Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: kiara0    16/06/2011    1 recensioni
ritorna Ice.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chocola da 15 minuti gironzolava avanti e indietro per il salotto pensando “vorrà fare male a Vanilla?” Ma non trovava la risposta. Probabilmente era no ma sul male le ipotesi non si possono formulare. C^ Non resisto più ^Dicendo questo attivò le scarpe e si mise in volo diretta verso la casa di Vanilla . Qualcosa ardeva e così Chocola entrò. Era tutto buio , tranne in soggiorno. Qualcosa abbagliava ,Chocola entrò in soggiorno e vide ICE come Soul. C^ Soul? Che fai?!^ S^ Silenzio ,appena finito col tuo cuore…^Disse rivolgendosi a Vanilla . S^ …Continuerò con te perché cerco di rubarti il tuo potente cuore da anni.^ Mentre Soul cercava di rubare il cuore a Vanilla ,Chocola si buttò per proteggerla. Venne così rubato il cuore a Chocola ,che ,con le sue ultime forze tirò fuori lo scettro ,lottando per il suo cuore. Poiché Chocola aveva il potere di Purificare i cuori(solo se trasformata)pensò “Ma certo”. DOLCE DOLCE MAGIA ,MAGIA DI CHOCOLA! Il ICE si stava impossessando del cuore quando Chocola riuscì a tagliare la vena a Soul riprendendosi il suo cuore. Tornarono tutti a casa felici ,ma neanche tanto ,perché ICE se n’era andato . Ma ICE si era ricomposto in qualcun ‘ altro più vivo che mai. Anche se nessuno lo sapeva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: kiara0