Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    18/06/2011    7 recensioni
Sbattè contro la pietra fredda, la bombetta finì a terra e lui non ci fece caso[...]
... vi siete chiesti perché i Malfoy al ministero facciano quello che vogliono?
Ecco la mia risposta. Lucius Malfoy/Cornelius Caramell.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Meissa
Parole: 107 ç_ç
Partecipante alla iniziativa I <3 shipping, Drabble a catena. Scritta dopo la Cornelius/Silente di zuzzallovve -ora userò sempre questa <3




Bombetta






Cornelius si ritrovò impacciato come al solito, nonostante gli anni, quando Lucius lo spintonò contro il muro per baciarlo con urgenza.
Sbattè contro la pietra fredda, la bombetta finì a terra e lui non ci fece caso, impegnato a cercare di resistere alla foga di Lucius. Borbottò il suo nome nel tentativo di dissuaderlo, poi sentì l'erezione dell'altro premergli contro e la lingua sul collo, e capitolò.
"Allora, per quell'affare..." disse Lucius uscendo dallo studio, lasciando Cornelius scarmigliato e con il fiato corto. Il ministro annuì, guardandolo allontanarsi. Si detestava per questo, ma Lucius... sapeva il fatto suo, si ripeteva, arrossendo al solo pensiero del momento appena trascorso.





Note autrice
Scritta per il Cos, maratona Crack pairing.
Sto degenerando, sappitelo.

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa