Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sasukinathebest    13/06/2011    3 recensioni
i pensieri di Sesshomaru nei confronti del fratellino minore Inuyasha e i pensieri di quest'ultimo (quando è ancora un bambino) nei confronti del maggiore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11 - NELLA TOMBA DEL PADRE

-La tomba di nostro padre? Non dire fesserie, Sesshomaru, non so di cosa stai parlando -

Ignorante come al solito, non si sforza nemmeno un pochino di aiutare il suo fratellone?? Che delusione!!

Dopotutto l'avevo messa in preventivo la sua reazione. Ho sempre saputo che era un sempliciotto.

A quanto pare dovrò fare a modo mio.

 


-La perla nera sulla destra? - Che significa?? Cosa... Oh!!

Il posto che si vede ma non si vede..  la perla nera.. la tomba di mio padre.

Ma certo!!

-Grazie mille, Inuyasha, sapevo che mi avresti aiutato - Ebbene, cosa c'è di strano? Mi ha detto (INVOLONTARIAMENTE ndAutrice) dove si trova la tomba.. è giusto che lo ringrazi no?

-Piuttosto che ringraziarmi preoccupati della tua pelle perché ora ti faccio fuori!! - sbraita. Beato lui che ha energie da sprecare.

Con un velocissimo gesto lo afferro per il collo. Potrei benissimo farlo secco adesso, ci metterei meno di un minuto, ma poi non ci sarebbe gusto.

Estraggo la perla nera dall'occhio destro di Inuyasha. Eccola!! La tomba che stavo cercando!! Ora Tessaiga sarà mia!!

-Jaken, dammi il Nintojo - lo sguardo mi cade sull'esserino verdognolo che si torce la veste con aria disperata e si schiarisce ripetutamente la voce.

-Ehm... signore veramente io... -

No! Non è possibile! Lo tiene per anni e anni gelosamente senza farlo toccare nemmeno a una mosca e ora che mi serve LO PERDE??
 
Poi dice che uno diventa isterico e nevrotico, viene preso da raptus omicida e uccide chiunque gli capiti a tiro! Ma sfido tutti voi a campare con Jaken.

-Trovalo immediatamente - se la fa sotto dalla paura, lo percepisco benissimo anche se mi sono girato per non cadere nella tentazione di staccargli quella testa vuota.

Intanto vediamo un po' di imbrogliare il tempo prendendo in giro il mezzodemone.

-E allora, Inuyasha! Come mai ti porti dietro una donna umana? -

Vedo Inuyasha, mezzo cecato ovviamente visto che gli ho ficcato una mano nell'occhio per raccattare la perla, riscuotersi di botto.

-Stai lontano da lei Sesshomaru! - ma beene a quanto pare il bambino si è affezionato all'umana.

Tipica debolezza dei mezzidemoni. Tipica debolezza di mio padre.

-Come siamo nervosi - lo canzono.

-E tu, Sesshomaru, perché ti porti dietro quell'orribile coso verdognolo? -

-Signor Sesshomaru ho trovato il baston... ehi tu! Stupido mezzodemone! Come osi chiamarmi in quel modo? - Jaken protesta.

Non posso dirgli che probabilmente quello è il modo più cortese di chiamarlo.

-Non ora, Jaken - dico al mio servitore che so che vuole incenerire Inuyasha. Probabilmente più perché sente il bruciare della verità che per rabbia per l'insulto ricevuto, credo.

-Ecco il bastone Nintojo mio signore - gracchia e mi passa l'oggetto.

E' il momento della verità.

Le due teste del bastone ruotano, veloce, veloce, sempre più veloce, e infine...

IL VECCHIO!!! Il brutto vecchiaccio del bastone sghignazza come una iena ridens!! E lei! HO TROVATO LA TOMBA!!

Si apre un varco, denso, nero, oscuro, pieno di aura maligna. La sento a distanza di metri. Mi butto a pesce dentro il varco. Ok, forse proprio a pesce no, ho pur sempre una
reputazione io. Jaken mi segue.

Padre.

Mi dispiace profanare la tua tomba (no, veramente non in modo esagerato, però... è il pensiero quello che conta) ma voglio Tessaiga. Sarebbe uno spreco lasciarla nelle mani
di quell'incapace di Inuyasha.

Eccola!! E' sopra una rocca. Infilzata nella roccia. No! Non dirmi che devo estrarla tipo re Artù nella spada nella roccia!!

Ok, lo faccio! Dopotutto chi meglio di me può regnare come Artù?

Mi avvicino alla spada, la prendo.

Ma che cavolo.... Una barriera??

Una barriera mi sta respingendo?? Com'è possibile?

-Sesshomaru! - ancora Inuyasha. Questa volta lo ammazzo sul serio.

-Signorino Inuyasha! Prenda la spada Tessaiga che le ha lasciato suo padre! -

Ovviamente lo sbruffone non la vuole prendere. Crede di essere già abbastanza forte così. Crede di potermi battere così. Che illuso.

-Avanti Inuyasha! Sesshomaru non ci è riuscito, se ci riesci te lui ci perde la faccia!! - chi è che strilla come una gallina sfiatata??

Ah, mi ero dimenticato della ragazzina umana. Certo che è bella che irritante. E ha anche convinto Inuyasha a prendere la spada. Che idiota poteva starsene zitta?

La barriera non lo respinge. Com'è possibile?  Ah, ma non riesce ad estrarre la spada. Ben gli sta! E meglio per me.

-Bene, ora se abbiamo finito i convenevoli.... Inuyasha, sei morto! - eeeh che frase a effetto! Lo so, lo so, sono il migliore!

-Non aspettavo altro! - che incoscente, non sa quello che dice.

Iniziamo a combattere. Anzi, diciamo che lui inizia a tirare colpi a casaccio, io li schivo semplicemente. Che combattimento noioso. Il moccioso ha un modo di
combattere a dir poco banale. Il solito scontro tra pivellini.

Ora ti faccio vedere io cos'è un vero attacco!!

Con un gesto rapido e veloce colpisco la spalla dell'avversario che ruzzola a parecchi metri da me. Un istante e gli sono accanto. Lo prendo per il collo e inizio a
corrodere la sua pelle con il veleno presente nelle mie unghie.

-Inuyasha, non puoi farti battere da uno come quello!! - ecco di nuovo l'orribile mocciosa che strilla. Ma che si strilla pure quella?

-Vai Inuyasha, vai, forza distruggil... ops... l'ho estratta.. scusate... - lo strillo diventa un mormorio.

Sento chiaramente la mandibola di Inuyasha cedere e cadere fino al terreno per lo stupore. Sento che potrei fare lo stesso se solo non pensassi costantemente alle mie numerosissime fan
che rimarrebbero male vedendo in me un comportamento così infantile.

Cioè.. non so se mi spiego.. passi Inuyasha che è un completo imbecille ma... UN'UMANA??? Come ha fatto un'umana a estrarre Tessaiga?

Una frazione di secondo e Inuyasha si ritrova solo come un babbeo. Cioè lui è un babbeo ma.. oh, lasciamo perdere!! Insomma rivolgo tutta la mia attenzione alla mocciosa.

Come ha fatto??

-Lasciala stare!! - sento Inuyasha prima di sentire anche un cazzotto che mi sfiora. Wow.. diventa veloce quando si tratta di salvare una misera umana.

-Tieni Inuyasha! - consegna la spada al mezzocane.

Lui la estrae. Che cavolata. E' solo una spada arrugginita. Non sa come usarla, ne sono certo.

Bene, è il momento del gran finale. Ora vedranno che succede quando si ha a che fare con Sesshomaru.

Tempo tre secondi e si ritrovano contro un gigantesco cane.

INUYASHA

Sesshomaru si è trasformato in un cane. Ha mostrato la sua vera forma!ù

E ora io come cavolo faccio a sconfiggerlo con questa spada inutile??

Vabbè, non mi resta che attaccare e sperare bene.

Attacco, attacco, attacco... ma sta lama ci rimbalza sopra al corpo di Sesshomaru! Nemmeno un graffio, dico UNO ed è un'ora che sto attaccando continuamente.
Mannaggia comincio a pensare che mio padre sia davvero tocco per lasciarmi una spada così.

-Coraggio Inuyasha, l'hai colpito! - il solito ottimismo di Kagome.

-Ma se non gli sto facendo niente!! Ovviamente io posso benissimo sopravvivere ma te sei solo un'umana.. potresti anche morire -
Si mette a piangere. SI METTE A PIANGERE?? E adesso che ho fatto che piange? Non gli ho detto niente di male no?

-E adesso che hai? No-non è il caso di piangere -

-E secondo te dovrei ridere allora?? - ok, forse è il caso di piangere.. un po'.

-Smettila di frignare! Ora ci penso io a proteggerti -

Ok, sono un completo imbecille. Dirle che ci penserò io a proteggerla quando contro Sesshomaru e con una spada come questa non riesco a proteggere nemmeno me stesso?
Vabbè ormai la frittata è fatta.

Eh? La Tessaiga sta pulsando? Sento le sue vibrazioni. Come se fosse una mente propria.

Eh? Si è trasformata?? Ora è un artiglio gigantesco! Che figataaaaaa!!

In tre colpi Sesshomaru è sconfitto e se ne va! Evviva!! Con questa spada sono invincibile.

-Bravissimo Inuyasha, l'hai sconfitto! - Kagome. Che ragazza strana, fino a tre secondi fa era disperata e ora...

Vedo Sesshomaru allontanarsi. Non è morto, ne sono sicuro, e scommetto che presto tornerà per prendersi Tessaiga.

Però ora è molto più vulnerabile dato che ha perso un braccio. Cioè, gliel'ho tagliato io con Tessaiga. Ok, è mio fratello e non avrei dovuto farlo, ma stava per farci secchi tutti
quanti cavolacci!!

Chissà se la prossima volta riuscirò a sconfiggerlo definitivamente??

-Inuyasha? Torniamo al villaggio? -

Do un'ultimo sguardo alla tomba.

Addio papà. Mi hai lasciato un'eredità strepitosa. Scusa se ho detto che eri tocco. Beh, ci si vede eh.

E sparisco attraverso il varco per ricominciare la mia ricerca.

 

 

ECCOMIIIIII PER FARMI PERDONARE AGGIUNGO ANCHE L'UNDICESIMO CAPITOLO. SPERO CHE SIA DI VOSTRO GRADIMENTO. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest