Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ignorance    14/06/2011    3 recensioni
Dannato Jukebox.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




***



Sirius sculettava a ritmo di musica, passandosi l’indice e il medio davanti alla faccia come impazzito. Saltellava di qua e di là come un ossesso, strusciando le ciabatte contro il parquet.

Saltò sul tavolo e poi sul divano, canticchiando. Non contento, usò il pugno a mo’ di microfono e cominciò ad emettere suoni striduli che lui avrebbe definito “gorgheggi”.

Quando Remus entrò dalla porta, sgranò gli occhi e si spalmò una mano in faccia, facendosi indietro con un sorrisetto esasperato ma anche un tantino intenerito.

Si strinse nelle spalle e decise di lasciar correre, rincantucciandosi in cucina.

Dannato Jukebox.



. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .



Okay. Era da dirvelo di abbandonare i vostri istinti a cui vi porta immancabilmente il titolo? No, perchè a me ha fatto un po' strano.
Delirio di due minuti fa, è questo che mi fa ascoltare gli On a Friday -primissimo nucleo dei Radiohead- D:
Ho avuto dei seri dubbi sul considerare Sirius che sculetta una "tematica conflittuale", ma tant'è.
Ohi, voi fatemi sapere cosa ne pensate lo stesso, eh.
Aloha!

...Lo Slash lo vedo solo io? Perchè per me c'è, altroché! ... *scompare*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ignorance