Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysteria Hollow    14/06/2011    4 recensioni
-Siamo arrivati al capolinea-.
E' la sua voce che lo fa tremare così tanto.
Dov'è finita la dolce Elizabeta che amavi?
Ora c'è solo quel corpo vuoto, freddo, morto.
-La morte ha i tuoi occhi, Elizabeta-
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I could never find the words to say Stay'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Dead Has Your Eyes

-La morte ha i tuoi occhi





Respira piano, Gilbert.

Il buio ti avvolge, un sudario scuro della stessa consistenza di un sospiro, soffocante e imponente.
Respira piano Gilbert, per non spezzare questo silenzio prima dell'Apocalisse.

Il campo di battaglia si estende davanti a lui come un infinito deserto, ubriaco del sangue dei loro soldati, insidioso come il più bel fiore traboccante di veleno.
Vi è solo un enorme, assordante cappa di silenzio che lo avvolge, rendendo il tutto un mistico miraggio.


Riesci a scorgere con la coda dell'occhio una figura alta, longilinea, avvolta in un lungo mantello scuro, più scuro della notte eterna stessa.
Si avvicina con passo leggero, quasi volasse, lasciando dietro di sè una scia di gelo e sorrisi gettati nella polvere, lacrime amare e risate antiche.

E finalmente arriva, sorge dalla parte opposta del campo stangliandosi in tutta la sua potenza, bella come il sole che l'avvolge da dietro.
La spada al fianco, la pistola nella mano; solo allora Gilbert capisce che lo farà.
Scende con lentezza esasperante dalla collinetta, il mento rivolto fiero verso l'alto, superando incurante i corpi senza vita dei suoi nemici -dei suoi fedeli compagni.
Sulle labbra, una vaga traccia del sorriso radioso che era stato, ora solo un fantasma.

Lei arriva, piazzandosi di fronte a te. Nonostante tu sia più alto, quella figura coperta non può fare a meno di metterti in soggezione.
Avevi mai provato paura veramente, Gilbert?
No.

-Siamo arrivati al capolinea-.
E' la sua voce che lo fa tremare così tanto.
Dura, impassibile.
Dov'è finita la dolce Elizabeta che amavi?
Ora c'è solo quel corpo vuoto, freddo, morto.
-Fallo-

La figura alza un braccio, afferrando con una mano scheletrica un lembo del cappuccio nero.
E il cuore di Gilbert smette di battere, mentre la Morte lo guarda con gli occhi smeraldini più limpidi che abbia mai visto, e un radioso sorriso le dipinge il volto cadaverico.

Bang.
Un colpo secco, proprio al centro del cuore.
E mentre muore, Gilbert sorride, contando le lacrime sfumate nelle iridi della sua Ungheria, assaporando quel sorriso slavato, respirando il suo profumo dolce e vagamente metallico.

-La morte ha i tuoi occhi, Elizabeta-






Ed eccomi tornata con la seconda tortura tutta per voi :D
Questa fa più pena dell'altra lo so, ma è il primo tentativo di angst quindi capitemi.
Un enorme ringraziamento alle splendide reilin e lampadina, per le loro parole così belle e delle quali vado estremamente fiera.
Scritte da due autrici così brave come voi sono oro colato, per me.

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow