Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: lullublu    13/06/2011    1 recensioni
Piccola storia sul passato di Ken e leggermente Daiken
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daisuke Motomiya/Davis, Ken Ichijoji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gh Piccolo spazio dell'autrice :
La mia prima fanfiction dopo tanto tempo e mi vado anche a scegliere un fandom abbandonato , molto desolante quindi se qualcuno la legge almeno lasci un piccolo commentino anche solo per dire che fa completamente schifo-
La storia è solo leggermente shonen ai quindi anche se non vi piace il genere potete leggerla tranquillamente.
Riguardo al passato di Ken è tutto vero solo che la suddetta puntata in Italia non è stata trasmessa. Osamu è il fratello maggiore di Ken mentre Ryo sarebbe Ryo Akiyama della serie tamers che compare però non si sà perchè anche nel flashback di Ken.
Finito il monologo buona lettura a tutti ^^





Da qualche giorno gli faceva male il collo.Non ne conosceva il motivo ma aveva pensato che non fosse nulla di cui preoccuparsi, solo un dolore passeggero. Pensava questo Ken almeno finché non fece quel sogno.

Sognò di quando era stato a digital world per la prima volta, insieme a Wormmon e Ryo, nel suo  sogno  Ken era stato ferito al collo. Non riusciva a ricordare se questo particolare fosse vero oppure no. Provò a chiederlo a Wormmon ma nemmeno lui sapeva dirlo con certezza, era come se dopo  essere ritornato sè stesso avesse eliminato qualcosa dalla sua memoria,  forse qualcosa di importante.

Quel giorno Ichijouji era molto strano pensò Daisuke  non solo era più taciturno del solito ma si tastava  continuamente il collo come se gli facesse male..
Stavano tornando da un allenamento di calcio, anche se Ken non era della sua stessa scuola Daisuke l'aveva invitato ad assistere per mostrargli "le sue mosse formidabili" infatti quell'allenamento era andato particolarmente bene pensava il piccolo giocatore nel suo solito modo di pensare tutt'altro che modesto. Aveva provato a creare una conversazione con frasi tipo "che bella giornata oggi" ma Ichijouji era troppo apatico per rispondere con qualcosa che non fosse un monosillabo. A Daisuke non era passato nemmeno per la testa che non sapesse creare argomenti validi per discutere ma a parte questo aveva ragione sull'apatia del ragazzo. Man mano che camminavano per il rosso l'atmosfera si faceva sempre più tesa, tutto quel silenzio lasciava entrare troppo ossigeno nella sua testa non abituata a pensare molto, dopo un pò Motomiya crollò.
" KEEEEEEN parlaaaaaa "  disse il ragazzo scuotendo non molto delicatamente l'altro destandolo dal suo torpore.
Ichijouji si risvegliò dai suoi pensieri "scusami Daisuke stavo pensando".
"E pensa ad alta voce allora  non ce la faccio più a stare zittito!"
Così i due si sedettero sul prato del parco di Odaiba per parlare.
"Cos'hai tanto da pensare genietto di un  Ichijouji?"
L'espressione di Ken mutò e da pensierosa divenne tormentata.
" Pensavo al mio passato " sussurrò piano non si sentiva del tutto pronto per affrontare l'argomento ma forse Motomiya-kun l'avrebbe capito in fondo era il suo Jogress partner, il suo primo amico e forse anche qualcosa in più.
"Te l'abbiamo detto mille volte ormai non devi più pensarci tu non sei più il digimon kaiser"  borbottò Daisuke, l'espressione dell'altro lo spaventava non sapeva come consolarlo nel caso si fosse messo a piangere  o forse  non voleva semplicemente vederlo soffrire.
"Non è solo questo .."
"Allora ...cosa ?" Daisuke si avvicinò  Ken non gli aveva mai detto niente del suo passato, sapeva che un giorno gliene avrebbe parlato e quel giorno pareva essere arrivato.
Ken iniziò a raccontare.. parlò di suo fratello e della gelosia che nutriva nei suoi confronti , gli racconto di come aveva ricevuto il digivice e  del suo primo viaggio nel mondo digitale gli disse tutto incluso il suo sogno. Raccontò anche di come aveva desiderato che suo fratello sparisse e come si era sentito in colpa quando poi Osamu era morto davvero.. Continuò dicendogli che solo dopo che era diventato un genio come lo era stato suo fratello i genitori avevano iniziato ad apprezzarlo, quando ormai le tenebre avevano iniziato a invaderlo,  tutto per colpa di quella maledetta mail che aveva trovato sul suo computer scritta da chissacchi .
Dopo aver raccontato a qualcuno finalmente  tutto questo si sentì meglio era come se avesse gettato via parte del suo dolore condividendolo. Aveva scoperto finalmente il perché fosse importante avere un amico.
Tuttavia per Daisuke non fu proprio così, era rimasto per tutto il tempo in silenzio limitandosi ad annuire di tanto in tanto invece adesso sembrava addirittura più triste di come si sentiva prima Ken.
"Scusami forse non avrei dovuto parlartene" disse Ken sentendosi in colpa, non voleva che i suoi problemi tormentassero gli altri per questo forse non aveva mai avuto amici prima di allora.
"N-non credevo fosse così triste.." sussurrò in un fil di voce Daisuke  iniziò a piangere si sentiva male al solo pensare come lui e i suoi amici avessero insultato l'altro quando era il loro nemico senza nemmeno sapere cosa gli fosse successo  per comportarsi in quel modo..
" Motomiya-kun mi dispiace davvero, non avevo nessun diritto di parlartene"
Daisuke alzò il viso guardando negli occhi l'altro, si asciugò le lacrime con il dorso della mano, stava solo peggiorando la situazione non era da lui comportarsi così, se voleva farlo stare davvero meglio doveva  avere più forza. "Ken .."
L'altro lo guardò con aria interrogativa.
"Ken giurami che d'ora in poi non ti terrai mai più nulla dentro"
Era esterrefatto nessuno gli aveva mai detto nulla del genere pensava sempre di essere solo  e di meritarselo.
"Io.." abbassò lo sguardo  gli occhi di Daisuke splendevano di un fuoco troppo grande per lui ma quel fuoco aveva intenzione di riscaldarlo.
Daisuke afferrò il viso di Ken costringendo il ragazzo a guardarlo "promettilo, dì 'd'ora in poi ti dirò tutto Daisuke'"
Il suo cuore batteva forte erano troppo vicini e l'altro l'avrebbe sentito ma anche se non fossero stati così vicini l'avrebbe sentito lo stesso perché loro due erano sincronizzati e non solo sul campo di battaglia.
"Daisuke ..."
Il rosso arrossì  sapeva già cosa avrebbe detto  perché provava lo stesso anche lui.
" .. Daisuke sei sudato.." 
Tutta l'enfasi del momento era andata a prostituirsi...
. "Tuuu  piccola canaglia come osi dire questo" Daisuke si avventò su Ken e iniziò a fargli il solletico..
I due giocarono fino a che non si stancarono e gli iniziò a fare male lo stomaco dal troppo ridere.
L'imbrunire comunicava loro che la giornata era giunta al termine  e alla luce del tramonto si sarebbero dovuti salutare.
 Motomiya tornò nuovamente serio e più a se stesso che all'altro sussurrò queste parole :

                           "Ichijouji  ti prometto che d'ora in poi farò in modo che tu non debba più soffrire"




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: lullublu