Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    16/06/2011    6 recensioni
Il bambino pianse ancora più forte, se possibile. “Siamo felici di vederti” disse questa volta. Era per lo più vero, lui era entusiasta di diventare padre e guardare Rose diventare madre. Lui semplicemente non si aspettava che le cose fossero davvero così complesse, o che il bambino fosse davvero così... calvo. E difficile. E chiassoso. Evidentemente, il bambino sapeva che in questo particolare momento, la sua dichiarazione non fosse del tutto esatta, dal momento che le sue grida raggiunsero un livello di decibel che precedentemente il Dottore aveva ritenuto impossibile per un umano da raggiungere.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Doctor's Child

Link: Qui
Autore: Vengeful
Traduzione: bacinaru









Sembrava un alieno sospetto in realtà. Non era sicuro di quale specie, X-ah, forse, o forse un Paluma; chiunque fosse, non sembrava umano. Lo fissò bene e a lungo, inforcando gli occhiali di cui non aveva davvero bisogno ma Rose aveva insistito che li avesse, e guardò di nuovo il fagotto tra le braccia della donna.

No. Eppure non sembrava lontanamente umano.

Era consapevole che tutti lo stavano guardando con impazienza, il fagotto incluso, in attesa che lui dicesse qualcosa di romantico e sdolcinato, guardando il volto del suo primogenito. Al contrario, invece, disse: “ Deve essere così rosso e rugoso?”

Con la coda dell'occhio vide Jackie roteare gli occhi e Pete scoccargli uno sguardo di commiserazione. Dal letto, Rose, piuttosto rossa e sudata, lo fissava. L'infermiera, da parte sua, non sembrava turbata. Invece, fece un sorriso luminoso e disse: “ E' appena nato, Dottor Smith. Dategli un'ora e lui sarà la cosa più bella che avrete mai visto. Ecco, papà, lo tenga e cambierà idea.”
E con questo, il bambino fu spinto tra le sue braccia. Guardò su e lui guardò giù, e poi iniziò ad urlare.
Quale, ad essere onesti, sarebbe stata la sua reazione se tolto improvvisamente da un posto bello, caldo, sicuro e messo tra le braccia di un uomo che in realtà non aveva la più pallida idea di cosa fare. Guardò Rose impotente, ma lei era ancora sotto l'influenza dei farmaci che le erano stati dati nel momento del parto, e inoltre, era certo che dopo nove ore di travaglio , l'ultima cosa che aveva voglia di fare era occuparsi di un disperato ibrido Signore del Tempo- umano e un bambino urlante.

“Provi a parlare con lui”, lo incoraggiò l'infermiera, “ Vuole sentire la voce del suo papà”.
Il Dottore, nonostante non parlasse correttamente il baby (anche con il TARDIS e come Signore del Tempo, era sempre rimasto un mistero per lui, probabilmente non aveva aiutato la sua tendenza a stare il più lontano possibile dai neonati), era abbastanza sicuro che questo non era ciò che il bambino stava dicendo. Tuttavia, poiché nessuno sembrava avvicinarsi per fermare il pianto, provò.

“Um, ciao?” disse “ Sono il Dottore” Niente “ Benvenuto nel mondo” provò. Ancora niente. “Sono il tuo papà?”

Il bambino pianse ancora più forte, se possibile. “Siamo felici di vederti” disse questa volta. Era per lo più vero, lui era entusiasta di diventare padre e guardare Rose diventare madre. Lui semplicemente non si aspettava che le cose fossero davvero così complesse, o che il bambino fosse davvero così... calvo. E difficile. E chiassoso. Evidentemente, il bambino sapeva che in questo particolare momento, la sua dichiarazione non fosse del tutto esatta, dal momento che le sue grida raggiunsero un livello di decibel che precedentemente il Dottore aveva ritenuto impossibile per un umano da raggiungere.

Stava rivalutando la sua prognosi iniziale. Se non altro questo bambino era definitivamente un Chribi, non c'era altra spiegazione per come questo rumore eccessivo potesse venire da qualcosa di così piccolo.

Oh, aveva sentito parlare del processo di nascita ed era stato avvertito circa le urla, naturalmente. Aveva anche assistito ad un paio di nascite prima, sia umane che aliene. Conosceva le basi, sapeva che la nascita era un processo difficile e sgradevole e che ai bambini piacesse piangere.  Eppure, questa volta erano lui e Rose, la coppia che gli Universi non sono riusciti a tenere lontana. Poteva avere un solo cuore, ma era ancora in parte Signore del Tempo, la razza più evoluta che fosse  mai esistita. E lei era Rose. E in realtà, non vi era stata alcuna ragione per sospettare che i loro bambini non potessero essere altro che straordinari. E lui lo era, davvero. Era solo...

Era così normale. Rumoroso, appiccicoso, e francamente, molto, molto brutto. Come ogni neonato. Anche se, a pensarci, non era sorprendente che ogni suo bambino fosse rumoroso. Aveva sempre avuto un becco, questo corpo.

L'infermiera sembrò finalmente avere pietà di lui e prese il bambino per pulirlo e metterlo nella sua camera. Anche se non aveva ancora bisogno di dormire tanto quanto un essere umano, il Dottore era esausto. Era stata una giornata estremamente dura e lunga. Si accasciò sulla sedia situata accanto al letto. Rose aveva già gli occhi chiusi, e lui le prese la mano, che giaceva sul bordo del letto. Mentre la prendeva nella propria, lei mormorò, “Dottore?”

“Sì?”

“Lo abbiamo fatto”

Lui sorrise dolcemente. “Sì” concordò. E l'avevano fatto. Cosa importava se il ragazzo era rumoroso e brutto? Era ancora giovane, e il Dottore aveva visto le più sorprendenti trasformazioni dall'anatra brutta. Quello che contava era che lo avevano fatto. Lui e Rose. Insieme.

E lui aveva appena ricordato la formula di un prodotto per i capelli da Zor garantito per far crescere i capelli. Se il bambino non diventava più bello, almeno avrebbe avuto una testa piena di capelli.

E con questo nella mente, il Dottore sorrise, strinse la mano di Rose, e si lasciò scivolare nell'ultimo dei suoi sonni tranquilli per i prossimi diciott'anni.





Translate your story






Angolo di Baci =)


Quando ho letto questa storia mi sono tutta sciolta **
E quindi ho voluto proporla anche a voi, sperando di aver fatto un buon lavoro e che la storia vi piaccia tanto quanto sia piaciuta a me =)
Alla prossima, Baci.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru