Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Carol24    18/06/2011    0 recensioni
Bathilda/Albus (e ho detto tutto!)
Non sentì la porta aprirsi e i passi lenti di Albus. Sussultò al vederlo arrivare e la gioia che provò fu subito smorzata dal volto tetro del giovane.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Bathilda/Albus, questa drabble è stata scritta dopo quella di Meissa su James/Bathilda! Lo so, è un pairing assurdo!
Un attimo


Li spiava spesso dalla finestra del salotto. Scostava leggermente la tenda e puntava gli occhi sulla figura di Albus, cercando di ignorare suo nipote, Gellert.
Anche quel pomeriggio, alla stessa ora, li cercò oltre il vetro, senza trovarli.
Subito sentì l’agitazione scuoterle l’anima e già si chiedeva dove fossero e cosa stessero facendo.
Non sentì la porta aprirsi e i passi lenti di Albus. Sussultò al vederlo arrivare e la gioia che provò fu subito smorzata dal volto tetro del giovane.
– Ariana è morta. –
Stava per esternare la sua costernazione quando gli si buttò tra le braccia.
Lo strinse e in quel folle attimo lo sentì suo.
107 parole


* * *

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carol24