Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Silentdreamer    15/06/2011    1 recensioni
Lisa ha 24 anni e una vita del tutto insulsa secondo lei: non ha un lavoro,non ha degli amici sinceri e sopratutto non ha più un ragazzo. Ama il teatro e un giorno di dicembre mentre cammina per strada troverà un volantino che parla di un'audizione per un ruolo da protagonista in uno spettacolo con una delle stelle più in voga del momento, Steven R. McQueen. Si presenterà? o lascerà che l'occasione le scivoli via dalle mani?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Steven R. McQueen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio, sono solo le 5, mi alzo stiracchiandomi e cercando di non fare rumore mi metto alla ricerca di un bagno, vedo una porta particolare, oh cielo al buio non si vedeva molto, apro la porta lentamente e mi avvio al suo interno alla ricerca di un interruttore, lo trovo e accendo la luce, vengo abbagliata dalla luminosità della luce e mi copro gli occhi con le mani.
-Maledizione- dico a voce un po' troppo alta, rimango così per non so quanto tempo, gli occhi mi facevano male.
Sento dei passi vicino a me, maledizione mi sa che quello non è il bagno.- Poprio non riesci a stare senza di me eh?- è Steven.
-Non dirmi mi sono infilata in camera tua- dico rimanendo nella stessa posizione.
Lo sento ridere e mi fa rialzare -il bagno è nell'altra stanza- mi scosta le mani dagli occhi -ti accompagno- ridacchia e intreccia la sua mano nella mia. Esce dalla stanza e mi accompagna davanti ad un'altra porta.
-Eccoti arrivata, mica ti perderai là dentro?- sorride avvicinandomi a sè. Cosa stava succendendo? Chiudo gli occhi e dico brusca -certo che non mi perderò- mi allontano e lo lascio lì impalato ad osservare la porta che chiudo velocemente. Rimango sola nel bagno immenso...e ora? L'avevo combinata grossa, lo avevo rifiutato, appoggio la testa alla porta e ricaccio in dentro le lacrime, mi avvicino al lavandino e sciacquo la faccia.
Esco dal bagno cercando di trovare della calma, ma sono tesa, tesissima. Mi soffermo davanti alla porta di Steven la guardo attentamente, poi il mio sguardo cade sulla maniglia,senza pensarci due volte apro delicatamente la porta ed entro nella sua stanza, in silenzio mi intrufolo nel suo letto, lui mi aveva giò sentito infatti si era spostato in modo da lasciarmi lo spazio per sdraiarmi.
-Buon Natale Steven- dico con voce tremante, lui mi abbraccia, ma è un abbraccio freddo distaccato, ancora una volta avevo rovinato tutto.



Apro gli occhi, il risveglio non è dei migliori, il letto è vuoto, mi alzo e scendo le scale cercando di raggiungere la cucina, mentre mi avvicino alla stanza sento delle voci che discutono, entro nella stanza e trovo Marco con la divisa della sera precedente in mano. Mi guarda sgranando gli occhi, poi si volta verso Steven.-Non è successo nulla- dico burbera e prendo una mela e mi metto a sedere osservandoli, ho paura di fiatare sembrano tutti e due molto agitati.
Marco sorride e si volta verso Steven che gli lancia occhiate di fuoco, ma in che pasticcio mi sono cacciata?
Il silenzio mi rimbomba nelle orecchie -Torni a casa? Hai la macchina?- chiedo rivolta a Marco.
Annuisce e ritorna ad osservare Steven. -Mi rubo un passaggio allora- guardo la reazione di Steven, si comporta come se non gli importasse nulla, un groppo allo stomaco mi rende difficile respirare, corro in camera a cambiarmi e torno in fretta giu. Vedo Marco vicino alla porta e Steven vicino alla scale, mi prende sottobraccio e mi accompagna alla porta, MArco esce dall'enorme casa, ringrazio Steven e mi avvio anche lui. Mi ferma e mi tira a sè - Dimentichiamo tutto- dice con un filo di voce.
Quelle parole mi colpiscono peggio di un masso, non dico nulla ed esco dalla porta, sono pallida in volto e più volte Marco mi chiede come sto, evito di rispondergli, ma salgo in macchina e mi lascio condurre a casa silenziosa.
-Non è successo nulla tra te e Steven?- chiede preoccupato -ti ha fatto qualcosa di male? - si volta appena.
-Non è successo nulla- mento ma non del tutto, avrei voluto rimanere con Steven sotto le coperte fra le sue braccia, immobili, anche se tra noi non era successo niente di particolare, avevamo dormito insieme, ed era stata una delle sensazioni più belle della mia vita.
Una lacrima mi solca il viso, la blocco con la mano per fortuna sono arrivata a casa, saluto Marco con un gesto della mano, lo ringrazio e mi infilo in fretta e furia nel portone, scoppio in lacrime. 
DImentichiamo tutto...Dimentichiamo tutto...
Quelle parole mi rimbonbano nella testa, non avrei mai pensato che delle parole avrebbero potuto feririmi così tanto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Silentdreamer