Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    13/06/2011    4 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality il naufragio
Puntata 2:Il freddo del mar
Chris portò i concorrenti fuori dalla nave e si accorsero che fuori c’era una nebbia infernale e 2 battelli.
Chris:”Bene concorrenti!Questa è la prima sfida!Dovrete arrivare al Polo Nord con questi battelli ma attenti alle mine che possono esplodere,agli squali e agli Aceberg!haha hahaha haha!”
Tyler:”Ma possiamo morire!”
Chris:”Avete firmato il contratto!Quindi a lavoro!nel battello a sinistra le mante assassine, mentre a destra gli squali uranti!Bene,Pronti,Partenza,Via!”
Tyler:”Squadra vinceremo!Basta remare in gruppo!prima remiamo nella parte destra e poi a sinistra!”
Izzy:”Si!Io sarò il capitano!Dai!(mentre saltava da qualunque parte del battello)Tyler,Lindsay,Beth,Harold e Leshawna a destra!Mentre Geoff,Bridgette(stavano limonando) e Owen e Noah a sinistra!”
Owen:”Uffa che faticaccia”
Noah:”ehm amico…guarda che non abbiamo ancora iniziato a remare”
Owen:”Ah…(nel bagno):Che figuraccia che ho fatto con il mio amico Noah!Uffa il mio pancino brontola(scoreggia)uhuhuh il mio ano ha respirato!è la prima volta in questo reality!
Tyler energico:”Dobbiamo vincere a tutti i costi!”
Però dopo tutti si fermarono per la stanchezza.
(Squadra delle Manti)
Courtney:”Dai squadra!Io farò il capo!Sono un esperta in questo campo!Quindi basta che 3 abbastanza forti e uno deboluccio vadano da una parte e 3 forti e 2 deboli dall’altra!e ora Remate in fretta!Voga!Voga!”
Ezekiel però spaccò il suo remo e non remò.
Tutti:”Stiamo arrivando dai che vinciamo!”
(squadra degli squali urlanti)
Owen attaccato alla barca si stava bagnando la faccia ma poi una mina esplose e fece volare la barca lontanissimo!
Owen:”aaaaaaaaaaaaiutooooooooooooo!!!! Voliamo! “
Tutti:”aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!”
Ma poi arrivarono al traguardo prima delle mante e Chris portò gli squali in 1°classe e le mante nella sala comune per annunciare l’eliminato:La prima tazza d’oro va a….Trent!Courtney!Duncan!Justin!Dj!Lindsay!Alejandro!Cody!E l’ultima tazza va a….(Cody nel confessionale:fai che la dia a ezekiel!fai che la dia a Ezekiel!!!)….(Sierra abbracciò forte cody)……..Sierra!Ezekiel sei fuori!Quindi tieni il salvagente e torna a casa a nuoto!
Ezekiel:”noooooo io devo vincere!non lascerò la presa!(tenendosi alla nave)”
Ma Chris gli diede un calcio e cadette in Acqua.
 
Chris:”Bene  Questa è stata la prima eliminazione ed è uscito Ezekiel perché lui è stato l’unico a non remare perché ha rotto il remo!chi vincerà il milione?e chi sarà eliminato la prossima volta?scopritelo qui su a tutto reality il naufragio!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama