Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsontriforce    16/06/2011    3 recensioni
[Sword&SworceryEP] (spoiler) A giradischi spento, al di fuori del grande cerchio del mondo, guardarsi indietro. Nei monti pietosi del Caucaso arde una pira.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo tentativo sul mio grande amore di questi mesi, con la pretesa di fare il verso allo stile del gioco. Tutti paragrafi astrusi e tweetabili, dunque, anche se ho l'impressione che il florilegio di aggettivi e gli sbalzi inconsulti di registro funzionino meglio in inglese (o, pił probabilmente, sono io che non son capace).
Lo spunto č stato il primo mese di sfida del Multifandom Drabble Fest di it100, che richiedeva 350 parole secche, un tono che non vi dico neanche tanto non ci son riuscita, la citazione “Non temo la morte ma preferirei non esserci quando accadrą” e una parola o frase scritta al contrario.
Ripeto: grossi spoiler!








#mortalitątrascesa



L'Infinito Vorticante ha accettato la nostra offerta & si palesa nel cielo terso sopra le nubi di Mingi Taw.

Č giunto il momento dell'ultimo miracolo. Dove sono i miei miracoli, chiedi? Ovunque, amico/a nostro/a. Oggi i miracoli riempiono il cielo.

(Un miglioramento considerevole rispetto ai fottuti arcobaleni)

Abbiamo sollevato la Massa Gogolitica dalla sua immortalitą & di essa ricoperto la nostra impresa.

Che questo richiedesse in cambio di dismettere quest'esistenza era scritto in righe piccole, ma abbiamo 10 decimi & lo sapevamo in partenza.





Non temiamo la morte, ma se dobbiamo essere del tutto oneste preferiremmo non esserci quando accadrą.

Motivo per cui stiamo ascendendo. Siamo eroiche, siamo meravigliose & siamo dannatamente astute.





Non avevamo mai sperimentato una trascendenza mitopoetica & ci riteniamo soddisfatte.

I pensieri delle genti degli aspri monti del Caucaso fendono ancora la materia grezza dei regni degli uomini, scortandoci al cielo.

La loro purezza ci guida. O il Megatomo risuona in noi. O serviva una scusa per raggiungere le 350w & se ne potevano trovare di peggiori.



Cercherņ @Scita al confine crepuscolare dei sogni montani, ove prima che iniziassero i giorni erano terre, & correremo insieme fino all'alba
(ancora svergognatamente & pretestuosamente hippy, ma che importa? Posso volare) #sworcery

Bark bark bark bark.
Bark bark.
I migliori ci lasciano sempre per primi. Quello che resta č un mondo pił vecchio.
Bark bark bark bark. #sworcery

Non so mai cosa dire in queste situazioni. Condoglianze? #sworcery

S:S&SEP č un dito medio alzato ai colossali fail femministi di pionieri del videogioco come Shigeru Miyamoto, Fumito Ueda & Yoshio Sakamoto.
Se non lo sapevate, sapetelo. Grazie per aver permesso questo esperimento sociale, @Scita, & buon viaggio #sworcery





L'ultima ci perplime ma proseguiamo serafiche il nostro viaggio di luce mentre il nostro corpo muore fra le braccia petrose del Caucaso.

L'Infinito Vorticante rallenta fino a terminare in una calma cosmica & atemporale, sotto il tocco gentile del dito divino che ci ha guidate.

Si č fermato calante, come la nostra vita. Lo attraversiamo, abbandonando le nostre spoglie mortali. Sembra vinile.

Il grande disco del mondo sorge immoto alle nostre spalle & gettiamo un ultimo struggente sguardo alla sua nera, rigata maestositą.

L'ultima traccia che portiamo con noi č la scritta mistica & incomprensibile che la circoscrive tutta.

dǝʎɹǝɔɹoʍs&pɹoʍssɹǝɥʇoɹqɹǝdns



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce