Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackstar85    13/06/2011    5 recensioni
Poi un giorno ho deciso;
Ho preso un quaderno e ho iniziato a scriverci dentro i miei sogni.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Tutto questo tempo a chiedermi

Cos'è che non mi lascia in pace

Tutti questi anni a chiedermi

Se vado veramente bene

Così

Come sono

Così…

 

Ho vissuto la mia vita, senza mai sentirla veramente mia.

Vivevo nel riflesso che gli altri avevano di me…

Non sempre era facile sorridere.

 Quando ti ritrovavi a dover competere con persone che ti facevano venir da pensare se andassi bene così come, eri o invece se eri sbagliata nel tuo modo di essere e fare…

 

Così un giorno

Ho scritto sul quaderno

Io farò sognare il mondo con la musica

Non molto tempo

Dopo quando mi bastava

Fare un salto per

Raggiungere la felicità

E la verità è…

 

Poi un giorno ho deciso;

Ho preso un quaderno e ho iniziato a scriverci dentro i miei sogni.

Volevo essere di tutto e di più, volevo far sognare e dare felicità alle persone con il mio talento… Volevo essere speciale per me stessa e per le persone che amavo!

Poi nell’ultima pagina di quel quaderno, a caratteri cubitali avevo scritto:

“ HO RAGGIUNTO LA FELICITA’!”

Anche se la verità era…

 

Ho aspettato a lungo

Qualcosa che non c'è

Invece di guardare il sole sorgere…

 

Che per tanto tempo ho aspettato e creduto in qualcosa che non c’era.

Non sempre le persone si rivelano essere sincere e leali o pronte a esserti accanto nei momenti di bisogno.

La verità è che sono poche quelle che restano e ti tendono la mano e molte quelle che senza curarsi di te e della tua sofferenza ti voltano le spalle, dimostrandosi avari nei sentimenti.

Invece avrei solo dovuto fermarmi… In un posto qualunque ma insieme alle persone giuste.

Magari passando una notte a perdermi nell’immensità del cielo e poi aprire gli occhi alle prime luce dell’alba e aspettare abbracciata al mio unico amore il sole sorgere!

 

Questo è sempre stato un modo

Per fermare il tempo

E la velocità

I passi svelti della gente

La disattenzione

Le parole dette

Senza umiltà

Senza cuore così

Solo per far rumore…

 

Mi sono creata un mondo tutto mio, un mondo in cui potevo fermare il tempo a mio piacimento e rintagliare uno spazio per me!

Lontano dalle persone, lontano da quel ritmo frenetico al quale non riuscivo mai a starne al passo.

Lontano da chi ipocritamente faceva finta di non dar attenzione a chi aveva davanti, ai problemi che uno poteva avere all’indifferenza verso la mia atroce malinconia che come un’ombra incombeva pesantemente su di me!

Lontano da tutte quelle parole, dette senza cuore, ignobili e offensivi senza un briciolo di umiltà ma ancora più grave senza un granello di umanità.

Dette solo per ferire o per dar alito alla bocca, creando attorno a me solo un rumore assordante, accompagnato da tanta paura e solitudine.

 

Ho aspettato a lungo

Qualcosa che non c'è

Invece di guardare

Il sole sorgere…

 

E miracolosamente non

Ho smesso di sognare

E miracolosamente

Non riesco a non sperare

E se c'è un segreto

E' fare tutto come

Se vedessi solo il sole …

 

Un segreto è fare tutto

Come se

Fare tutto

Come se

Vedessi solo il sole

Vedessi solo il sole

Vedessi solo il sole

E non

Qualcosa che non c'è.

 
 
 

Ho aspettato a lungo un qualcosa che non c’è e forse non esiste nemmeno…

Quando invece dovevo solo perdermi nella bellezza e nel calore che trasmette il sole nel sorgere e accompagnare un nuovo giorno che nasce!

 

Ma miracolosamente non ho smesso mai di sognare… di credere ai miei sogni, nemmeno quando molti di essi  venivano distrutti dalle persone che fingevano di essermi accanto!

Miracolosamente non riesco a non sperare! Sperare che la mia vita un giorno sia diversa; Accompagnata da un perenne arcobaleno che splende fiero e maestoso su di essa.

A sperare che un giorno le mie debolezze si trasformino in certezze e voglia di vivere, combattere e Vincere…

Il segreto sai qual è? Vedere il sole anche quando fuori piove o diluvia.

Vedere il sole nonostante dentro si abbia la morte nel cuore.

Vedere il sole quando ci sembra alle volte di non farcela a uscire dalle nostre debolezze, no perché non lo vogliamo ma solo perché ci sembra più facile abissarci nel buio che far risplendere il sole dentro di noi…

 Invece dobbiamo vedere, aprire gli occhi, spalancare il cuore e farci irradiare dai raggi del sole!

Reagire, reagire e reagire non dobbiamo restare ad aspettare un qualcosa che non c’è!

Quel qualcosa dobbiamo solo tirarlo fuori perché è dentro di noi e aspetta solo di uscire.

 

C’è un quaderno che mi aspetta, e che aspetta solo me per arrivare a quell’ultima pagina e poter finalmente urlare: “ HO RAGGIUNTO LA FELICITA’!”

 
 

Questa shot è basata su una canzone di Elisa, che io adoro particolarmente perché mi ha aiutato nei momenti tristi e la voglio Dedicare a te Gabry!

Queste mie parole sono tutte per te… Ti voglio bene… si sempre forte!

Kiss Saki

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Blackstar85