Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    18/06/2011    1 recensioni
-“Oooh Woody è proprio magnifico! E Andy è adorabile! E’ tutto esattamente come mi avevi detto!” -rispose Jessie che sprizzava gioia da tutti i pori.
-“Oh, si ! vedrai che ti ambienterai in fretta, sono tutti giocattoli in gamba, vero Buzz?..Buzz?..ci sei?”- chiese Woody vedendo il suo amico tutto rosso e imbambolato su Jessie.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buzz Lightyear, Jessie, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.

Bo la cercò dappertutto,tutti cominciarono a cercarla per tutto il giorno ma Jessie non si trovava, così la pastorella chiamò Buzz e gli disse:

-“Buzz.. scusami è tutta colpa mia, non so che dire davvero, vorrei parlare con Jessie e spiegarle bene cosa è successo..” - mormorò Bo.

-“No Bo, non è necessario, la colpa non è vostra, sono io che avrei dovuto dire a Jessie come stavano veramente le cose.. non preoccuparti, la andrò a cercare e tornerò con lei, è una promessa.”-

 
Buzz quella notte salutò i suoi amici e andò via dalla finestra, con l’aiuto di Slinky scese dal tetto e arrivò nel giardino di casa di Andy, lì cominciò a camminare, si ma per dove?
Cominciò a guardarsi intorno e notò delle impronte, impronte di un cavallo che conosceva bene e iniziò a seguirle percorrendo quasi tutta la città (e per un giocattolo è davvero tanto) finchè non si interruppero di colpo.

-“Com’è possibile? Non possono essersi dissolti nel nulla…”- Buzz cominciò a pensare.
-“Se fossi Jessie.. e se fossi triste, andrei nell’unico posto che mi renderebbe felice.”- Detto questo, cominciò a guardarsi intorno e vide che a poca distanza c’era un albero. -"So dov’è Jessie…” - disse Buzz a se stesso. Si avvicinò all’albero e vide Bullseye addormentato ai piedi del grande albero, lo scavalcò e cominciò ad arrampicarsi, arrivando su in cima, tra i rami cominciò a guardarsi intorno finchè non vide una piccola cowgirl chiusa come un riccio che guardava l’orizzonte notturno, il cielo che amava guardare sempre fuori dalla finestra della stanza di Andy.

Buzz si avvicinò a lei, notando che aveva gli occhi chiusi, si era addormentata. Si sedette accanto a lei e l’avvolse in un caldo abbraccio, lei si aggrappò a lui e sul viso  di Jessie comparve un sorriso mentre dormiva.

Il cuore di Buzz batteva forte e la stringeva più forte che poteva, voleva godere di quell’attimo più che poteva. “Quanto vorrei poterti stringere sempre così.. non è giusto che io ne approfitti adesso mentre sei nel meglio dei tuoi meravigliosi sogni.. ma un giorno so che riuscirò a conquistare il tuo cuore, dovesse essere l’ultima cosa che faccio bambolina mia..” sussurrò Buzz, e si addormentò anche lui.
 
 
La mattina dopo, Jessie sbadigliò. -“Yaaawn… ci voleva proprio questa dormita per calmare i miei nervi..ma..???”- Jessie strabuzzò gli occhi e diventò tutta rossa, era abbracciata a Buzz. -“ohddio… ma allora era tutto vero.. ieri sera mi sono addormentata con lui..oh!! che figura!!” - pensò Jessie mentre si allontanava.
Cominciò a guardarlo inginocchiata sul ramo dell’albero  mentre lui dormiva sereno e sorrise.

-“Buzz, Buzz.. Sveglia..” - disse Jessie dolcemente guardandolo.

-“Hmm.. stavo facendo un sogno bellissimo e c’eravamo io e J…Ehm! Jessie! Uh! Buongiorno!”- si alzò di colpo Buzz.

-“Buzz, mi vuoi dire cosa ci fai qui? E come mi hai trovata?”- domandò Jessie.

-“Io.. sono venuto a riprenderti e a portarti a casa, la tua casa.” - Disse serio lo space ranger.

-“Quella non è la mia casa.. io non ho una casa, non ho una famiglia, non ho amici.. io non ho nessuno.. e mi basta illudermi per poco e subito arriva la delusione e vengo abbandonata come un giocattolo vecchio..”- rispose Jessie.

-“Ti sbagli Jessie, ci sono io”- e le prese la mano. -“ Aspettano tutti il tuo ritorno, Andy sarà impaziente, ieri ti cercava dappertutto, sai? Bo mi ha detto di dirti che non vede l’ora di farti provare un altro dei suoi vestiti, e Mrs.Potato ha fatto un dolce solo per te.. e Woody! Woody ha trovato il tuo cappello e se lo è messo in testa per tutto il giorno! Non vede l’ora di restituirtelo.. Aspettano tutti te piccola Jessie.”- Le sorrise Buzz.

Jessie non riusciva a parlare. Scoppiò in lacrime e corse ad abbracciare lo space ranger. Buzz le accarezzò la testa.- “Sssh.. va tutto bene, non devi piangere” - le disse piano.

-“Ma io piango dalla felicità, stupidone!” - diceva Jessie continuando a piangere.

Buzz scoppiò a ridere, Jessie trasformò il suo pianto in una risata e continuarono a ridere mentre erano abbracciati.

-“Grazie Buzz per avermi stretta stanotte, ne avevo proprio bisogno..”- disse Jessie improvvisamente.

Buzz diventò tutto rosso, poi disse: -“Quando vuoi Jessie, io ci sarò sempre ricordatelo.”-

I due si staccarono, sorrisero, Jessie fischiò e gridò guardando giù : -“Arriviamo Bullseye, si torna a casa!” -

Jessie prese la mano di Buzz e cominciarono a scendere dall’albero non lasciando la presa delle loro mani, poi cominciarono a incamminarsi verso casa di Andy.
 
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney