Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Morgana le fay    13/06/2011    19 recensioni
Sette ragazze per sette peccati.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEVEN DEADLY SINS

 

Gwen – Wrath

 

 

The secret side of me, I never let you see
I keep it caged but I can't control it
So stay away from me, the beast is ugly
I feel the rage and I just can't hold it…

Monster – Skillet

 

 

Avevo giurato vendetta quando ero stata eliminata dal reality e vendetta avrei avuto.

Duncan mi ha sconsigliata più e più volte di lasciar perdere, ma io l’ho ascoltato.

L’ira mi riempiva.

La rabbia e tutte le umiliazioni subite da quella dannata strega asiatica mi rodevano e non riuscivo più a zittirle.

Gridavano nella mia testa che dovevo distruggerla, umiliarla, ferirla come lei aveva fatto a me e a ogni altra persona che l’abbia mai conosciuta!!

Camminavo con passo deciso, mentre il mostro di ira gongolava dentro di me.

Avevo trovato un ottimo alleato che come me covava questa funesta ira verso la Queen Bee.

Mi piazzai davanti a Heather che mi fissava con un misto di rabbia e disgusto.

Spostai lo sguardo sul ragazzo accanto a lei, che ricambiò il mio sguardo d’intesa.

Gli presi la mano e si alzò. Era un po’ più alto di me e mi mise una mano sul fianco.

Guardai di nuovo Heather con sguardo maligno, mentre lei passava rapidamente tra me e il giovane.

Allora mi alzai sulle punte e baciai Alejandro Burromuerto.

Lui ed io avevamo deciso da tempo di attuare la nostra vendetta e ora era finalmente giunto il momento.

Mi staccai dal latino e guardai Heather. L’asiatica aveva gli occhi lucidi e l’aria di un animale in trappola.

Ora sai cos’ho provato quando hai baciato Trent..

Sorrisi vittoriosa.

Il mostro di ira dentro me esultò.

Spostai il mio sguardo attorno a me e vidi tutte le persone che mi amavano e sostenevano che ci fissavano, mi fissavano con un misto di disgusto e pietà.

Allora capii.

La mia rabbia mi aveva resa cieca.

La mia ira mi aveva trasformata in un mostro peggiore di Heather.

 

 

 

 

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

E’ ufficiale, dopo questo capitolo non credo più nessuno mi leggerà!!

Sorpresi, vero??

Oltre che lo shock di avere Gwen come ira, direi che lo è di più l’alleato della gotica, il nostro genio del male Alejandro!!

In realtà su sta cosa della vendetta volevo scriverla in una short, ma poi ho cambiato idea..

Se voleste lasciarmi un commento, anche negativo eh, mi farebbe piacere!!

 

Prossimo peccato: Lussuria

 

Un bacio,

 

Momo

 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Morgana le fay