Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Maxie Chan    04/03/2006    4 recensioni
E' la mia prima fic, vi prego ci date un'okkiata? ç_ç Comunque parla dei Bladebreakers (vi anticipo che i Beyblade NON esistono) che trovano una conchiglia strana sul tavolo di cucina... e ne vedranno di belle e bruttee ^__^
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Professor Kappa, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2° Capitolo: La Base Segreta


“Finalmente abbiamo finito, ragazzi!” esclamo Li agli altri, eccitata.

La soffitta assomigliava ad una base segreta spaziosa e confortevole. Beh, era una base segreta spaziosa e confortevole. La stanza era grande come una mensa non troppo larga, e aveva una finestra piccola ma larga, che lasciava filtrare abbastanza luce per illuminare la base. Le pareti erano dipinte di un blu indaco, come il pavimento di legno. Ad una parte vi era una tavola rotonda con intorno esattamente otto sedie. Alla parte opposta della sedia c’erano un armadietto, una vetrina piena di roba luccicante, ed un comodissimo divano. E per finire, c’era una scrivania vicino alla finestra, con sopra un computer portatile e un modem.

Beh, si, questa nuova base sembrava un po’ vuota e senza troppi colori, ma per i suoi abitanti, che avevano appena finito di pulirla, decorarla, e privarla di tutti i topi, scarafaggi, ragni e tutte le altre schifezze, era una fighata. Tanto non ci avrebbero messo tanto per renderla un po’ più interessante… ma ci avrebbero pensato dopo. Adesso erano troppo stanchi.

“Wow!” esclamò Li di nuovo, “Non credi che abbiamo fatto un bel lavoro, Takao?”

Takao si grattò i suoi capelli color mezzanotte prima di rispondere con aria incerta, “Beh, si, di questo non dubito… però se Nonno Jay scoprisse della nostra base? Non credete che…”

Ma fu interrotto da un bel biondino Americano, che lo fissò annoiato coi suoi occhi marini, “Taky… nessuno mette piede in questo posto da anni… non credo che tuo nonno si arrabbierebbe… l’importante è che ci divertiamo finche stiamo qui!”

“Hai ragione, Max,” annui Rei, il ragazzo più vecchio del gruppo; era alto e aveva dei lunghi capelli neri che gli raggiungevano i piedi, o forse anche di più. Aveva dei felini occhi dorati e indossava un abito candido orientale e una bandana rossa con il segno dello ying e lo yang. “E’ meglio che nessuno sappia di questo posto, neanche Nonno Jay… Cioè, è o non è la nostra base segreta?”

“Già…” mormorò l’ultimo ragazzo del gruppo, spostando una ciocca di capelli grigio chiaro dai suoi timidi occhi turchese, “Sentite… secondo voi è meglio che avvertiamo gli altri – che sarebbero Daichi, il Prof, e Kai – che abbiamo una nuova base… adesso?”

“Nah” sorrise Li facendo l’occhiolino coi suoi occhi grigi al suo fratellino, “Questa sarò una bella sorpresa! Adesso è meglio scendere; Nonno Jay sarà qui a momenti.”

Si diressero tutti verso le scale che li portava di sotto, tranne Takao, che rimase là a fissare Li tristemente.

“Che c’è?” chiese pacata Li.

“Non mi hai ancora detto perché ti sei tinta i capelli di biondo chiarissimo… cioè, ti preferivo con i capelli blu… mi hai tradito con Max!” fece finta di piangere, ma beccandosi una risata generale dai suoi amici. Li sospirò.

“Ci metti tanto a capirlo che questo è il mio colore naturale? Il blu di prima era solo una tinta; lo usavo solo per mascherarmi da tua sorella! Se no tutto il fan club di Tory m’inseguivano chiedendomi se gli posso dare il suo e-mail o qualcosa del genere visto che lui non voleva…”

“E che pizza! Mica è colpa mia se sono un attore famoso!” sbuffò Tory, mentre gli altri erano pronti a scoppiare dalle risate.

“Bah…”

*



Nonno jay mise la misteriosa conchiglia viola sul tavolo in cucina, e cominciò a preparare il pranzo. Il pranzo per sei persone, non per due come pensava; Li e Tory restavano perché i loro genitori erano partiti per Australia per un affare sconosciuto; Max restava perche suo padre era andato a trovare la madre in America (Max restava perché c’era già andato il mese scorso); Rei restava così per tenere compagnia. Quindi… Li, Tory, Max, Rei, suo nipote Takao, e lui. Si, sei persone… bene.

__________________________________________________

Ciao ragazzi ^_^ Ecco il secondo chappy! Grazie Yu per il commy, lo so che il primo capitolo era corta, ma doveva combaciare con il titolo é_è Spero solo che questo chappy sia migliore… ci ho aggiunto due personaggi nuovi (vi raccomando che questa storia non è romantica), ma se volete elimino i personaggi nuovi, visto che a me i nuovi nelle storie non mi sono mai piaciuti…
Che ne dite? Si, forse Takao esagera… ma tanto Li non ce l’ho metto con nessuno V_V E Tory non l’ho inventato io, l’ho preso in prestito dal settimo film dei Pokèmon XD Comunque sia chiaro che: I do not own nor Beyblade nor Pokèmon… che sfiga :°°°°(

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Maxie Chan