Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Morgana le fay    17/06/2011    17 recensioni
Sette ragazze per sette peccati.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEVEN DEADLY SINS

 

Lindsay – Lust

 

 

…Black black heart why would you offer more
Why would you make it easier on me to satisfy
I'm on fire I'm rotting to the core
I'm eating all your kings and queens
All your sex and your diamonds…

Black black heart ( Slow Version )  - DAVID USHER

 

 

Da quando avevo ritrovato il mio adorabile Tyler ero felicissima!

Non ci separavamo mai e baciarlo per ore mi faceva nascere il desiderio di non smettere mai.

Non riuscivo a stare senza lui.

Avevo deciso di dare una festa con tutti gli altri partecipanti al reality e invitarli a casa mia per passare un po’ di tempo assieme grazie all’assenza dei miei e di mia sorella.

Abbiamo iniziato a baciarci come sempre, però ad un certo punto non riuscivo più a fermarmi.

Quel contatto non mi bastava più!

Siamo saliti in camera mia. Lui borbotto qualcosa sul troppo rosa ma lo zittii con un bacio.

Feci scivolare le mie mani lungo i suoi pettorali e lo trascinai sopra di me mentre mi distendevo sul letto.

Iniziammo a spogliarci lentamente, troppo lentamente!!

Sentivo il respiro di Tyler farsi più veloce sulla mia pelle, le sue mani, se prima erano esitanti, ora si erano fatte più spavalde, il suo sguardo non si staccava da me.

Mi venne in mente una frase che avevo sentito durante l’ora di letterature inglese: “ l’unico modo di liberarsi da una tentazione è abbandonarsi ad essa ”..

Non so perché ricordo una frase così, ma illustrava perfettamente ciò che volevo.

Quel ragazzo era la mia tentazione e dovevo fare in modo di diventare la sua..

No!! Ma che penso??

Io voglio essere la sola che riesce ad accendere la sua lussuria..

Voglio che sia mio.. e di nessun’altra!!

Ho bisogno che mi dimostri fino a che punto mi ama..

“Lindsay!! A.. Aspetta!!”

Lo guardai stranita.

Sembrava imbarazzato e faticava a mantenersi lucido.

“Non credo sia il momento giusto per..” le parole non riuscivano ad uscirgli di bocca.

“Dovremmo forse aspettare un momento migliore.. Vorrei..” stava diventando sempre più rosso.

“Vorrei fosse speciale..” mi guardava imbarazzato e cercava di capire cosa pensassi.

Ero spiazzata!

Mi sentii piuttosto vile.

Ma cosa..?!

Tyler era un vero tesoro e io lo volevo trascinare con me nella mia lussuria, come una sirena che, dopo aver affascinato un marinaio, lo porta con sé nelle profondità marine.

“I.. Io penso tu abbia ragione..” cercai di sorridere.

“Grazie Tyler.. Stavamo per combinare un pasticcio!”

Stavi per combinare..

Sei tu che guidavi il gioco..

Sta’ zitta!!

Sai che non riuscirai a tacermi mai!

Smettila!!

“Torniamo giù dagli altri!” dissi in decisa, mentre mi rivestivo rapida.

Ero felice di aver trovato un fidanzato così dolce e premuroso, mai nessuno lo era stato così tanto con me. La serata non durò ancora molto e tutti se ne andarono presto.

Lo salutai con il solito bacio.

“Ti amo, Tyler” avrei voluto digli, ma il solo fatto di aver dato un nome preciso ai miei sentimenti ero un enorme passo avanti.

“Ti amo Tyler, ma la prossima volta sarai mio!!”

 

 

 Image and video hosting by TinyPic 

 

 

Oddei!!!

Non sono convinta per questo capitolo!!

L’ho postato lo stesso perché se no non lo facevo più, ma non mi convince del tutto..

Probabilmente per la prossima volta lo modifico..

Beh se vi piace ne sarei felice, me non mi convince lo stesso!!

Tra l’altro le frasi in corsivo sono i pensieri della lussuria di Lindsay, immagino si fosse capito comunque..

Vabbè, mio lamentele a parte, vi invito a scoprire da dove ho preso la frase citata da Lindsay!!

Vi do qualche indizio:

            - l’avete letto a scuola sicuro;

            - è di uno scrittore non propriamente inglese, ma inserito nel filone di letteratura inglese;

            - non è attuale( ma questo era chiaro come la luce del sole!!).

Ovviamente chicy, non puoi partecipare perché sai già da dove ho preso la frase…  =p

Ora ringrazio più che calorosamente tutti coloro che mi leggono e recensiscono ( vi abbraccerei!!), mi rendono tanto felice!!

Prossimo peccato: gola.

 

Un bacio,

Momo

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Morgana le fay