Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: telesette    13/06/2011    4 recensioni
Avian e Burstinatrix, gli Eroi Elementali di Jaden, sembrano proprio una "coppietta in crisi". Riuscirà il prode paladino dell'aria, con l'aiuto del suo amico duellante, a riconquistare il cuore della sua compagna fiammeggiante ? Lo saprete solo leggendo questa storia...
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Bastion Misawa/Daichi Misawa, Jaden/Judai Yuki, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come l'avversario si abbandonò ad una insopportabile risata isterica, Jaden lo osservò perplesso tuttavia si astenne dal commentare.

- L'ultima volta che qualcuno si è permesso di arrecarmi danni in duello lo hanno ricoverato in coma profondo - sorrise questi crudelmente. - Ma se sarai fortunato, forse te la caverai con uno o due mesi di ospedale!

Jaden non batté ciglio.

- Per caso dovrei preoccuparmi ? 
- Al tuo posto lo farei, giovane sciocco... Coraggio, fai la tua mossa e prega che non sia l'ultima!

Per tutta risposta, Jaden sistemò due carte coperte e concluse il turno.

- Tocca a te, adesso! 
- Bene...

Gli occhi dell'avversario brillarono di una luce folle. Non appena questi pescò la propria carta, la tenne davanti a sé per un istante e la osservò soddisfatto.

- Conosci l'inferno, Jaden? Beh, presto ti mostrerò qualcosa di molto simile!

Così dicendo, girò la carta appena pescata e la pose sul Dueling Disk con un sorriso trionfante.

- Chiedo l'intervento del "Signore dei Draghi", al quale abbino poi uno speciale flauto magico che suonerà la tua melodia funebre...

Nel momento in cui il malefico incantatore fece il proprio ingresso in campo, col flauto stretto tra le mani, Jaden si preparò al peggio.

- Ora è il momento di fare sul serio: grazie al potere del mio flauto, "Signore dei Draghi" può chiamare a sé ben due draghi dalla mia mano... Avanti, è il vostro momento!

Come ebbe pronunciato queste parole, altri due mostri si materializzarono sul terreno. Grandi, grossi e con intenzioni tutt'altro che amichevoli...

- I poteri speciali non funzionano, almeno finché "Signore dei Draghi" rimane sul terreno... Questo è il mio asso nella manica,bamboccio!

Jaden strinse i denti. Entrambi i draghi avevano gli stessi punti di ATK di "Gigante del Tuono" ma il vero problema era la scomoda presenza del "Signore dei Draghi" ( con lui in campo, gli effetti delle carte-mostro, magia e trappola erano assolutamente inutili )... Prima di poter attuare qualunque strategia, doveva assolutamente toglierlo di mezzo.

- "Signore dei Draghi" non ha una potenza particolarmente elevata - pensò Jaden, pescando un'altra carta. - Se riesco ad eliminarlo, posso trovare anche un modo per sistemare quelle due lucertole troppo cresciute... "Gigante del Tuono", attacca "Signore dei Draghi" con Tuono Voltaico!

Subito il colosso elettrico di Jaden caricò il globo fulminante all'altezza del petto e si preparò ad attaccare. Tuttavia, prima che il colpo investisse il bersaglio, l'avversario fece scattare la propria trappola.

- Sapevo che non avresti resistito - esclamò. - Dì addio al tuo mostro... Scopro la mia Carta-Trappola: "Michizure!"

Il flusso di energia elettrica, subito dopo aver distrutto "Signore dei Draghi", fu rispedito al mittente e "Gigante del Tuono" subì la stessa medesima sorte. Jaden adesso era senza difese...

- Brutto affare, eh Jaden - ghignò l'avversario. - Purtroppo per te, il duello si conclude qui... "Drago Avido", "Drago Metallico", azzerate i suoi Life Points, adesso! 
- Non correre troppo, amico... Anch'io ho una trappola da attivare: "Annulla Attacco!"

Entrambi i draghi si fermarono di colpo. Jaden aveva lo sguardo di chi sapeva il fatto suo, i suoi occhi si accesero della solita determinazione e la sua mossa successiva prometteva un altro colpo di scena.

- Scopro la mia seconda carta: "Emerge un Eroe"...

- Solitamente dovrebbe essere l'avversario a scegliere una carta dalla mia mano ma, dal momento che l'unica carta che ho in mano è appunto un mostro, perché perdere tempo? Vieni "Avian Eroe Elementale", è il tuo momento!

Avian fece il suo ingresso in campo in grande stile, schizzando verso l'alto con un vorticare di piume e rimanendo a mezz'aria. Jaden gli lanciò un'occhiata d'intesa che l'Elementale ricambiò a sua volta; il duello vero e proprio doveva ancora cominciare...

 

( continua )

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: telesette