Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kurai_Chan    17/06/2011    4 recensioni
Tobi è stanco di venire usato come cameriere così, con l'appoggio del Leader, decide di prendere una ragazza che lo aiuti... o forse più di una! Si vedrà. Cosa succederà nel covo dell'organizzazione di crminali più pazza del mondo? Nuovi amori, nuove amicizie e nuove rivalità si creeranno e non mancheranno (si spera!) le risate!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Akatasuki cerca aiuto!



"BASTA! NON NE POSSO PIU'!"

Il grido di Tobi eccheggiò in tutta la sua stridula potenza nel Covo dell'Organizzazione Alba, suscitando solo in pochi membri stupore.
La maschera arancione avanzò nel salotto, dove sul divano stavano spaparanzati Sasori e Kisame, intenti a guardare un documentario sulla vita dei pesci.
Deidara era invece tutto preso dalle sue bombe d'argilla, mentre Itachi osservava un quadro compiaciuto.

"Faccio tutto io in questa casa! Siete degli animali. Non fate nulla per aiutarmi o rendermi il lavoro più facile, scansafatiche che non siete altro! Ma ora basta!"

Nessuno dei presenti badò alla sua tiritera, anzi, Kisame alzò il volume della Tv.
Itachi continuò a guardarsi in quello che per lui era uno specchio e Deidara fece scoppiare un paio di bombe tanto per divertirsi.

"HO DETTO BASTA! VOGLIO UN'AIUTANTE!"

"Prendi una marionetta di Sasori-sama."-disse beffardo il biondo.

"Le mie marionette non si toccano Deidara."-rispose scocciato Sasori.

"Uffa, quanto sei noioso, gli serve qualcuno! Io non vado certo ad aiutarlo."

"Nemmeno io, non vedi che mi sto contemplando? Ma chi è quel bel giovanotto nello specchio? O mio Dio, sono io! "

". . ."-Tobi preferì non proferire parola all'affermazione dell'Uchiha.

"Itachi, primo non ci vedi un ceppa, secondo quello è un quadro che ritrae tuo fratello Sasuke."-lo illuminò Sasori con il suo tono calmo.

"Che cazzo ci sta a fare una foto di Sasuke nel Covo?"-disse Kisame.

"Beh. . . è proprio un bel ragazzo."-confessò Tobi.

"Ma che ti piace mio fratello?"

"Certo che no, ma è bello. Un vero figo!"

Tutti i presenti, compreso Sasori che non stava minimamente dando importanza alle loro parole, all'ultimo affermazione di Tobi sgranò gli occhi.

"Comunque non siamo qui per fare concorsi su chi è più figo, perchè tanto vincerebbe lui, ma vi ho interrotti perchè ho chiesto al Leader di prendere una cameriera che mi aiuti nelle faccende e lui mi ha risposto di sì."

"E a noi interessa perchè...?"

"Perchè ho messo un annuncio sul giornale. Mi dovete aiutare a scegliere le candidate che si presenteranno!"

"Sì, per me va bene, ma non alle 19. Comincia lo special <>."

"Sasori, non mi importa. E comunque verranno domani verso le 9 e mezzo..."

"Io ci sto, basta che non rompi più mentre mi sto vedendo mamma e papà. Domani fanno <>."-aggiunse Kisame felice.

"Ma quella ragazza non va bene?"

Itachi indicò deciso Deidara, suscitando le risate di tutto il covo, compreso Tobi. Il biondo per tutta risposta fece scoppiare una delle sue bombe su Itachi che,
spaventato, prese a scappare via verso la sua camera, non trovandola al primo colpo come suo solito.

L'indomani l'Akatsuki avrebbe dovuto cercare una nuova ragazza per aiutare Tobi... ma l'avrebbero mai trovata?


 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
        Ciao a tutti! Ecco un'idea (malsana) che mi è venuta mentre guardavo la Tv.
Guardavo annoiata un programma dove una donna sclerava con i suoi figli per quello che facevano, anzi, NON facevano in casa. E aveva un greambiule arancione!
Così la signora mi ha cominciato a ricordare Tobi :P
E mi sono messa a pensare... se Tobi fa tutto nell'Aka? Un giorno si stuferà u.u
Gli servirà aiuto... una bella ragazza ci sta, così nasce una storia d'amore!
Beh, forse... forse più di una ;) Vedremo con il tempo.
Come vi sembra come inizio? Questo primo capitolo è più un'introduzione. Nel prossimo verrano a trovarci varie ragazze, anche se vorrei sentire il vostro parere!
Secondo voi è meglio una sola ragazza da introdurci o vanno bene anche due? Avrei già abbozzato il secondo capitolo, ma volevo sapere le vostre opinioni...
Quindi la mia domanda è questa! Grazie per aver letto e recensite in molti, baci!


 

                                                                                                                                                Kurai_Chan 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kurai_Chan