Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    18/06/2011    3 recensioni
salve a tutti! eccomi di nuovo qua! comincio subito a dire che questa era nata come one-shot e poi č diventato qualcosa di piu lungo =) non so piu o meno quanti capitoli prenderā ma spero comunque che vi possa piacere, vi faccio un po un resoconto..
siamo durante la registrazione di Elcipse ma mi ero stancata di vedere sempre Jackson a soffrire perchč Ashley č fidanzata o non se lo fila, inizialmente, ho deciso che questa volta Jackson sarā un po il bastardo di turno, spero che vi possa piacere perchč subito dal primo capitolo si capisce cosa prova lei per lui ma cosa non prova lui per lei ma un ultra.
si č un po un casino ma leggete e sarā tutto chiaro spero!
la stronza di turno si chiama Jennifer sta volta =)
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordati di me..

tratta dal testo di antonello venditti.



http://www.youtube.com/watch?v=Eo2Lb5d2dRc  ricordati di me canzone su YTube


una settimana fa ho visto Ashley scappare via dalla mia vita, delusa ancora una volta dall'uomo che aveva promesso di amarla e proteggerla per sempre, Dio come č vero che le promesse sono difficili da mantenere e io

di promesse ne avevo fatte tante ma nemmeno una mantenuta.

quando l'ho vista andare via speravo di ritrovarla a casa e invece aveva fatto le valigie e se ne era andata via,

per sempre.

una settimana fa ha cominciato a piovere sulla mia vita ormai priva di significato, giorno e notte senza interruzioni

senza alternare sprazzi di sole a nuvole cariche di pioggia, solo lampi che mi riportano alla mente il ricordo di Ashley e tuoni che mi rimbombano nella testa portandomi alla mente le sue parole.

in una settimana ci fu solo una notte silenziosa, dove il tempo era scandito dal leggero battito della pioggia che picchiettava sulla finestra, sul tetto, sulla cittā che adesso non č piu la tua.

tutta la cittā č allagata dal temporale, ricordi quando ci amavamo quando il temporale non ci faceva dormire e adesso non c'e sesso e non c'e amore adesso che sei in un altra cittā dove gli uomini hanno gia imparato a volare.

chissā cosa fai in queta notte che non hai da fare.

sarā quel che sarā, questa vita č solo una autostrada che mi porta fino a e, che sei il mio rimpiato e il mio dolore

che come il tempo mi consuma e sono niente senza amore.

Lo sai che per me sei sempre stata la sola, chiamami se vuoi a me basta un gesto una parola per capire che mi hai perdonato.

Dio solo sa quanto odiavo la notte, con quel silenzio irreale, il silenzio č piu spaventoso anche della solitudine stessa, che entra nelle orecchie e che affolla il brullicare delle idee e dei ricordi che di notte vengono ad affolare

il cervello e lo martellano lasciandoti sveglio in balia di cose che vorresti solo dimenticare ma come faccio a dimenticarmi di Ashley, - stupido - sono stato uno stupido, un coglione. mi ero fatto fregare e

adesso ho perso tutto.

- adesso basta - mi alzai dal letto e afferrai l'ennesimo pacchetto di sigarette, lo scartai con foga buttando per

terra la cartina senza curarmi di dove cadesse, l'accendo e accostandomi alla finestra aspiro senza preoccuparmi che in una settimana ho perso il conto di quante ne ho fumate.

Ashley diceva sempre che se non avessi smesso mi avrebbe lasciato ma le piaceva quando la baciavo con ancora il fumo in bocca e poi mi ha lasciato davvero, per un altro motivo, ancora piu stupido.

- idiota- ho cominciato anche a parlare da solo, Dio sto impazzendo, forse dovrei farmi vedere da uno bravo.

sono passate due settimane e non ho avuto piu notizie di Ashley, non so nemmeno piu dove sia finita, ho smesso

di cercarla, so solo quello che leggo sui giornali di Gossip, adesso sta con quello dei Jonas, bah, perchč non si mette con Justin biber dico io..ma chi volevo prendere in giro, ero furioso, incazzato nero, ero geloso di vedere la

mia Ashley con quell'idiota, adesso capisco cosa provava nel vedermi con Jennifer.

ancora un alba che rischiara la notte stava sorgendo e io non avevo chiuso occhio, di nuovo.

i miei amici dicevano che mi stavo uccidendo, non dormivo e a malapena mangiavo, si chiedevano se Ashley stesse facendo lo stesso.

- Jack, ravvediti - continuavano a ripetermi - non ha senso tormentarsi in questa maniera - dicevano - ne troverai un altra, anche meglio - ma non li ascoltavo, abbassavo la testa e pensavo che senza di lei sarebbe stato tutto vano,anche il solo vivere, mi sentivo un prigioniero dentro un carcere infinito e nella mia mente avevo solo lei, sentivo solo lei che viveva lontano da me.

- Jack - rialzai il volto sperando di trovarla davanti a me - o, ci sei?. questo sta male sul serio - scossi la testa mentre mi alzavo dalla sedia - mi spiegate che cazzo volete? - urlai senza motivo facendo voltare i miei amici allarmati, - Jack siamo preoccupati per te - dissero calmi e pacati - in realtā ci stai facendo paura - dissero - siamo tuoi amici Jack e capiamo tutto ma sono due settimane cazzo, esci vedi gente - risposero alzando la voce anche loro - sorrisi amaramente - voi non capite - dissi uscendo di casa - aiutaci a capi..- ma ero gia per le scale con le chiavi della moto in mano e una sigaretta, l'ennesima tra le labbra.

scesi nel garage e montai in sella alla moto - vedo gente - mi infilai il casco e uscė dal garage.



Ok, sto diventando patetica, MOLTO patetica e molto priva di fantasia, spero comunque che il capitolo vi sia piaciuto nonostante si sia fatto attendere parecchio..voglio ringraziare alicecullen19 che mi ha consolato in questo brutto periodo..grazie Ciccia, posso chiamarti Ciccia??

Ciccia e Tata.. mi piace =) ok basta..

se piangete o se vi fa schifo date colpa ad Antonello Venditti, non a me, io non ho scritto ricordati di me xD..

spero a presto T_T

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins