Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: P e r l a    15/06/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima storia che pubblico! Dato che non abito in Italia, se faccio degli'errori, ditemelo!
Ps. amo la famiglia Malfoy! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucius Malfoy.
 Mangiamorte.
 Sposato.
 Felice? No!

 
 
Sembrava che il signore oscuro stesse vincendo. Ma Lucius aveva solo due cose in mente! Narcissa e Draco! Erano vivi? Stavano bene? Lucius si allontano dal signore oscuro. Poteva anche ucciderlo! Tutto questo non li interessava più! Corse per i corridoi di Hogwards. Vide un ragazzo con i capelli biondi per terra! Non è Draco! Va avanti corre, corre, corre… eccolo finalmente! Draco. Un magia morte li punta la bacchetta addosso! Come osa! Avada Kedavra! Il mangia morte cade a terra. Draco sta per mettersi a piangere! Trattiene le lacrime per Lucius! Trattiene le lacrime per me. Mi avvicino a lui come sempre. Freddo. Lui abbassa lo sguardo. Lo guardo. Mi guarda. Improvvisamente lo abbraccio! Io Lucius Abraxas Malfoy piango! Per la prima volta in vita mia piango. ,,Lucius’’ mi giro vedo Narcissa. Mi avvicino la abbraccio! La bacio. Tutto il resto non è importante. La mia famiglia sta bene questo è quello che importa.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: P e r l a