Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SereILU    15/06/2011    6 recensioni
La battaglia di Hogwarts è finita e tutti stanno piangendo i loro morti. Ron sembra non poter resistere un secondo di più in Sala Grande e rimane in un angolo, seduto a terra, senza pensare ad altro che al dolore.
Io credo che Hermione, accorgendosene, si sia preoccupata di fargli sapere che non è solo, neanche davanti alle grandi difficoltà.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera popolo di EFP.

Questa piccola Drabble è stata una vera e propria sfida per me. Non avevo mai provato a scrivere una Ron/Hermione e non ero sicura del risultato.

Questa storia ha anche partecipato al contest “Sfida a suon di incantesimi” sulla pagina FB “Harry Potter Fanfiction’s Contest” classificandosi prima.

Devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta e spero piacerà anche a voi.

Buona lettura!

 

Titolo della storia: Non sei solo.

Personaggi principali:  Ron Weasley, Hermione Granger
Incantesimo scelto: Wingardium Leviosa
Genere: Romantico, Malinconico, Triste.
Rating: Verde
Avvertimenti: Drabble, Missing Moment, Slice of Life
NdA: La battaglia di Hogwarts è finita e tutti stanno piangendo i loro morti. Ron sembra non poter resistere un secondo di più in Sala Grande e rimane in un angolo, seduto a terra, senza pensare ad altro che al dolore.

 

 

 

 

Non sei solo.

 

 

 

 

 

Wingardium Leviosa

La senti sussurrare nell’oscurità che ti avvolge il cuore.

E sulle tue spalle avverti poggiarsi qualcosa.  È una coperta polverosa.

So che non è molto...

La sua voce sembra provenire da lontanissimo, ma riesce a riscuoterti dal torpore.

Hermione

Si è seduta accanto a te, e tu nemmeno te ne sei accorto.

Mi dispiace tanto...

Parole, parole senza senso che senti intorno a te.

Nulla ha più un significato adesso.

Fred se n’è andato per sempre. Tanti se ne sono andati per sempre.

E non riesci a non pensare che sia anche colpa tua.

Vieni qui, Ron...

E ti abbraccia.

E anneghi nelle tue stesse lacrime.

 

 

(108 parole)

 

 

 

Ecco fatto. Fatta e finita. Se vi va di farmi sapere cosa ne pensate, anche si trattasse solo di una critica negativa, io sono qui.

SereILU

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SereILU