Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: Serenity_chan    16/06/2011    3 recensioni
Una serie di drabble con protagonista il nostro simpatico, goffo e unico Leader Onew!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una serie di drabble con protagonista il nostro simpatico, goffo e unico Leader Onew! Ecco il primo capitolo XD

Onew Condition



Onew...
Credo che non ci siano parole per descrivere una personalità del genere. E' quasi impossibile capire quello che gli passi per la testa avvolte.
E' semplicemente lui...
Onew...

< Minho! Hey Minho! > mi chiami ed io mi volto. Ed è lì, che comprendo, che qualcosa di totalmente insensato succederà.
Corri con una bottiglietta d'acqua tra le mani.
E' facile intuire cosa starai per fare. Vorresti versarmi dell'acqua addosso...tipico. Spero soltanto che tu possa mantenere l'equilibrio per almeno tre secondi.
Sei sempre più vicino, il tuo sguardo è come quello di un bambino, eccitato e giocoso, mentre sei pronto a lanciarmi dell'acqua.
Sorrido divertito, e rimango immobile, le mani incrociate al petto. Lo sguardo fisso. Ti aspetto.
Perchè so. So esattamente cosa succederà.
So per certo che quell' innocuo sasso, non più grande di una mano, proprio lì davanti a te, sarà la tua rovina.
Le mie labbra già si piegano in un sorriso...

< Scappa! > mi urla ridendo mentre si avvicina.

Ma prima che potessi dire qualcosa...eccolo. Inciampare e rotolare clamorosamente a terra fino ai miei piedi.
Non mi viene neanche da ridere, in quei pochi secondi avevo già vissuto questa scena nella mia mente per più di dieci volte.
Mi limito ad abbassarmi, i miei gomiti appoggiati alle ginocchia, mentre tu, steso a terra immobile, ridi silenziosamente.
Prendo dalle tue mani la bottiglia d'acqua, richiudendola, per poi risponderti semplicemente...

< Non c'è ne bisogno Hyung >


Perchè ovviamente qualunque cosa hyung faccia...sarà sempre Onew condition.



FINE

******

LOL spero che sia piaciuta a presto con gli altri capitoli! Onew >.<


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Serenity_chan