Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: pioggiargentata    15/06/2011    0 recensioni
In questa raccolta scrivo qualcosa per i miei amici, parenti e Lui. Non so se vi piacerà o meno perchè sono esclusivamente dedicate a loro, ma forse vi ricorderanno qualcuno che conoscete.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei

Lei, Alessia.

 

Lei, è una persona fantastica, tutte le volte che ci scriviamo mi sembra di conoscerla da una vita, è dolcissima e simpatica, però non ho ancora avuto l’occasione di conoscerla di persona… Cosa che desidero molto. Ora lei è impegnata e non può permettersi di uscire, ma mi ha promesso che un giorno, appena potrà, ci vedremo… Quando me l’ha detto un sorriso si è stampato sulle mie labbra, ero contenta, e lo sono ancora. Non vedo l’ora di conoscerla, anche se sono certa che la prima volta che ci vedremo farò scena muta, dovuta alla mia assurda timidezza.

 

Qualche giorno fa ho aperto facebook e ho guardato quasi tutte le sue foto. Nelle foto è tanto solare, oltre che bella. Ha dei capelli stupendi e un sorriso contagioso, sembra che non ha mai conosciuto la tristezza e la sofferenza, ma non è affatto così; molte volte il suo volto è sprofondato nel buio, nell’oscurità, e il suo fedele amico Cuscino le ha asciugato tutte le lacrime ogni volta che lei ne ha avuto bisogno, bisogno di qualcuno che potesse consolarla, qualcuno che la sapesse ascoltare e invitare a pensare positivo, perché non sai mai quante cose belle, oltre che brutte, la vita ha in serbo per te.

Penso che la tristezza l’ha quasi consumata dentro, non lo so per certo, non posso saperlo, perché solo lei sa quello che custodisce dentro, ma spero che qualcuno, come gli amici, la riescano a tenere lontana dalla tristezza e dalla sofferenza perché lei non se la merita affatto.

  

Vorrei poter dire come ci siamo conosciute, ma non posso perché la cosa mi fa soffrire molto, e ha fatto soffrire anche lei… Stupida scelta…

Forse il destino ha voluto farci incontrare, o forse voleva che ci odiassimo, ma non è così, anzi, io non la odio affatto e penso che nemmeno lei…

 

Tutto questo per dire una cosa: Ti Voglio Bene Alessia.

 

Pioggiargentata

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: pioggiargentata