Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: IoNonLoSo    14/06/2011    3 recensioni
..provai una sorta d'attrazione per lui, e mi tirai subito indietro.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
commenti

23. Do you really love her?

 

http://www.youtube.com/watch?v=waXo-x1IHio

 

- Buongiorno. – Adoravo la sua voce impastata dal sonno, roca, fragile.. come se appartenesse a un bambino bisognoso di coccole.

- Mm.. Buongiorno.. – Dissi anche io e lui per un momento sorrise poi tornò ad essere cupo e visibilmente ferito, come da cinque giorni a quella parte.

La scoperta di Katherine tornata a Mystic Falls per suo fratello l’aveva a dir poco annientato, erano giorni che non mi guardava con desiderio, giorni che non mi chiamava “regina”, giorni che non mi baciava o mi accarezzava.

La situazione stava cominciando a pesarmi.. possibile che non capisse che non c’era niente che poteva fare? Katherine non lo amava, probabilmente non lo aveva mai fatto e per quanto la sua relazione con il fratello potesse infastidire anche me dovevamo passare avanti. Ero sua, lui aveva me.. perché non poteva semplicemente essere felice?

- Vado a lavarmi, poi vado a mangiare qualcosa. – Mi disse e io intuii che avrebbe nuovamente morso qualche giovane concittadina per poi lasciarla priva di memoria e agonizzante nei boschi vicino alla città. Una volta avevo provato a dissuaderlo, ad arrabbiarmi con lui.. ma mi aveva detto che almeno si limitava a bere un po’ e a non ucciderle totalmente.

- Va bene, almeno stasera torni? – Sbuffai, ormai passava quasi tutte le notti fuori casa e tornava all’alba, piangendo ubriaco.

- Non lo so, c’è qualche film sul tavolo del salotto. Divertiti, non fare cazzate-

Mi disse, scomparendo e inchiavandosi dentro il bagno. Cos’è, adesso aveva anche paura che lo spiassi mentre era nudo sotto la doccia? Ero stata tollerante con lui.. l’avevo confortato, lasciato in pace quando me l’aveva chiesto, abbracciato quando piangeva, curato e coccolato. Ma per quanto sarebbe andata avanti quella situazione? Decisi di intervenire, pur sapendo a cosa andavo in contro. Se solo mi avesse scoperta mi avrebbe uccisa.

Mi vestii di corsa, senza farmi vedere, sistemai le coperte come se fossi ancora dentro il letto e scesi in garage, presi la vecchia moto che lui non utilizzava mai, uscii dal vialetto in silenzio e mi posteggiai all’angolo pronto a seguirlo ovunque sarebbe andato.

Poco dopo uscì e montò sulla sua Porsche, diretto in città. Misi il casco integrale e lo seguii a distanza, finché non si posteggiò davanti la sua vecchia casa. Quella dove adesso abitavano Stefan e Katherine, scese dall’auto nascondendosi tra gli alberi ed estrasse una bottiglia di Jack Daniels dal cofano dell’auto. Iniziò a bere, seduto su un vecchio tronco, e ad ascoltare le conversazioni all’interno della casa. Improvvisamente sentii il bisogno di andare da lui, al diavolo le conseguenze, al diavolo i suoi complessi.

- Damon. – Lo chiamai e lui sobbalzò guardandomi sconvolto.

- Che cazzo ci fai tu qua? – Mi chiese con voce aspra e acida.. era arrabbiato.

- Io.. volevo sapere dove andavi.. mi lasci tutto il giorno da sola e torni distrutto.. non volevo farti arrabbiare.. – Mi giustificai come una bambina.

- Non dovevi uscire di casa Elena, per nessun motivo.. e se ti vede qualcuno? e se ti facessi del male? Non dovevi farlo, porca puttana, non dovevi vedermi qui, così.. andiamo a casa forza. – Si alzò tirandomi per il braccio verso la macchina, iniziò a stringere forte e io iniziai a divincolarmi.

- Basta lasciami Damon mi fai male.. DAMON! – Urlai e lui mi tappò la bocca.

Mi nascose dietro un albero schiacciando la mia schiena sul suo petto.

- Zitta. – Mi intimò a voce bassissima.. vidi delle strane ombre passarci accanto, nascondersi tra e sopra gli alberi.. poi fermarsi davanti a noi.

Spalancai la bocca, rimanendo stretta a Damon, mi sembrava di aver davanti uno specchio.

- Sapete che è cattiva educazione spiare la gente? – La mia sosia parlò rivelando una voce molto simile alla mia. Era lei Katherine? Vestita in pelle, capelli a boccoli, sguardo da gatta morta, unghie lunghe laccate di nero.

- Ciao Stefan. – Salutai e lui mi fece a malapena un segno, abbracciando Katherine da dietro proprio come Damon stringeva me.

- Vedi fratellino? Alla fine ognuno di noi ha avuto la sua Katherine. – Disse Damon, sorridendo ubriaco. Io mi sentii offesa e maltrattata, lui stava con me solo perché pensava che io fossi Katherine? Che la potessi rimpiazzare?

- Si Damon, ma io ho l’originale. – La baciò sul collo ridendo diabolicamente.

- Io non sono Katherine. – Dissi a bassa voce, scostandomi da Damon infastidita e lui mi guardò severo, riavvicinandomi.

- Oh.. certo che non lo sei.. tu non sarai mai come me, Damon non ti amerà mai come ha amato me. Lui ama ancora me piccola Elena, fattene una ragione. – Mi disse Katherine, parlandomi per la prima volta.. un istinto omicida mi assalì in pieno, avrei tanto voluto strapparle quei boccoli finti e quelle unghie rifatte. Infima puttana manipolatrice e bugiarda.

Stesi zitta sperando che Damon intervenisse al posto mio ma non lo fece, quindi iniziai a piangere. Stefan mi guardò divertito mentre Damon strinse le sua braccia ancora di più attorno alla mia pancia.

- Io sto bene con Elena. – Disse ad un tratto, rompendo le risatine dei due vampiri di fronte a me, smisi di piangere per un secondo.

- Si ma è Katherine quella che hai sempre voluto. Altrimenti non saresti qui a spiarla adesso.. – Lo corresse Stefan e Damon lo guardò con aria di sfida, stava iniziando ad arrabbiarsi.

- Sai bene che non puoi fare nulla contro di me, sei debole fratellino. –

- Non più, Damon.. grazie a Katherine ho riscoperto le gioie e gli incredibili vantaggi del sangue umano, a proposito.. ne vuoi un po’? – Chiese porgendogli una sacca probabilmente proveniente dal Mystic Falls Hospital.

- Grazie ma ho già mangiato, puoi ficcartela su per il culo. – Rispose Damon.

- Sarà meglio che voi andiate adesso, io e Katherine non possiamo intrattenerci oltre.. siete pregati di non invadere più il nostro territorio.. oppure.. –

- Oppure cosa? ucciderai il sangue del tuo sangue? – Chiese furibondo.

- Potrei anche farlo.. o potrei uccidere la tua copia mal riuscita della mia donna.. o forse potremmo uccidervi entrambi. Vi conviene non scoprirlo. –

Detto questo sparirono e Damon mi trascinò in macchina, diretto verso casa, furibondo e fuori di sé.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: IoNonLoSo