Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    18/06/2011    2 recensioni
-“Oooh Woody è proprio magnifico! E Andy è adorabile! E’ tutto esattamente come mi avevi detto!” -rispose Jessie che sprizzava gioia da tutti i pori.
-“Oh, si ! vedrai che ti ambienterai in fretta, sono tutti giocattoli in gamba, vero Buzz?..Buzz?..ci sei?”- chiese Woody vedendo il suo amico tutto rosso e imbambolato su Jessie.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buzz Lightyear, Jessie, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.
 
 
Nei giorni seguenti tutto procedeva al meglio, ma un giorno il loro amico Slinky scivolò dietro la scrivania e organizzarono una missione di recupero immediata: Woody chiamò Buzz per farsi aiutare e si legò una corda intorno alla vita per scendere a riprendere l’amico giocattolo.
 
-“Buzz tieni l’altro capo e fammi scendere lentamente! Capito? Lentamente!” - disse Woody.
 
-“Si certo, cowboy, puoi stare tranquillo, ci sono io qui che ti calerò e recupereremo il povero Slinky!” - rispose Buzz.
 
Woody cominciò a scendere lungo la parete della scrivania.
 
-“Arrivo Slinky! Non temere!” - Gridò Woody.
 
Intanto Buzz teneva la corda, quando avvertì una presenza dietro le spalle.
 
-“Hey Buzz!!! Che fate?!”-  disse Jessie.
 
Buzz lasciò la presa di colpo, era impreparato e intimidito dalla sua presenza.
 
-“Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzz!!!!!!!!!!” - gridò Woody cadendo nel vuoto.
 
Adesso i dispersi erano due.
 
-“Ehm, Buzz, credo che Woody sia appena precipitato!” - disse Jessie.
 
Immediatamente la cow girl si gettò sulla scrivania e afferrò il capo della corda con una prontezza di riflessi incredibile. Buzz era a bocca aperta.
 
-“Ehm.. Buzz, che ne diresti di darmi una mano?” - disse la cowgirl con un evidente bisogno di aiuto.
 
-“Oh! Si certo, arrivo subito!” - disse Buzz afferrando la corda insieme a lei, le loro mani si sfiorarono e i loro visi erano così vicini. Entrambi sorrisero, quando si sentì la voce di Woody dal fondo della scrivania.
 
-“Allora?? Che ne direste di tirarci su?? Si soffoca qui sotto!” - gridò Woody.
 
Dopo che li ebbero tirati su Woody esclamò:
 
-“Grazie mille Jessie, sei stata grande! Buzz.. ma tu invece che combini? Ti sembrava il momento di distrarsi?!”-
 
-“Io..ehm scusa Woody, non so, io..ehm scusatemi” - e lo space ranger si allontanò imbarazzato.
-“Ma che cosa gli prende? È un comportamento davvero insolito per lui…”-  disse pensieroso Woody.
 


 
La mattina dopo Buzz aprì gli occhi e accanto a lui trovò il suo amico sceriffo che lo fissava.

-“Woody! Ma cosa..? che c’è?!”-  chiese lo space ranger.

-“Tu non me la conti giusta… mi vuoi spiegare che cos’hai in questi giorni? Sei distratto, tra le nuvole, per fortuna ieri è andata bene grazie a Jessie ma… aspetta. C’entra Jessie per caso? È da quando è arrivata che ti comporti in modo strano…!”-  rispose Woody.

Lo space ranger diventò di tutti i colori e farfugliò una qualche giustificazione.

Woody rimase a bocca aperta, con una delle sue solite espressioni di sorpresa.

-“Tu??? Tu.. huahua..tu hai preso una bella cotta per Jessie!! Huahuahua!!”- cominciò a ridere buttandosi a terra con le lacrime agli occhi.

-“Io.. io non ci trovo nulla da ridere Woody. Guarda, combino un sacco di disastri, non riesco a pensare ad altro che a lei.. e poi, per tutte le galassie! Hai visto che bella che è? E guarda me.. non sono per niente alla sua altezza…!”- mormorò Buzz.

-“Ok.. non pensavo che anche tu potessi mai provare un sentimento del genere..tu, tu sei Buzz Lightyear!” -disse Woody asciugandosi l’ultima lacrima dall’occhio.

-“Oh! Ma insomma! Che discorsi sono Woody??? Uno space ranger non si può innamorare??”- sbottò Bo Peep entrando all’improvviso nella cassapanca.

-“Bo.. che ci fai qui? Sono discorsi tra giocattoli per maschietti!” - rispose Woody prendendola in giro.
Buzz diventò ancora più rosso.

-“Oddio ci mancava solo questa.. per favore Bo non dire a nessuno di quello che hai sentito!”-  disse lo space ranger in evidente imbarazzo.

-“Oh, puoi stare tranquillo, terrò la bocca chiusa, a patto che tu mi dia modo di aiutarti, e anche Woody sarà contento di farlo insieme a me!”- lo rassicurò Bo.

-“Io..? oh certo Buzz puoi star certo che saremo al tuo fianco nella missione di conquista!”- annuì Woody.

-“Oh bravo il mio cowboy, sapevo che si può contare su di te!” -  Bo gli diede un bacio e se lo portò via.

- “Ehm.. a più tardi Buzz!!”-  lo salutò Woody, trascinato dal colletto dalla bella pastorella.

Buzz lo salutò con la mano, pensieroso. Avrebbe dovuto fidarsi di quei due?


 
 
Il giorno dopo Bo andò dalla sua amica Jessie, vicino a lei seduta sulla finestra.

-“Buongiorno Jessie! Oh.. ma cosa sono quei capelli.. vieni qui dai che ci penso io..” - disse Bo.

-“Cos’hanno che non va? Io porto sempre la treccia..” - rispose Jessie.

-“Si ma ricordati che ogni tanto bisogna farsi più carine, non si sa mai..” -

-“Non si sa mai, cosa?” -

-“Beh, non sogni anche tu un principe azzurro? O vuoi fare la cow girl solitaria per l’eternità?” - continuò Boe mentre le pettinava i capelli.

-“Beh.. a dir la verità, non ci ho mai pensato. Non credo di essere la candidata ideale per un principe.. non mi ci vedo proprio come una principessa.. al massimo posso far colpo su un cavallo!”-

Bo scoppiò a ridere. -“Ma cosa dici Jessie? Tutte sognamo un giocattolo che ci prenda e ci porti via e che sia follemente innamorato di noi, che non riesca a vedere altro che noi e che sia disposto a tutto per farci felici..”-

-“Oh beh.. mi sa che allora non lo troverò mai! Chi potrebbe mai innamorarsi di una come me??”- rise nuovamente. -“ ..e tu, Bo, lo hai trovato questo principe?”-

Bo arrossì. -“Si..Jessie, si, l’ho trovato. L’ho sognato per tanto tempo e infine è arrivato, il cavallo bianco non c’era ma in compenso il suo sorriso valeva per cento destrieri.” -

-“Non mi dirai che si tratta di Woody!”- urlò Jessie.

-“Sssh, Jessie! Non gridare! Si, certo che parlo di Woody e non ci separeremo mai..”- disse Bo col sorriso sulle labbra,  legando i capelli di Jessie in due dolci trecce.

-“Oh Bo.. sono davvero felice per te.. chissà se anche io un giorno avrò qualcuno al mio fianco.”- Disse Jessie pensierosa.

-“Oh.. ne sono sicura, amica mia!”- Sorrise maliziosa Bo.

-“Cosa intendi dire??”- domandò Jessie.

-“Io..? niente..!” - continuò a ridere e scappò via.

- “Heiiii tu torna qui, pastorella dei miei stivali!” - e cominciò a rincorrerla.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney