Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex53    05/03/2006    6 recensioni
Ecco sono tornata!!!!! Fiction sul mio paring preferito, un po' triste e introspettiva, spero vi piacerà.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baci e riflessioni

Baci e riflessioni

 

Sono qui, seduta in un angolo oscuro e umido, nella cantina della scuola più popolare del mondo.

Ho tanti amici, professori che mi stimano, eppure sono assolutamente triste. L’unica cosa che mi manca non riuscirò mai ad averla. E’ troppo diverso da come l’ho incontrato il primo giorno, troppo…troppo cosa? Una stupidata, per me, non mi riconosco in me stessa. E’ triste pensarlo ma purtroppo è così, mi sento strana, come se non trovassi più la felicità. E’ come se non riuscissi a trovare la vita divertente se non ci fosse lui. Per un attimo penso se morirebbe contro Vol…contro Vol… non riesco a pronunciarlo, è troppo crudele. Ma è così. Non riesco a immaginarlo,non rivedere più il suo viso, tuffarsi nei suoi occhi chiari, dentro il suo sorriso. “Svegliati, è solo una stupida cotta e ti stai comportando come se dovessero morire tutti, per una stupidissima cotta!”penso tra se. Perché piango? E’banale, come faccio a piangere per una roba simile? Per una cazzata simile. No, no, non devo pensarlo, è…troppo bello per essere vero.

Come ho fatto? Come ho fatto per innamorarmi di lui, il mio migliore amico? Cosa ho fatto di male? Non volevo innamorarmi, ma è stato più forte di me. Quando è successo?

Un bel giorno di sole, eravamo noi quattro:

Harry, Ron,io e Ginny. Loro stavano insieme, è chiaro. Ma quando è arrivato un serpeverde e mi ha chiamato….sporca mezzosangue, lui mi ha difeso. E’ da allora, non riuscivo a crederci, o forse non volevo crederci.

Lo continuavo a guardare, qualunque cosa facesse, ogni movimento che faceva, ogni parola che pronunciava. Forse è vero amore. Ma no, impossibile. Estremamente impossibile. Mi prendo la testa fra le mani e sospiro. Non riuscirò a conquistarlo, questo lo so, ma ci voglio credere. Voglio crederci anche se so che sono una stupida illusa. Una stupida sciocca illusa. Voglio essere sincera, niente filtri d’amore, niente pozioni. La lealtà conta come l’amore, o no? Probabilmente no. Ne sono sicura, no. Gli anni sono passati in un attimo, come uno schiocco di dita, e forse non lo rivedrò più. Mai più. No, questo non accadrà perché rimarremo buoni amici. Ma io voglio rimanere solo buoni amici? Certo che no. Soffro troppo vederlo senza ricevere affetto. Non riesco a pensare ad altro. Solo lui. Forse mi trova noiosa. La solita noiosa che parla di scuola. Si, probabilmente è così.

Cosa c’è? Chi è? Le mie orecchie sentono dei passi scendere da i gradini umidi. E io sono lì. Per terra, è normale. Con il volto bagnato da lacrime e i capelli scompigliati. Non riesco ad alzarmi, sono come bloccata. I passi si fanno sempre più vicini. Ecco. Lo vedo. Il mio cuore si ferma, e lì e lo vedo.

< Ciao Harry > abbozzo un sorriso ma non riesco ad alzarmi. Lui si avvicina e mi aiuta ad alzarmi.

Ora mi abbraccia. Lo sento. Il cuore ha ricominciato a battere. Siamo vicini. Lui si avvicina, e…succede in un secondo. Sento le sue labbra delicate posarsi sulle mie. Non so quanto tempo passa. E’ fantastico, il mio sogno. Finalmente ci stacchiamo. E lui mi sussurra:

i amo Hermione >.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex53