Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MzHyde    18/06/2011    3 recensioni
Piccola Dramione. Spero che vi piaccia. Un bacio. LisLot.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Anno.
 
-Non riesco a sopportarlo!- Credo di aver gridato, visto che tutti si sono girati a guardarmi.
-Hermione, calmati. Sai com'è fatto!- Harry, povero piccolo Harry. Ancora non riesce a capire il mio profondo odio verso Draco Malfoy.
-Di chi stiamo parlando, ragazzi?- Ed ecco anche lo scocciatore: George Weasley. Odioso insieme a Fred, suo fratello gemello.
-Non sono affari tuoi.- Mi affretto a rispondere prima che a Harry venga la brillante idea di spiattellare tutto.
-Non essere così scontrosa con noi Grengy!- Ed eccolo! La metà del mio odiato "Amico". Come se non bastasse George, ci si doveva mettere anche Fred.
-Io mi rivolgo a voi come voglio! E non mi chiamare Grengy!-
-Calmati. Stai esagerando.- 
-Grazie Harry.- Solo lui ha il potere di calmarmi.
-Hey! Che ha Potter che noi non abbiamo?- Fred e George, di nuovo.
-Di sicuro non è stupido come voi.- Detto questo mi dirigo verso il mio dormitorio, sicura che non risponderanno.
-Ti vogliamo bene anche noi, Hermy!- Mi dissero in coro.
Il mattino seguente mi ritrovo faccia a faccia con quel presuntuoso di Malfoy.
-Che cosa vuoi?-
-Perché dovrei volere qualcosa da te, Granger?-
-Mi sei piombato qui davanti con quel sorriso presuntuoso.-
-...-

Non rispose perché qualcuno stava già pensando di parlargli.
-Malfoy, non hai qualcuno da far picchiare dai tuoi amici?- Disse Fred. No, George... No aspetta o era Fred?? Fred, ne sono sicura.
-Non ti intromettere Weasley.-
-Porta rispetto a chi è più grande di te.-
Rispose George.
-Posso parlarle, signor Malfoy?- Piton era arrivato. 
-Che cosa vi ha detto la testa? Riesco a badare a me stessa.-
-È così che ci ringrazi, Grengy?-
-Già, Fred ha ragione.-
-Grazie.-
-George! Grengy ci ha ringraziato!!-
-Fred, come fai a stupirti? Lei è ben educata!-

Ok, lo ammeto. Ogni tanto sono divertenti. E mi piace quando mi proteggono.

2 Anno.

-La Granger è stata pietrificata, avete sentito?- Ancora Malfoy. Quel brutto...... Meglio che mi calmi.
Si, sono stata pietrificata.
Non  ho potuto aiutare Harry. Ma Ginny mi ha riferito che Fred e George mi difendevano ogni volta che Malfoy accennava a voler parlare di ciò che era successo.
Ovviamente li ho ringraziati per questo e da quell'anno erano diventati i miei migliori amici.

3 Anno.

Sto cominciando a pensare agli occhi magnetici di Mafloy. Sono di un bell'azzurro. I capelli biondi e sempre in ordine hanno un loro fascino. Quest'anno giro per Hogsmade insieme a Ginny, Fred e George. Mi diverto con loro. E con i gemelli mi sento al sicuro e al riparo dalle stupidaggini di Malfoy. Solo Ginny sa che inizia a piacermi. Lei pensa che stia dando di matto.
Ma non ci pensavo molto. L'ho odiato tanto quando ha dato contro a Fierobecco, però non mi faceva rallegrare il fatto che era stato ferito.
Di lì a poco abbiamo conosciuto il vero Sirius Black, abbiamo salvato sia lui che Fierobecco e Harry ha scoperto il mio segreto. La Giratempo.

4 Anno. 

Quest'anno ci sarà il Torneo Tremaghi. 
-Sapete il massimo dell'età?- Fred e George, sempre insieme, avevano deciso che gli sarebbe piaciuto parteciapare.
-Ma siete matti? Quelle prove sono pericolose!- Disse Ginny.
-Concordo in pieno!- Dissi io.
Poco tempo dopo ci fu un ballo. Il Ballo del Ceppo.
Io ci andai con Krum, Ginny con Neville, Harry con Calì, Ron con Padma e Fred con Angelina. Non ricordo con chi ci andò George.
Draco invece era stato ritrasformato da Malocchio in un tenero furetto platinato. Era così tenero e inoffensivo! Moody aveva insegnato quella magia anche a Fred e George, i quali minacciavano Draco ogni volta che tentava di parlar male di me.

5 Anno.

L'anno in cui abbiamo fondato l'Esercito di Silente.
L'anno in cui sono cambiata. Eh si, la tenera e ligia studentessa di sempre inizia a somigliare ad una spericolata ragazza che va contro le regole. 
Con le regole della Umbridge anche la studentessa che segue sempre le regole e non le mette mai in discussione farebbe fatica a rispettarle!
-Inizio a capire perché non rispettate le regole.- Dissi ai gemelli.
-Wow! La Granger non è più una secchiona!- Disse Fred.
-Non è vero. Studio ancora come prima, solo che non ammetto che non facciamo pratica.-
-Ok, ok, Miss Prefetto!-
George.. E ho detto metà.
-Non mi chiamare così.-
-Ok, va bene... Grengy!-
Fred... E ho finito la frase di prima.
-Molto meglio.-
Scoppiammo a ridere dopo la mia affermazione. 

6 Anno.

Pensavo di aver dimenticato Malfoy, ma mi sbagliavo. In questo momento vorrei essere con lui, a gridargli contro. Mi piace parlare, anzi discutere, con lui. Non so il perché, ma mi rassicura. Ora che Fred e George non ci sono, Ginny è diventata la mia "consulente". Sa praticamente tutto di me. Anche che mi piace Draco.
Lumacorno assegnava sempre pochi compiti, io non potevo neanche immergermi nello studio per non pensare a lui.
Ogni volta che lo vedevo non capivo più niente. Una volta lo vidi ridere. Era così bello. Ora, invece, rideva molto meno. E sapevo perché: era diventato un Mangiamorte.
Qualche mese dopo Harry mi disse che a Draco era stato affidato il compito di uccidere Silente, ma lo fece Piton perché lui non ce la fece.

7 Anno.

La ricerca degli Horcrux mi tenne lontana dai miei amici: Fred, George, Ginny; ma aiutai Harry e Ron nella ricerca. La battaglia fu dura, ma ancor più dura fu accettare la pace di Draco.
-Mi dispiace, sono stato uno scemo, lo ammetto. Solo ora capisco cosa stavo per fare. Vorrei passare dalla vostra parte.-
-E va bene. Ma se ci tradisci sarai il primo a morire.-

Prima della guerra Draco e io parlammo.
-Che cosa c'è?-
-Ho una cosa abbastanza importante da dirti.-
-Dimmi.-
-Da qualche anno, dal 5° per la precisione, ho iniziato a vederti da una luce diversa. Mi sei sembrata sempre più bella, sempre più dolce. Io credo di amarti Herm.- 
-Speravo da tanto di sentirtelo dire. La stessa cosa è successa a me. Ti amo.-

Le due parole più felici, quelle due parole sono uscite da sole.
-Ti amo anche io Herm.-
Mi si avvicinò e mi baciò. Non credevo fosse così bravo. Un bacio passionale, dolce e sensibile. Ovviamente Ginny approvò, Fred e George non riuscirono a credere alle loro orecchie, Harry pensò che ero matta e Ron mi prese in giro.
Dopo qualche anno ci sposammo. Vissi una vita felice circondata dalla mia famiglia e dai miei migliori amici. Tutto era perfetto e dopo diciannove anni potevamo affermare che TUTTO ANDAVA BENE.


Angolo Autore.
Ciao!!! Rieccomi con una piccola fanfic su Dramione. Comunque cosa scrivo su di loro mi fa affermare che la coppia migliore sia la Fremione. Comunque spero che vi sia piaciuta e un bacio!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MzHyde