Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lureichan    03/03/2006    9 recensioni
Sangue demoniaco...cuore umano. Due elementi contrapposti che portano soltanto ad un odio verso se stessi. E se qualcuno accettasse questi due elemti ed iniziasse anche ad amare?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Rin, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Può amare un demone

Ciaooo a tutti!!!! Ho avuto un po’ di problemi con la scuola…singh…ho avuto polissimo tempo x scrivere ma eccomi qui con il cap 9! Anche se è un po’ cortino…

Cmq passo ai soliti ringraziamenti!!! ^^. Ringrazio Lalla89, Lila, Lucy6, Miki-chan e Elychan. Ringrazio in particolare Elychan per avermi ricordato i nomi dei compagni di Koga…anke se in questa ff continuerò con quelli ke la mia mente malata si è inventati…vabbè buona lettura!

 

 

Capitolo 9 – Essere umano

 

Il viaggio di Inu-yasha e i suoi amici continuava senza sosta alla ricerca di Naraku e nel salvataggio dei poveri villaggi attaccati dai demoni…ora però il gruppo era stanco e stranamente Inu-yasha non insisteva nel voler proseguire in fretta…cosa strana che non passò inosservata…soprattutto a Kagome decisa a capire che cosa avesse…

Inu-yasha ora stava come sempre appollaiato su un ramo…notò Kagome che voleva salire e l’aiutò…

 

Kagome: allora? Cosa ti succede?

Inu-yasha: perché questa domanda?

Kagome: oggi non hai fatto storie per fermarci a riposare e poi stiamo qui già da un bel po’…

Inu-yasha: questo posto sembra sicuro…il prossimo villaggio sarebbe troppo distante…

Kagome: e cosa centra questo?

Inu-yasha: stasera…c’è il novilunio.

Kagome: quindi perderai i poteri da demone? “Inu-yasha da umano! Chissà come sarà…”

Inu-yasha: si…

 

Intanto ai piedi dell’albero…

 

Miroku: spieghereste anche a noi che succede?

 

I due scesero e spiegarono della imminente perdita di poteri demoniaci di Inu-yasha…

Arrivata la sera il gruppo rimase sorpreso dalla trasformazione di Inu-yasha…i suoi capelli diventarono neri, i suoi occhi neri con sfumature violette e aveva perso le orecchie canine, artigli e zanne…tra i sorpresi più di tutti era Kagome…

 

Kagome: “lo amo anche da umano.”

 

Rimasero tutti a fissare Inu-yasha…

 

Inu-yasha: beh? Che avete da guardare?!

 

Durante la notte Inu-yasha non voleva neanche parlarne di mettersi a dormire…e quindi era rimasto di guardia…quando poi vide Kagome sedersi vicino a lui…

 

Kagome: dai vieni a dormire…altrimenti domani sarai stanco…

 

Disse sbadigliando…

 

Inu-yasha: più tosto…vai tu a dormire…non vedi che muori dal sonno?

Kagome: beh…succede una volta al mese che posso vederti così…quindi non mi voglio perdere l’occasione.

 

Rimasero in silenzio…

 

Inu-yasha: Kagome…

Kagome: dimmi.

Inu-yasha: che aspetto ti piace di me? Quello da demone, da mezzo demone o da umano?

Kagome: beh a me…

 

Inu-yasha era impaziente di ascoltare la risposta…si guardarono in faccia e lei sorrise…e poi disse…

 

Kagome: a me piace Inu-yasha qualunque aspetto lui abbia.

 

Detto questo lei abbracciò il ragazzo che comprese le parole di lei e poi rispose all’abbraccio…

 

Inu-yasha: Kagome…che ne pensi se dopo aver sconfitto Naraku…beh ecco…

 

Inu-yasha aveva iniziato a balbettare qualcosa…

 

Inu-yasha: beh si…viviamo insieme? Io non conosco le usanze di voi umani…però…ecco io vorrei rimanere per sempre con te…

 

Kagome ancora abbracciata ad Inu-yasha strinse la presa…e confabulò una risposta…

 

Kagome: si! Ne sarei felice!

 

Inu-yasha l’allontanò da se e iniziò a baciarla…prima con tenerezza e dolcezza…poi man mano che il bacio si fece più profondo i due potevano sentire la passione e la foga del loro sentimento…Inu-yasha cominciava già a farsi strada con le sue mani sul corpo di lei…

Subito dopo i sue si accorsero che Inu-yasha era praticamente sopra Kagome…e se non si sarebbero fermati avrebbero perso del tutto il controllo…

Inu-yasha si alzò da Kagome e lei intanto si risistemava il suo abito da sacerdotessa…

 

Inu-yasha: scusa…non so cosa mi è preso…

 

Erano tutti e due imbarazzati…poi Shippo si svegliò e chiamò a Kagome di andare a dormire con lui…

 

Shippo: Kagome…vini con me a dormire?

Kagome: si…beh…buonanotte Inu-yasha.

Inu-yasha: buonanotte.

 

La mattina seguente Kagome fu la prima ad aprire gli occhi…appena li aprì vide una forte figura in piedi di spalle a lei…era il suo mezzo demone dalle orecchie canine…

 

Kagome: Inu-yasha?

 

Inu-yasha si voltò verso di lei e sorrise…

 

Inu-yasha: buongiorno! Siamo pronti?

Kagome: pronti?

 

Intanto gli altri si erano svegliati…

 

Inu-yasha: siamo pronti a riprendere il nostro viaggio?

 

Tutti lo guardarono…sorrisero e…gridarono…

 

Tutti: siiiii!

 

 

Corto eh? Cercherò di pubblicare al più presto il prossimo…ho già in mente qualcosina ke sembra esser carina ^^. Vabbè alla prossima e Grazie ancora a tutti coloro ke stanno seguendo la mia ff!!! Ciaoooooooo

 

By Lurei-chan!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lureichan