Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: AstoriaGreengrassMalfoy    18/06/2011    1 recensioni
Chi sono gli uomini che volevano rapire Silvia? Perchè Sedmi l'ha salvata? L'incontro con Sedmi cambierà qualcosa nella vita di Silvia?
e Sedmi chi è in realtà? Le risposte si trovano oltre il tempo e oltre lo spazio
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma come diavolo si vestono i giovani d’oggi?

Mascherarmi o adattarmi alla moda non è mai stato un problema per me ma in quest’epoca notano qualsiasi particolare: devo stare attento!

Perché me la prendo tanto? Ora spiego.

Oggi volevo vederla di persona. Se non è lei per lo meno posso …

Ma se è lei è arrivato il Momento; se devo ammetterlo il solo pensiero mi esalta.

Ma devo, in effetti, mantenere un certo contegno.

Per il motivo suddetto, oggi, ho preso la cesta di vimini del Gatto e l’ho gentilmente fatto accomodare dentro, in quanto si usa tenere i gatti in gabbiette mentre i cani semplicemente al guinzaglio: strano modo di fare le cose, i gatti sono certamente più eleganti rispetto ai cani i quali basta un non nulla per distrarli.

Ad ogni modo, mi sono preparato: ho dovuto scegliere le peggiori cose trovate nell’armadio, sicuramente erano di qualche pasto indigesto.

Sono uscito e mi sono diretto verso… mentre scendevo le scale mi accorsi che non sapevo dove fossi diretto ma la fortuna non mi ha mai abbandonato e perciò arrivato nel Suo quartiere percorsi diverse volte il perimetro della Sua casa.

Dopo un paio d’ore avevo consumato la pazienza e le suole delle scarpe: il Gatto mi canzonava con il suo silenzioso sorriso. Avevo deciso di andarmene, certamente non era lei altrimenti il fato avrebbe già provveduto al nostro incontro.

Ecco però che dall’angolo della strada vedo spuntare dei ricci!

Mi sono stropicciato gli occhi per essere certo di ciò che stavo vedendo: era proprio lei.

Come ho ringraziato la mia signora!

Con nonchalance mi sono rimesso a passeggiare, ci saranno stati una dozzina di metri tra me e lei e non c’avrei messo molto a incrociarla.

Quando fummo a un metro di distanza circa la misi alla prova: “Salve Miss Silvia” e le lanciai uno dei miei proverbiali sorrisi.

Lei era intenta a guardare il Gatto e rimase sorpresa quando le parlai.

Mi superò mentre arrancava tra i pensieri che le turbinavano in quella piccola, dolce testolina.

Appena fuori dal suo campo visivo sono corso a casa. Non era ancora il momento delle spiegazioni.

                                                                                                           Sedmi

 

 

Spazio autrice :)

Per prima cosa mi scuso per essermi assentata così a lungo ma grazie a kiriku 

sono tornata con più voglia di prima di andare avanti e sappiate che se mai finirò questa FF ne ho già in mente un'altra ;)

Che altro dire? Godetevi il mio ritorno e recensite se vi va.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: AstoriaGreengrassMalfoy