Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    18/06/2011    8 recensioni
"Hai ragione," risponde nervoso, scompigliandosi i capelli e facendola imbestialire ulteriormente. Ora gli tirerà contro il mestolo. "Sai... ho promesso a Bathilda che sarei andato a trovarla," tenta, sperando che funzioni.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Meissa
Parole: 100
Partecipante alla iniziativa I <3 shipping, Drabble a catena. Scritta dopo la James/Narcissa di zuzzallovve -ho deciso di tentare una nuova combinazione del tuo nickname, così random XD Zuza, non uccidermi <3


Insospettabile





"Io vado," urla James sulla soglia.
"Prego?" sibila Lily brandendo minacciosamente un cucchiaio di legno in sua direzione. "Dovresti tenere Harry, tuo figlio, ricordi?"
James deglutisce pesantemente, se ne era completamente dimenticato. Non di avere un figlio, ovvio.
"Hai ragione," risponde nervoso, scompigliandosi i capelli e facendola imbestialire ulteriormente. Ora gli tirerà contro il mestolo. "Sai... ho promesso a Bathilda che sarei andato a trovarla," tenta, sperando che funzioni.
Lily abbassa il mestolo tra le scuse, sentendosi in colpa. Bathilda è una così cara vecchietta.
James sospira sollevato ed esce prima che le sorgano dubbi. Ma chi sospetterebbe il proprio marito di avere un'amante ultracentenaria?





Note autrice
Scritta per il Cos, maratona Crack pairing.
James Potter/Bathilda Bagshot.
...cioè, non ce la faccio più. Incolpate il COS, grazie. Ed è comico come una sganasciata sulle gengive. E' semplicemente idiota. Io sono una idiota.

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa