Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ilove_narry    14/06/2011    1 recensioni
Tre ragazze vengono catapultate in un mondo che credevano frutto della fantasia della scrittrice e si vedono irrimediabilmente coinvolte.
Torneranno mai alla loro normalità?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Milla era una ragazza molto tranquilla, tredicenne molto carina ed intelligente. Doveva iniziare le scuole medie e da quando era molto piccola aveva due migliori amiche, Elena e Bonnie.
Le due ragazze avevano i capelli biondi, quasi bianchi al contrario di Milla che li aveva quasi neri.
Quel giorno si erano riunite a casa di Milla per stare un po’ insieme e stavano guardando “ Harry Potter e la Pietra Filosofale “ per l’ennesima volta ma non lo finirono di vedere perché si addormentarono.
 



Elena e Bonnie si stavano guardando intorno confuse. Non sapevano come ma si erano ritrovate in una stanza molto grande e lussuosa. Ai due lati della stanza si trovavano due letti a baldacchino dai colori che variavano dal verde all’argento e al nero mentre nella parete di fronte c’era una libreria dai colori simili. Le pareti erano di un bel argento e sulle molteplici mensole vi erano peluche e bambole in ordine tranne quattro peluche, un cervo, un cane nero, un lupo e una tigre bianca.
Questi attirarono l’attenzione delle due fino a farglieli raccogliere prima di uscire dalla stanza. Scesero l’imponente scalinata che si apriva davanti ai loro occhi e si ritrovarono in un immenso salone dai toni caldi al cui centro si trovava un lungo tavolo rettangolare di fronte a un camino di marmo lucido con impresso uno stemma raffigurante un grande serpente.
Da una porta laterale uscirono un uomo e una donna che chiacchieravano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ilove_narry