Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Carol24    18/06/2011    6 recensioni
Fictional Boundaries - Harry/JKRowling
Non riesco a delineare quella traccia sulla pelle, indelebile.
E sento il rumore del treno che mi accompagna in questo viaggio, la melodia di questa storia appena sbocciata, di questi personaggi abbozzati. Una tempesta di immagini, colori, emozioni, parole.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ship: Fictional Boundaries - Harry/JKRowling
Appena ho visto questa coppia sono rimasta folgorata! E ribadisco che questa sfida è folle! <3


Scar


Continuo a scrivere senza sosta, l’inchiostro macchia il foglio e ogni trattino è una nuova emozione.
Il treno continua la sua corsa verso la meta e le mie dita formicolanti non smettono di dare forma ai miei pensieri. Chiudo gli occhi un istante, ma nella mia mente ancora vorticano le immagini di un bambino con i capelli neri e una strana cicatrice sulla fronte. Una stella, forse? No. Una spirale? Non ci sono.
Ma cos’è allora? Sospiro affranta e confusa da questa domanda, appoggio la testa sul finestrino e le mie mani si fermano.
Anche loro sembrano star riflettendo, insieme a me, incapaci di continuare a scrivere senza quella risposta.
Mi guardo intorno, forse sperando di trovarla negli occhi di uno dei passeggeri.
Di fronte a me un’anziana signora legge un libro che ha appoggiato sulle ginocchia. Accanto le siede un ragazzino biondo che ha l’aria piuttosto assonnata.
Concentro la mia attenzione su di lui, ho l’impressione di scorgere un nuovo personaggio. E così prende forma nella mia mente una figura, ancora astratta e indefinita.
Scarabocchio ancora qualche parola sul mio fidato block notes e poi di nuovo rivedo l’immagine dei ragazzo dai capelli neri e con la cicatrice sulla fronte.
Immagino la sua storia, il momento in cui gli è stata inferta, da chi e anche il motivo.
Non riesco a delineare quella traccia sulla pelle, indelebile.
E sento il rumore del treno che mi accompagna in questo viaggio, la melodia di questa storia appena sbocciata, di questi personaggi abbozzati. Una tempesta di immagini, colori, emozioni, parole.
Sobbalzo scossa da quella rivelazione e sorrido. Saetta. La cicatrice ha la forma di una saetta.
Non più con la foga di prima ma quasi con dolcezza riprendo a scrivere la sua storia.
Il treno sta per fermarsi a King’s cross e io appunto ancora un paio di parole.
Harry Potter.
Le guardo e sorrido, sentendo un’ondata di calore e amore travolgermi.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carol24