Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    14/06/2011    1 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality il naufragio
Puntata 3:Affogar sott’acqua
Chris come al solito svegliò i concorrenti con una tromba e gli avvisò della prossima sfida :”Ciao a tutti concorrenti!ebbene sì!Oggi la sfida sarà alquanto dura!non so se mi spiego haha hahaha haha!”
Justin:”Spero che questa sfida non possa compromettere i miei capellli,i miei occhi,il mio naso,la mia bocca,la faccia,il petto,il ginocchio,il tallone…”
Chris:”E falla finita!”
Justin:”Ok,calma amico…”
Geoff stava limonando con Bridgette mentre Harold parlava con la sua amata Leshawna.
Alejandro:”Ci potresti dire in che consiste la sfida per piacere?”
Chris:”Prima mangiate la sbobba di Chef prima che cammini via dal piatto poi venite nello skydeck!”
Tutti tranne Owen:”Bleah!”
Owen:”Ma dai gente sarà buono…io ho fame!troppa fame!!Posso mangiare io la vostra sbobba?”
Justin:”Certo amico!A me rovinerebbe il mio amato stomaco!”
Owen:”Se lo dici tu…(si ingozzò come un maiale)Urca che buono…io vado nello skydeck..(non c’era nessuno nella mensa)..ragazzi!?Dove siete finiti?Vabbè io vado!”
Appena arrivato Owen disse:”Ah eccovi qua ragazzi!”
Chris:”Si….vabbè!Ora vi spieghero la sfida:la 1° di oggi che chi vincerà riceverà un aiuto per la prossima sfida!”
Bridgette:”Si!Mante Assassine dobbiamo vincere questa gara!”
Leshawna:”wow!Non stai più limonando con Geoff…”
Geoff:”Abbiamo capito che verremo eliminati se limoneremo in continuazione”
Harold:”Ah vi credevamo senza speranza!Non prenderla male…”
(Squadra degli Squali)
Courtney:”Bene Squali Urlanti!Vinciamo a tutti i costi!”
Dj:”Ehy tu non sei il nostro capo!”
Alejandro:”Dj,abbiamo bisogno di un capo lascia lei”
Courtney:”Menomale che qualcuno di comprensivo è rimasto!Forse lui è l’unico!”
Alejandro nell’orecchio di Dj:”Ho un idea…….(la disse)”
(Dj nel bagno:”wow!è perfido!La mammina non mi vorrebbe vedere con gente come lui!Anche se io voglio vincere il milione…Mammina scusami per questa scelta!”)
Chris:”Bene!la prima sfida di oggi sarà trovare il tesoro sott’acqua che conterrà il necessario per la prossima sfida!”
Justin ad Alejandro:”Lo fai te?Io ci riuscirei ma l’acqua salata rovina i miei capelli”
Alejandro:”Ok va ben…”
Cody che fugge da Sierra:”Lo faccio io!Almeno non sarò seguito da Sierra!!”
Justin:”Va bene amico,basta che non lo faccia io!Sai non voglio rovinare il mio bell’aspetto!”
Cody:”Si vabbè…”

(Mante assassine)
Geoff:”Bene di noi chi va?”
Harold:”Ci andrò io!Voglio dimostrare a Leshawna quanto sono bravo!
Leshawna:”Ok…Buona fortuna tesoro!”
Chris:”Bene avete deciso chi gareggerà?”
Tutti:”siiiiiiiiiiii!”
Chris:”va bene,Pronti…Partenza…Via!”
E tutti partirono ma poi Sierra nuotò per abbracciare Cody e lui disse:”no!anche durante una sfida!ueeeeeee!”
Sierra:”Codychino non scappare!”
Chris:”Chi vincerà la 1° sfida di oggi?Cody riuscirà a non farsi abbracciare da Sierra?Rimanete sintonizzati sarà un momento inperdibile!haha hahahahaha!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama