.

Quindi mio padre aveva ragione dicendo che gli Dei esistono.

- Ma allora, loro sono i Saints – dico guardandomi intorno.

- Esatto –

- Ma chi sono io allora? – chiedo, sperando che quello che mi aveva detto Elpìda in sogno non fosse vero.

- Sei la doppelgagger  di Elpìda, in altre parole sei la sua reincarnazione –

Stesse parole – perché mi sono risvegliata? –

- In realtà il risveglio completo non è ancora avvenuto, ma sta per succedere perché una guerra sta per iniziare -.

La guardo sempre più allibita.

- I poteri di Elpìda erano opposti a quelli di Marte, lei donava la vita agli esseri viventi e in casi estremi poteva anche strappare le persone dal sonno eterno – sorride – era anche un’abile combattente e infondeva la speranza durante le battaglia, purtroppo però Marte e Ade erano invidiosi e vedevano Elpìda come una minaccia e la uccisero. Lei prima di morire mi aveva detto di avere speranza e fede nel suo ritorno, e adesso sta per tornare-.

- Quindi lei serve per questa guerra che, fammi indovinare, è contro Marte e Ade – dico ancora un po’ confusa.

- Ade no, lo abbiamo già sconfitto, il problema adesso è Marte che vuole colonizzare il mondo e metterlo al suo servizio –

- Mamma mia! E Zeus non fa niente? Insomma è il padre degli Dei –

- Non vuole intromettersi –

- In pratica se ne è lavato le mani – dice improvvisamente Milo.

- Adesso che devo fare?-

- Ti trasferirai al tempio, ti allenerai per la battaglia e tra poco riavrai i tuoi poteri – la Dea mi accarezza la testa – adesso devi solo andare a prendere le tue cose a casa e venire qui –

*****************************************

Apro la porta di casa e vedo tutte le mie valigie pronte e Namie e Hiro che mi aspettano.

- Lo sapete già? -

- Lo abbiamo sempre saputo, ma per il tuo bene abbiamo preferito non dirtelo –

Annuisco, non ho voglia di discuterne, ma prima o poi farò domande anche a loro.

- Mi raccomando spacca tutto – mi dice Hiro abbracciandomi.

- E stai attenta – mi ammonisce Namie con le lacrime agli occhi.

- Non vi preoccupate, sono pur sempre una Dea – dico facendo finta di pavoneggiarmi.

Prendo le valigie, saluto di nuovo Namie e Hiro ed esco. Fuori dal cancello  vedo Camus che mi aspetta.

- Andiamo – dice perentorio.

- Sì. Arrivo – dico un po’ preoccupata per quello che mi aspetta.

Raggiungo Camus e noto che continua a guardarmi – Che c’è? –

- Hugh Jackman, eh? -

- Fottiti – mi incammino velocemente per non fargli vedere che stavo sorridendo.

Un sorriso per una frase stupida, ma è pur sempre un sorriso vero dopo tanto tempo.

 

 

 

Angolo Autrice:

Lo so non uccidetemi, ma maggio è stato davvero impegnativo... Però, come ho già detto nell'altra mia storia, adesso mi dedicherò costantemente alla scrittura... 

Il capitolo è più lungo del solito e, io stessa, mi sono sorpresa, spero vi piaccia!

Scusate ma sono un po' di fretta, e vi dico solo un semplice GRAZIE per tutti quelli che mi seguono sempre e recensiscono.

Un bacio, alla prossima,

sara_sessho

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sara_sessho