Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Daisy Potter    04/03/2006    5 recensioni
Un’esilarante parodia della mia storia “Un’inaspettata convivenza” scritta dalla mia migliore amica. Vi assicuro che vi farete grandi risate! Leggete e recensite, ke riferirò!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rossana & Eric a Tahiti

Ciao!!! Avete presente la mia storia “Un’inaspettata convivenza”? be’, qnd ho raccontato alla mia migliore amica le idee ke avevo per scriverla, a lei ne sono venute alcune piuttosto bizzarre, ma molto divertenti, e io le ho detto: “Perché non le scrivi in una tua piccola storia?”. Ed è così ke è nata qst breve, ma divertentissima one-shot firmata Roby (my best firend) ke ho deciso di pubblicarle. Recensite, così le riferirò le vostre impressioni! Thanks by Daisy

 

         Rossana & Eric a Tahiti                               

 

Rossana e Eric si trovavano a Tahiti da 1settimana……………………….e da 1settimana continuavano a litigare riguardo al sesso del futuro bebè…maschio o femmina?? Eric era convinto che sarebbe stata 1bambinA,mentre Sana sosteneva (e sperava) fosse 1bambinO.Un giorno quando la loro lite arrivò al culmine………..Eric si diresse alla porta dicendo:”E’ impossibile discutere con te su qualcosa!!!me ne vado…..ed esco con il primo che incontro!!................EHM,EHM.. volevo dire…vado al mare a fare un po’ di surf.”E uscì sbattendo la porta . Proprio in quel momento si sentì uno schianto….Sana non era riuscita a colpire il ragazzo con il piatto,che si era rotto in mille pezzi cadendo sul tappeto rosso. Peccato . Mentre Eric si dirigeva  alla spiaggia,Sana decise di andare a fare shopping per il piccolinO ,che sarebbe natO  da lì a poco. Eric stava solcando le impetuose onde del pacifico(ohohhohohohohohoh), quando vide galleggiare pigramente un cocomero tra le acque scure….Allora il ragazzo pensò “caspita che bel cocomero grosso…….e bello maturo. Per di più fa pandan con il mio costume!!” infatti il costume che indossava era verde con strisce più scure “ si,si,si…..fa proprio schifo…ci credo:l’ha scelto Sana.” Poiché gli erano tornate in mente le parole furibonde che si erano lanciati poco prima lui e la sua amata,decise di lasciare il frutto lì dov’era. Ma si vede che il destino del cocomero non era quello di rimanere a galleggiare tra un pesciolino curioso e l’altro…infatti un’onda particolarmente aggressiva lo scaraventò sulla tavola da surf di Eric.Allora il ragazzo lo prese e,avendo un coltellino nel costume(Sana sosteneva che sarebbe servito in caso di pericolo),lo tagliò per mangiarlo….ma si ferì un dito e un rivolo del suo sangue caldo si disperse nell’acqua gelata….Cari lettori dovete sapere che quel tratto di oceano era infestato da squali e in quel momento proprio un grosso squalo bianco passò di là. L’animale fu attirato dall’odore del sangue e in più riconobbe una figura familiare sulla tavola da surf….Ebbene si,cari amici….sulla tavola da surf era raffigurata la faccia di una foca e noi sappiamo bene come le foche piacciano agli squali…..Eric non sapeva che sulla tavola ci fosse quel disegno….era stata Sana!! La sera prima l’aveva disegnata per farlo arrabbiare, ma lui non si era accorto del misfatto. E così fu che lo squalo divorò Eric,la tavola da surf e……il povero cocomero.

La nostra esuberante Sana aveva appena finito di comprare i corredi BLU per il bebè quando assistette a tutta la scena . Dopo che il “mostro” fu scomparso tra i flutti, Sana urlò dalla gioia: “Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! È morto!! Finalmente me ne sono liberata!!!Ahahahahahahahahahaha….” ma accorgendosi di assomigliare al signor Burns (il crudele vecchietto dei simpson) si bloccò e sentì un calcetto nella pancia. Forse era il bimbO  che cercava di dirle “Ohhhhh??? C’è nessuno??Non sono una particella di sodio!! Appena uscirò da qui vi denuncerò tutti per sequestro di neonato!! Chiamerò il telefono azzurro!!sentirete il mio avvocato!” no……. Forse voleva dirle “ma come farò senza papà??” Fu allora che Sana capì che avrebbe dovuto sopportare Eric per tutta la vita….doveva farlo……doveva farlo per la felicità di suo figliO…..Dopo aver racimolato molta forza di volontà, attaccò all’amo di una canna da pesca di un povero pescatore un merluzzo(che doveva essere il pranzo) e aspettò che il pescecane abboccasse. Lo squalo lo fece,ma con la sua incredibile forza trascinò anche Sana sott’acqua e la divorò,poiché era stato attratto dai suoi scintillanti capelli rossi. Quando la nostra eroina si trovò nella pancia dello squalo pensò “ma che cavolo!!!lo sapevo!! Dovevo farmi nera!! È tutta colpa di quel deficiente di Eric!!!é stato lui a dirmi di non cambiare colore!!..........” e poi disse”Eric!! Chi non muore si rivede!! Ma ti sembra il caso di fare una gita turistica nello stomaco di un pesce all’ora di pranzo??!!!” Eric rispose “sicuramente sono più appetitoso di te!!!....ma……..cosa c’è in quella busta?”………….il ragazzo le strappò la busta di mano e vide i corredi.“Non ci posso credere….BLU!!ma allora è guerra!” Iniziarono a litigare e….litiga,litiga……..causarono allo squalo un’indigestione .L’animale allora li espulse…..ma non via bocca…….I due ragazzi si trovarono a molti metri sott’acqua insieme al cocomero. Proprio in quel momento arrivò l’adorato scoiattolo della mamma di Sana che,con la sua muta e bombole,salvò i due innamorati. Rossana si svegliò tra le braccia di Eric e quando ricordò cosa fosse successo si scusò e scoppiò in lacrime……..Eric (stranamente) le disse “non ti preoccupare,non importa..tutti possiamo sbagliare . In fondo è anche colpa mia,ma alla fine tutto si è risolto!!” e la baciò appassionatamente.Così si alzarono e tornarono a casa,Sana però non capiva perché Eric fosse stato così comprensivo e dolce….decise di lasciare perdere,era così rassicurante  essere tra le sue braccia!! Solo quando arrivarono a casa e prese il corredo del bebè capì il comportamento del ragazzo…….il corredo per colpa delle varie reazioni digestive dello squalo era diventato ROSA!

 

 

 

 

Ora voi direte “ma che vuoi ancora?!?!?” Lo so,lo so…voi speravate che la storia fosse finita qua ma……a nessuno importa del povero cocomero?? Dopo essere riuscito a scappare dai succhi gastrici dello squalo, il nostro eroe navigò per parecchi giorni senza sapere dove fosse. Alla fine giunse in una terra selvaggia non ancora scoperta dall’uomo…..dove c’erano leoni vanitosi,zebre sognatrici,giraffe ipocondriache,ippopotami aggraziati,iene affamate…..e scimmie pazzerelle che tutto il giorno saltellavano cantando “Mi piace se ti muovi,mi piace se ti muovi,mi piace quel che muovi……..e allora?muovi!!”Il nostro cocomero era giunto a Madagascar.

 

FINE! J by Roby

 

Allora, ke ve ne pare?! Eh, sì … la mia amica riesce sempre a stupirmi! Be’, non ho altro da aggiungere, solo … commentate, ke riferirò!

Yours Daisy

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Daisy Potter