Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SheLovesPeterPan    18/06/2011    2 recensioni
Giuia, una ragazza con una famiglia ricchissima,ha passato quasi tutta l'infanzia ad aspettare il suo Peter Pan, che la doveva salvare da la solitudine, e da quella vita concentrata sui soldi che lei odiava. Una sera durante una delle tante feste che dà sua madre, apre la porta di camera sua e si trova davanti a 3 persone, che diventeranno tutto ciò di cui lei ha bisgno. ma la domanda è, uno di loro sarà il suo Peter?
Se vi ho inuriosito...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Eeem. An amazing party.  :)
 

Di solito i genitori quando hanno dei figli piccoli, li mettono davanti alla tv a vedere cartoni animati, quando non hanno viglia di stare insieme a loro, oppure quando non possono stare con loro.

Bhè, io da piccola ho passato più tempo davanti alla tv a guardare cartoni, che con i miei genitori. Mio padre è il proprietario di una delle case discografihe più famose e importanti del mondo, e mia madre un neurochirurgo famosissimo, la chiamanoo da tutto il mondo per operare la gente. E quando non stavano in ufficio erano in viaggio. Sono cresciuta con una baby-sitter (abbastanza antipatica), che bene o male mi ha cresciuto, è stempre stata con me, e alla fine che mi piaccia o no mi conosce meglio dei miei genitori che a malapena sanno come mi chiamo.

Pochi anni fa, oramai quasi due, è morto mio nonno, l'unica persona che consideravo inteligente e un modello da seguire, che facesse parte della mia famiglia. Si perchè non so se ve l'ho già detto ma la mia famiglia è una delle famigli più potenti degli stati uniti, e del mondo. Il nostro patrimonio è immenso, abbiamo una catena di alberghi sparsi per il mondo, c'e ne è uno persino a Cape Town, in africa. Mio nonno oltre ad essere un magnate dell'albergheria, era anche un apassionato di letteratura clasica, film vecchi (anni 30-40), e musica antica (sonate per pianoforte, violini ecc...). Lo consideravo la persona più inteligente che conoscessi, passavmo la maggior parte del tempo iniseme d'estate quando i miei dovevano andare in vacanza Saint. Tropez o posti torpicali bellissimi e costosissimi, e visto che avevano avuto un anno durissimo preferivano non portarmi con loro, quindi mi portavano per 3 mesi a casa dei nonni negli Hamptons, in una casetta bellissima in riva al mare. In questi 3 mesi, passavo tantissimo tempo con il nonno, ascoltavamo musica, guardavamo film, ma sopratutto sparlavamo delle ricchissime e snobbissime persne che la nonna invitava alle feste o alle cene che faceva pratiamente tutte le sere. Ora che è morto sono già due anni che mi spediscono nella nostra casa di Los Angeles con la nonna e al posto di fare 3 mesi di vacanze, i miei si limitano a fare due settimane per poi passare l'estate con noi a Los Angeles.

Devo dire che anche se sono sempre stata molto ricca, quindi sono sempre andata a scuole private piene di bambini snob figli delle persone più ricche del pianeta, gli amici non mi sono mai mancati, ovviamente tutti poveri o di reddito normale, con cui andavo dappertutto, la mia infanzia è sempre stata molo libera insomma quasi tutti i pomeriggi uscivo con i miei amici, andavamo al campo da basket di periferia, o al campo da calcio, nella biblioteca, oppure facevamo giri in centro a New York, o nei centri commercili della periferia (ovviamente i miei genitori non erano a conoscenza del fatto che io andavo in periferia con ragazzi, che magari avevano genitori che facevano fatica ad arrivare alla fine del mese).

Comunque tornando al discorso dei cartoni animati, io sono cresciuta con i film della disney, ma il mio preferito è sempre stao uno, Peter Pan. L'ho sempre aspettato pensate che di notte mi mettevo davanti alla finestra ad aspettare lui, che purtoppo non è mai arrivato. Sono sempre stata una ragazza molto bella occhi grandi e azzurri, magra con due gambe molto belle e un sedere non ba meno, una terza di seno, capelli castano chiaro lisci che mi arrivavano alle spalle, insomma sono sempre stata la classica ragazza popolare, ricca e bella, che aveva mezza città ai sui piedi, la lista di miei spasimanti era infinita, ma le persone che avevano la "fortuna" di essere ricambiate erano veramente poche, credo infatti di essermi "innamorata" solo due volte, Leonardo di Caprio, e Bad Pitt, escludendo l'amore della mia vita, Peter.

(Fine della piccola introduzione di me stessa)

**

Era il 15 Giugno, e mia madre aveva dato una festa nella nostra casa di Los Angeles, in onore del successo che aveva riscosso il film Camp Rock 2, prodotto da mio padre, insieme alla Disney, ovviamente. Erano le 9 di sera e casa nostra più o meno c'erano 200 persone, persone importanti dello Show Biz, e ovviamente quasi tutte le star della Disney, (Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato ecc..) io mi sentivo come un pesce fur d'acqua, decisi allora di andare in camera mia, e indoviante chi ci ho trovato dentro?

I Jonas Brothers, con Nick il piu piccolo, in preda ad una crisi diabetica.

Adesso voi fan invasate direte, "Oh mio dio" "Povero Nicky" , mentre la prima cosa che mi è venuta in mente appena li ho visti non è stata "Oddio, adesso chiamo l'ambulanza" ma è stata "Fuori da camera mia!".....

Ma chi lo avrebbe mai detto che in quella stanza avrei trovato il mio Peter, anzi i miei Peter....

*****

Fine primo capitolo, vi prego recensite!!!

Oppure sarò costretta a smettere di scrivere questa storia come l'altra che ho iniziato.

Vi prego commentate anche quella, così so se la devo continuare o no.

COMMENTATE!!!! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesPeterPan