Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Kagome Inu5    15/06/2011    2 recensioni
Duncan Evans non è geloso. Figurarsi per una ragazza. O almeno, così diceva. E adesso? Adesso non ne è poi così sicuro. DxC
TRADUZIONE!!
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Fuse-

 

Ti ha davvero fatto finire in punizione?” Geoff alzò un sopracciglio, mentre faceva insieme all'amico i giri del campo per la lezione di ginnastica.
Duncan scioccò la lingua, irritato, e esaminò il campo in cerca di Courtney o Matt. “Già.. e non è che io abbia bisogno di aiuto per finire in punizione”
Hai ragione, amico” Geoff sorrise in modo comprensivo, guardando però una ragazza bionda -che era appena guarita dalla febbre- mentre finivano il primo giro.
Gesù Cristo, Geoff. Vai a parlarle!” Duncan indicò con un cenno del capo Bridgette, che stava parlando con Gwen, una sua compagna a Filosofia. Le due erano sedute da un lato, avendo finito i loro giri.
Non posso D., lei è troppo...carina. Direi solo qualcosa di stupido” il criminale era molto vicino allo scuotere il biondo sbraitando “È SOLO UNA RAGAZZA! MUOVI IL CULO E VAI!”
Ma, da buon amico quale era, rimase zitto e gli diede semplicemente una piccola spintarella verso la surfista.
Respirando a fondo, Geoff marciò verso Bridgette, che gli sorrise quando lo vide arrivare.
Uh, ciao Bridg...Gwen” annuì alla gotica, che gli sorrise e trovò una scusa per andarsene “Uhm, vado a vedere come fa' Leshawna.. a dopo Bridgette”
Con un sospiro, la bionda si girò verso Geoff, che nel frattempo si era seduto accanto a lei.
Alloooora” disse il ragazzo con voce roca, giocherellando con il suo cappello da cow-boy
Senti, ti posso chiedere una cosa?” chiese improvvisamente Bridgette.
Spara”
Cosa prova Duncan per Courtney?” la domanda sorprese decisamente il ragazzo, lasciandolo confuso per qualche secondo.
Perché lo vuoi sapere?”
Solo che, Court mi ha detto che si è comportato in maniera strana con Matt, ieri e oggi, perciò..” buttò lì
Bé..” Geoff fece una pausa. Guardò Duncan che stava discutendo animatamente con Courtney. Sbraitavano furiosi entrambi, a dire il vero. “Non lo so Bridg.. non vuole uscire con lei, ma, non vuole che lo faccia nemmeno qualcun altro, ecco”
Bridgette parve pensierosa un momento, prima che dicesse con tono freddo e distaccato “Lui la considera solo come un giocattolo, con cui vuole giocare solo lui e non vuole condividere con nessuno”
Andiamo, Duncan non pensa ciò!” ma il tono di Geoff non era molto convinto, perchè anche lui era incerto su cosa fosse veramente per lui la bruna.
Geoff, pensi davvero che se cominciassero a uscire, poi lui non la getterebbe via una volta stufato?”
Prima che Goeff potesse rispondere, però, il professore di ginnastica soffiò nel fischietto, urlando ai ragazzi di organizzarsi e dividersi in squadre.
No, la conversazione non era andata certo come Geoff aveva sperato.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Allora, su che cosa stavate discutendo oggi, amico?” chiese Geoff tuffando una mano nel sacchetto di patatina vicino a lui e ai suoi due amici.”Già, vi sentivo dall'altra parte del campo” si intromise DJ, rubando un paio di patatine dalla mano del biondo.
Duncan non disse niente, ma continuò a guardare lo schermo della TV impassibile.


Ducnan sorrise quando Courtney finalmente finì i suoi giri del campo, così che poté avvicinarcisi. “Hey Principessa, dove sei stata?”
Stavo facendo fare Matt un giro della scuola” la risposta di Courteney fece ribollire Duncan. Pensava che almeno lei, tra tutte le persone, non fosse così fessa da innamorarsi del biondino.
Divertente” disse Duncan piatto, prima di sorridere nuovamente “E, dove è ora? Scivolato sul pavimento bagnato? Ha subito un grave danno celebrale?” Duncan glielo l'avrebbe fatto venire di persona, se non capiva che Courtney era sua!
La bruna roteò i suoi grandi occhi marroni “No, Duncan. La preside Kean vuole chiedergli su come stanno andando le cose”
Accidenti “Hm”
Duncan, che cosa ti ha fatto Matt, poi? È un bravo ragazzo”
Bravo ragazzo un cazzo” sbuffò il moro.
Quale è il tuo problema?” urlò Courtney, mettendo le mani sui fianchi.
Duncan sentì la rabbia salire, e anche se forse voleva evitare di esplodere davanti a lei, ormai era troppo tardi. La miccia era stata accesa, e non si poteva più spengere ora. “Quale è il MIO problema? Quale è il tuo di problema!? Tuo, e di tutte le altre ragazze della scuola che cadono ai suoi piedi!”
Io non sto cadendo ai suoi piedi” si difese lei
Non dire stronzate, Courtney. Ricordi questa mattina?” si schiarì la voce, e dopodiché cominciò a parlare con una vocina acuta e stridula in una patetica, cattiva imitazione di una ragazza sovreccitata “Ommioddio, Matt!, suoni il violino pure tu? Vorrei tanto sentirti una volta! Forse, forse potremmo suonare insieme?”
Courtney sbuffò “Primo, io NON faccio così. E secondo, questa non è la prova che sto cadendo ai suoi piedi! E perché ti importa poi? Tutto che fai è rendere la mia vita uno schifo! “
Duncan assottigliò gli occhi fino a farli diventare due fessure mentre lei lanciava le mani in aria e continuava a gridare sempre più forte “E poi, te sei stato ancora più stronzo con Matt! Parli tanto di me e di che cosa gli ho detto questa mattina, ma te gli hai tirato un libro in testa! Diamine Duncan, perchè devi sempre rovinare tutto?”
Aveva quasi superato il limite! Ma non parve accorgersi della nota di avvertimento negli occhi di Duncan, e quindi continuò “E alla fine Matthew farà qualcosa nel futuro! Mentre tu, tu te ne starai qui a rovinarti la tua orribile, inutile vita!” spalancò gli occhi mentre diceva queste ultime parole e Duncan sapeva che avrebbe voluto rimangiarsele. Ma era troppo, troppo tardi.
La miccia aveva preso fuoco, e aveva raggiunto la dinamite, che era esplosa. “Oh, vaffanculo! Perchè dovrei sprecare il mio tempo con te?” Bene, corri tra le sue braccia, NON MI IMPORTA! Che ti spezzi pure quel tuo dannatissimo cuore!” Sentirono il professore soffiare nel fischietto e capirono che la loro 'conversazione' si era conclusa. Duncan si scontrò con lei un po' più forte del normale, mentre camminava verso il prof. Sapeva che se ne sarebbe pentito in seguito, ma al momento era troppo arrabbiato per pensare alle conseguenze.


Ormai lei non è più un problema. Lo stronzetto biondo può averla” disse il moro dopo un paio di secondi, abbassando gli occhi acquamarina.
DJ e Geoff si scambiarono un'occhiata esasperata, e il biondo mise al corrente Deej della recente gelosia di Duncan nei confronti di Matthew.
Courtney non solo aveva superato il limite, ma aveva spezzato in milioni di pezzettini la possibilità di tornare indietro.
E Duncan non poteva rimetterli insieme. Anche se poteva sempre provarci.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kagome Inu5