Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    17/06/2011    1 recensioni
Se errare era umano e perseverare diabolico, che così fosse, sarebbero stati diabolici.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'No line on the horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Pairing: Dogwood - Sirius/Narcissa
Note: Non è ancora abbastanza crack, me ne rendo conto...ma sto facendo del mio meglio. Io, amante del canon, mi sto lentamente abbandonando al crack.

Non avrebbero mai dovuto fare quello che erano arrivati a fare, lo sapevano bene entrambi: leggevano quella verità nei loro occhi, ne comprendevano la pesantezza, l'importanza, la gravità. Tuttavia nessuno dei due osava muoversi, nessuno dei due osava discricarsi dal groviglio di lenzuola bianche che avilluppava i loro corpi nudi e ancora caldi, nessuno dei due osava anche solo dire che avevano commesso un errore o peggio.
Perchè loro non avevano solo errato, loro avevano peccato. Il che era enormente peggio.
Ma non importava, non in quel momento per lo meno. Forse due ore dopo avrebbero pianto, si sarebbero disperati, avrebbero seriamente pensato di scomparire dalla faccia della terra. Ma non in quel momento. Ora, chiusi in quella stanza, Sirius e Narcissa si limitavano ad osservarsi, a specchiarsi l'uno nelle iridi dell'altra. Si sarebbe quasi detto che si stavano studiando, che si stavano scoprendo.
Non si erano nemmeno parlati - ma a quel punto non c'era neache più bisogno, a quel punto, che lo volessero o meno, erano arrivati a un livello di sintonia tale che le parole erano in più - , ma entrambi si mossero, nello stesso istante.
Anelavano ad un contatto, ad un incontrarsi di labbra e ad unirsi di corpi.
Sirius ricordava bene la notte passata con la cugina, vivi erano i morsi ricevuti e i graffi sulla schiena. Ne voleva ancora, di quella graffiante passione.
Narcissa non riusciva a dimenticare il tocco violento del cugino sulla propria pelle. Ne voleva di più, di quella violenta passione.
Anelavano alla reciproca distruzione nel piacere.
Se errare era umano e perseverare diabolico, che così fosse, sarebbero stati diabolici.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings