Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lela    03/03/2006    10 recensioni
Harry è molto di più di un semplice mago, ma che c'entra Draco Malfoy con tutto questo? E perchè nessuno riesce a staccare più gli occhi da Harry?
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Seamus Finnigan | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“che c’è sfregiato

Che c’è sfregiato? Ricevuto brutte notizie?” chiese sorridendo ai suoi amichetti.

Malfoy, vai a quel paese!” esclamò Ron “e per favore, restaci!”.

Ohhh, ma come siamo suscettibile! Ehi, Potter, non hai niente da dire?” lo provocò il biondino.

“No, Malfoy!” rispose scocciato quest’ultimo “non sono affari tuoi!” e detto questo si allontanò seguito dai suoi amici.

 

“Non sai quanto ti sbagli!” sussurrò Draco talmente piano che nessuno degli Slytherin presenti riuscì a sentirlo.

 

 

 

Intanto nella torre di Grifondoro si era riunita una piccola folla.

“Giuro che gliela faccio pagare!” sbottò Ron livido in volto.

“Oh, Ron, sinceramente, come se Malfoy fosse la nostra prima preoccupazione” esclamò Hermione guardando scocciata Seamus mentre si panoveggiava di fronte Harry.

Seamus, la vuoi piantare!” lo sgridò la ragazza “e tu Harry…”

Harry guardò l’amica con uno sguardo tipo ‘cosa cavolo vuoi che ci faccia. Ho appena scoperto di essere per parte veela! Non mi fare le prediche’ tutto in uno.

“…be’……si…..insomma, cerca di controllare il tuo potere!”.

A quel punto Harry sbottò “E come cazzo pensi che possa fare a controllarlo. Non è mica come accendere o spegne un interruttore, Hermione, o forse non te ne sei accorta?”.

La sala comune improvvisamente divenne silenziosa, nessuno osava fiatare. Le sfuriate di Harry erano leggendarie e nessuno aveva intenzione di farlo arrabbiare più del dovuto.

“Oh, Harry, te l’ho mai detto che sono stato Mr. Olimpia, si e poi sono diventato Ministro della Magia, ah e poi ho un’ intera sezione della Gringott per me…”

“Oh, per favore, Seamus riprenditi!” esclamò Ginny mentre Harry se ne andava nel suo dormitorio sbuffando vigorosamente.

 

************* **********

 

Harry non si fece vedere per tutto il pomeriggio e nemmeno scese a cena. Ron e Hermione era preoccupati ma capivano che il moretto aveva bisogno dei suoi spazi.

La mattina dopo a colazione l’intero tavolo di Grifondoro era silenzioso. Molti studenti osservavano Harry con occhi languidi. Non che ci fosse molta differenza dal solito. Harry era sempre stato ammirato sia da ragazze che da ragazzi. Solo lui faceva finta di non accorgersene, ma ora che aveva ereditato i geni veela da sua madre la cosa sembrò precipitare. Era quasi impossibile non accorgersi degli sguardi umidi che alcuni ragazzi di Tassorosso gli lanciavano, per non parlare dei biglietti con rime d’amore che un gruppo di ragazze Corvonero aveva composto per lui e che avevano lanciato al tavolo Grifondoro ed infine era decisamente inutile far finta di niente mentre Seamus sbavava sul suo piatto di uova e bacon.

Harry per la centunesima volta sbuffò maledicendo tutta quella stupida faccenda dell’essere parte veela, al contempo molti studenti sospirano.

“Per Merlino!” escalmò Ron guardandosi attorno “questo è veramente assurdo! Si, insomma, sei sempre stato al centro dell’attenzione ma questo è veramente esagerato”.

Così dicendo provò a scrollare Parvati cercando di toglierle dal volto quegli occhi a forma di cuoricini!

“ Fatica sprecata, Ron!” si intromise Hermione “Ieri sera ho dovuto praticare un ‘Silencio’ su quelle due tanto non la smettevano di osannare Harry!”

“Ehi, Potter, scommetto che ci godi in tutto questo vero?” chiese una voce malevola dietro di loro.

“Il grande Harry Potter, l’idolo della folle, l’eroe del mondo magico ed ora anche il più sexy di Hogwarts!” ridacchio Malfoy.

“Oh, suvvia, tanto lo sappiamo tutti che sei solo invidioso!” ribattè Lavanda “Scommetto che gli rode un sacco non avere più il primato di ragazzo più hot della scuola” commentò Parvati continuando a fissare Harry con quei due cuorici chiamati occhi.

Malfoy divenne rosso per la rabbia (be’, in realtà solo un po’ più rosa della sua solita tonalità pallida!) e un silenzio attonito si propagò per la sala grande.

Tutti erano in attesa di una risposta da parte di Malfoy ma questi non fece tempo a parlare che…..

“Te l’ho mai detto, Harry tesoro, che sono stato eletto il ragazzo più hot di tutta Hogwarts, ma che dico, di tutta l’Inghilterra, be’ non vorrei fare il modesto ma anche di tutto il pianeta…” esclamò Seamus cercando di attirare l’attenzione di Harry.

E dacci un taglio, Finnigam!” lo interruppe Malfoy mentre con passo felino si dirigeva verso il suo tavolo.

Il resto della colazione scivolò via fra i mormorii degli studenti, le dichiarazioni di Seamus, gli sguardi torvi di Draco rivolti a Seamus e gli sbuffi sempre più frequenti e sonori di Harry.

 

********* *********

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lela