Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    16/06/2011    3 recensioni
Questa fiction è una raccolta di one shot dove sono riportate delle lettere d'amore dai ragazzi alle ragazze. In queste lettere vengono svelati i sentimenti segreti di tutti quanti, i più duri ci sembreranno dolci, perchè quando un uomo parla con la donna che ama svela ciò che pensa, cose che non si possono vedere né pensare. Prima lettera: Da Miroku a Sango. Seconda lettera: Da Inuyasha a Kagome. Terza lettere: Da Sesshomaru a Rin.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey ragazzina,

è davvero incredibile la velocità con cui stai crescendo. Sembra soltanto ieri il giorno in cui mi hai trovato e mi hai preso con te, anche se a te è parso il contrario, credi ancora che io ti abbia salvata e protetta per tutto questo tempo, quando in realtà è stato il contrario.

Proprio così Rin, ero io quello che si era perso, quello che non riusciva a parlare né a capire. Il mio animo era malato, offuscato dalla rabbia! E sei stata tu a guarirlo, giorno per giorno, con il tuo sorriso, la tua innocenza, la tua gioia! Sei l'unica creatura che sia riuscita a fare una cosa del genre, l'unica che mi fa stare bene, ma anche l'unica che può ferirmi nel profondo, fino ad uccidermi.

Vicino a te ho conosciuto sentimenti diversi: compassione, felicità, gioia, amore! È proprio così piccola, io ti amo! Ti amo dal giorno in cui hai cercato di aiutarmi nel bosco, ti amo perché sei la cosa più bella che esista al mondo, la più dolce, la più nobile.

Chissà se quando sarai cresciuta mi ricambierai...anche se in realtà non è importante, qualunque cosa vorrai fare quando sarai in grado di decidere da sola, io te la permetterò, ti sosterrò sempre, perché desidero solamente la tua felicità!

Ti devo tutto Rin, e farò tutto ciò che è in mio potere per darti tutto ciò che vuoi! Sai, a vedermi qui mentre ti scrivo questa lettera mi viene quasi da ridere: ho odiato mio padre per essersi invaghito di una donna umana, ed ho disprezzato gli umani con tutto me stesso, ma la verità è che non esiste nessuna razza, non c'è differenza fra nessuno di noi. L'unica che vale la pena di venerare come una creatura superiore sei tu, sei la mia dea, la mia vita!

Ti proteggerò per sempre!

Forse un giorno quando sarai grande ti darò questa lettera, fino ad allora continua ad allietare la mia vita con il tuo respiro.

 

Ti amo!

Sesshomaru.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara