Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith of The Thirsty    17/06/2011    2 recensioni
Ultima notte di vita per il quarto Hokage.
Gli occhi azzurri guarderanno il figlio per l'utima volta e così il suo cuore batterà gli ultimi istanti della sua esistenza...
"Io sarò lì con te per sempre e quindi non piangere, questo legame tra di noi non può essere spezzato e io sarò qui, vedrai.
Tu sarai nel mio cuore e io nel tuo. Da adesso in poi, ora e per sempre.
Sì, tu sarai nel mio cuore… Non importa come ma ci sarai…"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusami Naruto non potrò starti accanto.
 

Non ci riuscirò, non questa volta.
Sono fiero di essere diventato tuo padre anche se per pochi istanti.
Per uno così piccolo sembri già forte, vorrei stringerti tra le mie braccia ma non posso.
Vorrei dirti di non piangere perché va tutto bene ma non è vero.
Ti lasceremo da solo.

Credimi piccolo mio, ti proteggerò da tutto ciò che ti circonda non importa quello che mi accadrà.
Io sarò lì con te per sempre e quindi non piangere, questo legame tra di noi non può essere spezzato e io sarò qui, vedrai.
Tu sarai nel mio cuore e io nel tuo. Da adesso in poi, ora e per sempre.
Sì, tu sarai nel mio cuore… Non importa come ma ci sarai…

Non riusciranno a capirmi perché non credono in ciò che non si può spiegare, la gioia più grande arriva nel momento più buio e nessuno ti ha visto…
Se ti feriranno, se ti faranno del male non ascoltarli perché non sanno che noi ci saremo sempre per te…
Lo vedranno con il tempo, lo so…

Perché tu sarai nel mio cuore e io nel tuo. Da adesso in poi, ora e sempre.
Quando il destino ti chiama devi essere forte perché io non sarò lì con te, tieni duro e combatti fino alla fine!
Io credo in te…

Naruto, ti auguro tutto il bene del mondo e spero potrai perdonarmi…
Io non riuscirò a farlo con me stesso perché ti abbandono da solo ma credimi ritornerò… Verrò a vedere che uomo sei diventato perché io continuerò ad esistere dentro di te…
Se ci sarà un ostacolo vai avanti, ti farò da guida.

Vivrò nel tuo riflesso e nella tua mente perché so che abbiamo bisogno l’uno dell’altro per non perderci…
Non so quali e quante avventure affronterai ma se un tuo desiderio non si realizzerà guarda in avanti senza rimpianti, io sarò al tuo fianco…
Ti proteggerò dal luogo in cui sarò rinchiuso, sarà lungo e faticoso il cammino che affronterai ma non cederai mai, lo so.
Avrai gioia e dolore ma non avere mai timore, non potranno dividerci mai.

Sì, perché tu sarai nel mio cuore e io nel tuo. Da adesso in poi, ora e per sempre.
Vai avanti perché ogni ostacolo che c’è, non ci dividerà mai…
Tu sarai la mia terra e io il tuo cielo, sii fiero e combatti per un mondo migliore…
Io non ce l’ho fatta ma tu sì, ne sono sicuro…
Credo in te, figlio mio…

Mi dispiace di chiederti di convivere con una forza così grande ma non dimenticare che lo faccio per te…
Perché il futuro l’avevo preso in prestito e attendevo solo che tu arrivassi a prenderlo…
Smetti di piangere piccolo mio, vorrei dirti di stringere la mia mano ma ormai non ho più tempo.
La gioia più grande del mondo, l’essere padre, l’ho provata grazie a te e non c’è felicità più grande.
Grazie Naruto, grazie di essere nato per me e per tua madre.
Resterai sempre nel mio cuore.

Ci sono ancora un sacco di cose che vorrei fare o dirti ma il tempo è scaduto…
Ti guardo andare con tristezza e orgoglio nei miei occhi che saranno lo specchio dei tuoi.
Ti sto perdendo per sempre e non potrò mai entrare nel tuo mondo.
Scivoli via dalle mie dita ora come acqua pura e anche se provo ad afferrare ogni singolo momento non è abbastanza, non lo sarà mai…
Avevo anche programmato dei luoghi in cui andare ma non credo che ci riusciremo…

Vorrei congelare questa immagine e salvarla nella mia memoria ma non mi sarà possibile.
Però di una cosa sono certo, resterai nel mio cuore perché la mente è troppo debole.
Devo andare, non posso esitare perché non riuscirei più a finire quello che ho iniziato.
Grazie Kushina per tutto quello che mi hai dato e hai continuato a darmi, non credo possa bastare un’eternità per dirti quanto mi hai reso felice.

Naruto… ci rivedremo, questa è una promessa.
Resterai per sempre nel mio cuore e io sarò nel tuo.
Dai uno sguardo al cielo ogni tanto perché io sarò lì sempre a vegliare su di te.
 
Sempre e per sempre.
 
Ti voglio bene figlio mio…
 
Addio Naruto. 






NdA
Storia ispirata alla canzone "You'll be in my heart" di Phil Collins
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty