Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yumi chan Uchiha    18/06/2011    2 recensioni
Yumi , è una ragazza che ha sempre vissuto una vita difficile e travagliata.. Non crede più a nulla ormai.
Ma poi col tempo , ritroverà il sorriso e una nuova speranza..
E' una fanfiction molto romantica e a tratti malinconica.
E , non è il massimo , essendo la prima che scrivo.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono arrivata finalmente nella mia nuova casa.

Uh , mi presento. Sono Yumi Kitade , ho appena compiuto 20 anni e ho frequentato un'istituto alberghiero.

Ho deciso di cambiare città , di cambiare aria. Lì avevo troppi ricordi.. tutti abbastanza dolorosi. Così , ho provveduto a prendere i miei risparmi , trovare un piccolo appartamentino in affitto e un lavoro regolare.

Dopo alcune settimane passate a riordinare la casa e a cercare lavoro , finalmente la fortuna mi assiste.

Camminando per le vie della città , ho notato un grosso edificio , è una palestra!

Non ci penso due volte e , entro dentro curiosa.

Magari cercano qualche cassiera o cameriera per il bar.”

Mi dirigo proprio vicino al bar e con estrema sorpresa trovo che cercano del personale , così , prendo nota dell'orario per il colloquio e torno a casa.

Passano le ore e decido di prepararmi. Do' una leggera sistemata al mio aspetto , che non è dei migliori ultimamente . Non indosso nulla di vistoso , giusto una semplice camicietta e un paio di jeans. Voglio mostrarmi davvero come sono , una ragazza semplice , che non ha bisogno di grandi cose per vivere.

Bene , sono pronta.” Apparentemente sembro tranquilla , anche se dentro di me ho un'ansia inimmaginabile.

Arrivo davanti alla palestra.. ho il cuore a mille. C'è un gran via vai di gente , e la cosa non mi dispiace , adoro stare in mezzo alla gente. Ma ho sempre paura di incontrare lui. La persona che ha dato inizio alla mia malinconia , alla mia tristezza..

Mi ha sempre promesso che sarebbe venuto a cercarmi , per riportarmi da lui..! Meglio non pensarci.

Entro e mi dirigo quindi al bar. C'è già parecchia gente per essere appena le 5.

Posso aiutarti ? “ mi domanda una ragazza dai capelli biondi legati in una coda lunga.

Si , in effetti. Sono venuta per il colloquio di lavoro , ho visto che cercavate del personale.”

Si si , ti chiamo subito la proprietaria. Comunque piacere io sono Ino , lavoro qui anche io.” mi sorride porgendomi la mano.

Io sono Yumi , mi sono trasferita da poco quindi sono nuova.” le sorrido ricambiando la stretta di mano sorridendo un po' imbarazzata.

Ino si allontana , credo sia andata a chiamare la proprietaria e nel fra tempo mi siedo vicino al bancone.

Poco dopo di fianco a me , si avvicina un ragazzo, ordina qualcosa per riprendersi dalle ore passate in palestra.

All'inizio non do molto peso alla sua presenza. Ma poi , vengo rapita dai suoi occhi neri e profondi , la pelle diafana e liscia.. e i suoi capelli scuri e scarmigliati. ”E' davvero un bellissimo ragazzo , mammamia” penso tra me e me.

Lui si volta , credo che ha capito che lo stavo guardando. Mi giro , leggermente rossa in viso e decido di non girarmi più.

Ino si ripresenta , stavolta , dietro il bancone.

Oh ciao Sasuke.” Ino saluta quel ragazzo di poco fa' , lui risponde solo

con un'accenno di mano.

Ah si chiama Sasuke allora , wow..” arrossisco di nuovo leggermente , finché Ino non richiama la mia attenzione.

Ah , Yumi , la signorina Tsunade ti aspetta da quella parte.” e mi indica un tavolino dove c'è una signora intenta a trafficare con delle carte.

Ok , ti ringrazio Ino , speriamo bene. “ accenno appena un sorriso , e noto che Sasuke mi sta guardando. Mi sento completamente in imbarazzo , così decido di andare subito dalla signorina indicatami da Ino.

E-ehm.. mi scusi..”

Ah Yumi , sei arrivata finalmente. “ mi interrompe la donna. Siedi pure cara.” Mi ha accolto con una tale gentilezza , che mi fa sentire come se lavorassi in quel posto da un sacco di tempo.

Mi siedo , ma sono ancora un po' agitata , e prendo dalla borsa un vecchio curriculum. La signorina Tsunade lo scruta attententamente , non sembra particolarmente colpita.. Mi sento già sconfitta.

Bene Yumi , ho letto che hai lavorato all'Emotion. Bel locale quello , almeno gira voce così.”

Si è un bel locale.. ma le persone che vi lavorano tutto il contrario.” abbasso un po' il viso , odio parlare di quel locale , mi fa venire brutti ricordi.

Bene , allora ti tengo in prova. Mi sembri una ragazza capace , e poi per aver lavorato all'Emotion devi essere davvero brava.” mi sorride gentilmente. Inizierai direttamente domani mattina con Ino , mi raccomando fatti valere , hai delle buone potenzialità.”

La ringrazio infinitamente signorina Tsunade.” le stringo la mano felice e contenta. Da domani , mi rimboccherò le maniche per farmi definitivamente assumere.

Saluto la Signorina e mi dirigo verso l'uscita ma vengo fermata da Ino.

Hey allora Yumi , come è andata ? ”

Bene sono in prova per un po' e inizio domattina con te.” le sorrido. E' davvero una ragazza simpatica e cordiale.

Ma prima sei scappata via , ti stavo parlando e quando mi sono girata non c' eri più. “

Ehm.. non volevo far aspettare la signorina Tsunade.“ abbozzo un sorriso alquanto imbarazzato.

Secondo me , sei scappata per via di Sasuke.” ride la biondina , tirandomi una gomitata.

C-cosa ? Ma se nemmeno lo conosco !”arrossisco vistosamente , colpa di questa maledetta timidezza.

Ah ah certo , ma ti piacerebbe conoscerlo è ? “

Dai Ino , non è vero ! “ ribatto ridendo.

Io e Ino ci salutiamo e ci diamo appuntamento a all'indomani mattina.

Torno a casa , non ho voglia di cenare. Mi faccio giusto un panino così , tanto per sfizio.

Ghigo , il mio gatto , mi gira intorno in cerca da mangiare. Gli prendo una scatoletta del suo cibo preferito e gliela metto nella sua ciotolina.

Tieni , gatto mangione.” gli arruffo il pelo e poi vado a farmi una doccia , sono abbastanza stanca.

Dopo una bella doccia rigenerante , mi metto il pigiama e mi sdraio sul divano , in cerca di qualcosa in tv da guardare.

Mi ritornano in menti gli occhi di Sasuke , così grandi , così penetranti.

Ah , devo smetterla di pensarci. E' solo un bel ragazzo.. Anzi bellissimo.”

Ripensando ancora a Sasuke , anche se non mi ha ancora rivolto la parola , e mi addormento.

Sono di nuovo in questo incubo. Il suo volto davanti ai miei occhi.. Quegli occhi freddi , glaciali. Quelli che mi hanno abbandonata , lasciata sola , estraniata.

Mi domando per quanto tempo ancora dovrò vivere con questo peso. Non lo so.. so solo che è un maledetto incubo.”

Spero che sia decente , tralasciando qualche errore di scrittura. Anche se io la trovo infantile , ecco. Ma ho voluto provare..Accetto critiche di ogni genere ^^

Grazie a tutti quelli che la leggeranno :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yumi chan Uchiha