Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyperviolet Pixie    13/06/2011    8 recensioni
“Potrei sbat-... batterti ovunque, non solo sul campo da Quidditch.”
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Marcus Flint, Oliver Wood/Baston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'Thumbs up for CoS!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Chasing to Keep
Pairing: Chasing to Keep - Oliver/Marcus
Rating: Giallo
Contoparole: 300 parole tonde
Avvertimenti: slash, linguaggio non propriamente pulito
Genere: commedia? Boh xD
Sommario: Potrei sbat-... batterti ovunque, non solo sul campo di Quidditch.”
Note: scritta per l'iniziativa “I ♥ Shipping” e per questo non sono responsabile delle mie azioni u.u Sono stata sfidata da makeba e questa è la mia risposta.
HARRY POTTER C'E'” mi pare chiaramente ispirato alla telecronaca di Meda u.u Questa storia può essere letta da sola o come seguito di "Euphoria in the Sky"


Fatemi sapere che ne pensate,
Fay <3

Chasing to Keep



« Benvenuti a tutti alla prima partita del campionato studentesco di Quidditch! Anche quest'anno il vostro commentatore preferito, il sottoscritto Lee Jordan, è presente. I giocatori di Grifondoro stanno facendo il loro ingresso! Acclamiamo i futuri vincitori della coppa delle Case. L'applauso più vigoroso spetta però al nostro capitano Baston che, anche quest'anno, nel caso non vincesse la Coppa, potrebbe seriamente ritentare di affogarsi nelle docce! »
Baston inarcò un sopracciglio osservando l'ingresso dei Serpeverde. Accompagnato da fischi, Flitt, capitano della squadra avversaria e suo rivale storico, gli volò di fronte, subito seguito da Madama Bumb.
Marcus gli porse la mano, fissandolo in cagnesco. Oliver gliel'afferrò e gliela strinse il più possibile senza causare nemmeno un guizzo nell'altro.
«
Potrei sbat-... batterti ovunque, non solo sul campo da Quidditch » commentò il Serpeverde a denti stretti.


Più tardi


« Harry Potter ha preso il Boccino, signori e signore! Guardatelo! HARRY POTTER C'E'! La mano rivolta al cielo e la folla che lo acclama! Oh caz... no, prof, non mi tolga il megafono! Dicevo, avete visto tutti? Baston gli ha infilato la ling... no, prof, non sono volgare, stia tranquilla! Il Capitano e Potter si stanno sling... baciando! »


Qualche ora dopo


Oliver, carico di forza nuova, uscì dalla Sala Comune di Grifondoro evadendo dalla festa in onore della vittoria e si diresse di nascosto verso gli spogliatoi sapendo che avrebbe trovato lui.
« Quella scenetta patetica a cosa la devo? Baciare Potter,
mpf! » gli chiese una voce proveniente da un angolo del corridoio.
« Sei geloso, Marcus? Tranquillo, voglio solo te. Sai che potrei
sbatterti ovunque, soprattutto sul campo da Quidditch » commentò Oliver, provocatorio.
Marcus sorrise divertito nonostante avesse ancora il volto inscurito dalla rabbia.
« Temo che dovremmo accontentarci degli spogliatoi ».
E si avvicinò a lui per baciarlo.



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!

I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hyperviolet Pixie