Film > La bella addormentata nel bosco
Segui la storia  |       
Autore: Damages    14/06/2011    1 recensioni
Quattro malvage sono stanche, stanche di essere sempre messe da parte, stanche di venir prese in giro. Un' avventura quasi comica che presto prendera' una diversa direzione.La realta' e' piu' vicina di quanto uno creda.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E noi ci ribelliamo 9 E noi ci ribelliamo!

Perdono per il ritardo e buona letturaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! XDXD  Non ho molto tempo in questi giorni, percio' questo capitolo sara' piuttosto breve XD...perdono ^^.


Le nostre grandi, fantastiche, mitiche , grandiose cattive  erano ora arrivate alla seconda parte della loro vendetta .

Crudelia estrasse una lista della spesa e tutte le lanciarono occhiate sconvolte

- Raga scusate ma dovro' pur mangiare, voi parlate bene : una fata malvagia, una strega-regina e una specie di donna-pesce tentcolosa!-
-E va bene fermiamoci .

Le malvage si fermarono al centro commerciale  del regno della carica dei 101 e cominciarono a fare spese accorgendosi che il supermercato non era poi cosi' male.

Le Grimildi si specchiavano nella zona di vendita di specchi e entravano e uscivano dai camerini  , provavano gioielli tempesatti d diamanti  e compravano tutto , o meglio se li facevano regalare dagli spasimanti.
Le Malefiche avevano incontrato parecchi  piccoli teppisti e volevano mettere su un' armata malvagia, gia' meditando di manipolarli.
Le Ursule saltavano sui materassi ad acqua urlando " BOMBE!"  E si facevano pagare per pubblicizzare  i sali  del mar Morto.
Mentre le Crudelie compravano pizze e si abbuffavano di panini .

Le mitiche ripartirono presto ed arrivarono al villaggio dei 101

Tanti cani cominciarono a scodinzolare, avvicinarsi simpatici  e fare WoF WoF in modo piuttosto buffo, zampettando come degli idioti.

L' ira travolse le malvage

-Vedete collega , e' cio' che vi dicevo prima. Non possiamo sopportare questi esseri, ricordatevi ....... I CANI CONQUISTERANNO IL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!.'

Le altre pur pensando che Crudelia fosse un tantino paranoica, erno disgustate dal loro odioso sbavare e fecero fuori tutti quegli odiosi esserini brutti e " Macchiosi" , anche se, Ursula non lo disse a nessuno, si senti' un tantino in colpa per aver fatto fuori gli esserini.Fortunatamente si riprese subito.

Le malvage soddisfatte di loro stesse ripresero il pass ,quando ad un tratto arrivo' un messaggio sul cellulare di Malefica.

Mia cara sorella,
ti prego di arrivare
al piu' presto.
Pericolo in vista!


Con affetto

Tremaine

Silenzio tombale. La sconcertante rivelazione.

E ora?

Saluti XD

Al prossimo capitolooooooooooooooo!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: Damages