Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: MrsDeCaestecker    18/06/2011    4 recensioni
Roundrobin aperta a tutti.
Raccolta di song-fic drabble sulla serie Castle.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Piccola Stella - Luca Napolitano
La canzone è uscita ora, quindi non si trova il video completo su youtube, se la volete ascoltare potete Cliccare su questa scritta e andare al minuto 4:23
 
L'avete aspettata per così tanto tempo e adesso è li, tra le tue braccia.
Sorridi. E' una cosa meravigliosa.
Piange, la culli. Si calma e sbadiglia.
Continui il movimento ondulatorio, destra e sinistra, destra e sinistra.
Le dai un lieve bacio sulla fronte, è così piccola, così fragile, hai quasi paura che si possa rompere con un solo sguardo.
Dorme.
“Kevin, dalla un po' a me, torna a letto”
Scuoti la testa e osservi tua moglie dolcemente.
Riporti lo sguardo sulla tua principessa.
Ti siedi sulla poltrona e chiudi gli occhi.
Per questa sera sarete solo tu e lei.
 
 
Parole: 100
Personaggi: Kevin Ryan 
Canzone: Piccola Stella
Autore: Luca Napolitano
Piccola parte di testo: “Sarò lì con te, luce che illuminerà il tuo domani, sarò li con te, se avrai bisogno di toccare le mie mani, sarò quello che, comprenderà ogni tuo silenzio. Sarò quello che...sarò il sole che la notte ho sempre sognato per te. 
Dormi stretta tra le mie braccia, piccola stella, stringi piano le mie debolezze, il mio amore infinito è per te...inseguirò tutti i tuoi passi da lontano.
Ti accompagnerò in questo mondo strano, forte sarò nelle tempeste dei tuoi giorni, ti regalerò l'assoluto del mare, nel vento d'estate sarò.”
 
 
 
 
 
You Make Me Wanna - Blue
Sta diventando sempre più difficile sopportare questa situazione.
Oramai va avanti da un po'.
Che sono follemente innamorata di te non lo sa nessuno.
Mi sono piaciuti altri ragazzi in passato, ma nessuno come te.
Ho paura di farmi avanti e non posso chiedere consiglio a papà, sono ancora la sua bambina.
Squilla il cellulare, è Penny, la mia detective privata. Rispondo.
“Alexiiiiiiiiiiiiiiiiiis! Non puoi capire cosa ho scoperto!”
“Penny non so se voglio sapere...”
“Siediti e prendi un bel respiro, Ashley ha lasciato Dorotha perchè gli piace un'altra ragazza.”
“Omiodio!”
“Tocca a te Al”
 
 
Parole: 110
Personaggi: Alexis Castle
Canzone: You Make Me Wanna 
Autore: Blue
Piccola parte di testo: “In qualche modo fammi sapere se tu mi vuoi. Ogni volta che mi guardi, cosa vedi? 
Mi sento come se fossi un uomo povero e tu la regina. Sei l'unica cosa della quale ho davvero bisogno. Fai in modo che io voglia chiamarti nel bel mezzo della notte. Fai in modo che io voglia abbracciarti fino alla luce del mattino. Fai in modo che io voglia amarti, fai in modo che io voglia cadere, fai in modo che io voglia consegnare a te la mia anima. So che questi sentimenti non finiranno mai, diventeranno sempre più forti se ti vedrò ancora. Sono stanco di essere solo amici. Voglio sapere se provi per me quel che provo io per te.”
 
 
 
 
Io ci sarò – Max Pezzali
Clicca qui per sentire la canzone
 
Scusami se non sono la persona perfetta che volevi, scusami se ti disobbedisco sempre. Lo sai che non riesco a rimanere in macchina quando ti so in pericolo,
non riesco a fingere di stare buono e tranquillo.
Mi domando sempre come fai a resistere al mio fascino, al mio charme, alla mia bellezza.
Adesso starai pensando “sempre il solito Castle”, è vero, hai ragione.
Ti sei mai chiesta il perchè?
Io ho bisogno di mostrarmi simpatico, spiritoso e leale, per te.
Devo essere la persona che ti fa ridere e ti tira su il morale quando sei triste, devo essere la persona che c'è sempre e che ti protegge.
 
 
Parole: 110
Personaggi: Richard Castle 
Canzone: Io ci sarò
Autore: Max Pezzali
Piccola parte di testo: “Io non ti prometto qualcosa che non ho, quello che non sono non posso esserlo, anche se so che c'è chi dice per quieto vivere bisogna sempre fingere.
Non posso giurare che ogni giorno sarò, bello, eccezionale, allegro, sensibile, fantastico, ci saranno dei giorni grigi ma passeranno sai, spero che tu mi capirai. Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, se tu ci sarai, io ci sarò.”
 
 
 
 
Ti Vada o No - Hercules
Clicca qui per sentire la canzone

“Sei un'idiota Kate. Una maledettissima idiota.
Te lo sei fatto scappare per l'ennesima volta.
Devi imparare a dare retta al grillo parlante che hai nella testa.
Lui ti dice che lo ami, e tu continui a negare.
Ammettilo Kate, sei cotta dello scrittore dal secondo giorno che avete lavorato insieme. Tutti ce ne siamo accorti, perfino la pianta grassa che è sulla scrivania di Esposito.
Sei rimasta scottata da quell'estate, lo sappiamo, ma datti una mossa cara mia, sappi che Castle prima o poi abbandonerà quella sedia.”
Chiudi la lettera di Lanie e ti alzi.
“Avete visto Castle?”
 
 
Parole: 100
Personaggi: Katherine Beckett
Canzone: Ti vada o no
Autore: Hercules
Piccola parte di testo: “Se esiste un premio per gli ingenui, io l'ho già vinto da tempo. Ma nessun uomo vale tanto, di delusioni ne ho avute troppe.
Cosa credi amica, non si può far finta quando tutto parla chiaro ma noi ti leggiamo dentro e anche se lo neghi, sai si vede bene quanto immenso sia.
Non so perché non lo ammetterò mai. Ti vada o no, l'ami e dillo, oh oh. Ma è certo che l'amo e non lo saprà. So bene come andrà a finire, ed i pensieri miei vanno. Io sento dentro "puoi fidarti", mentre la testa mia "non lo fare".Quanto sei curiosa, tu nascondi l'evidenza. Noi ti conosciamo, non t'arrabbieresti tanto senza una ragione, se non fossi tanto presa da, da, dall'eroe! Non cederò, ma io l'amo e lo so.”
 
 
 
 
Male che fa Male – Alex Baroni
Clicca qui per sentire la canzone
 
E' forse la prima volta che prego, e se non è la prima sarà massimo la seconda.
Adesso non sono solo. Adesso a pregare insieme a me c'è lei.
La donna che mi ha fatto capire cosa è realmente l'amore.
E siamo qui a pregare.
Potrebbe essere un motivo futile per alcuni, ma non per noi.
“Fa che vada tutto bene, ti prego, fa che vada tutto bene”.
“Andrà tutto bene Rick”.
Stringo la mano a quella donna e osservo la porta della sala operatoria che si apre.
“Signor Castle, è diventato nonno di una splendida bambina!”
 
 
Parole: 100
Personaggi: Richard Castle 
Canzone: Male che Fa Male
Autore: Alex Baroni 
Piccola parte di testo: “Dio se ci sei, con i dolori tuoi, ascolterai una preghiera 
i figli tuoi, chiedono amore sai, ci sentirai, cosi' vicino a te. Quanta gente che ci crede, a qualcosa e sta lottando anche per noi. Quanta gente sta aspettando te. Male che fa male, tu lo puoi fermare. Male che fa male tu non vuoi, lasciati cercare, lasciati parlare, lasciati vedere e guarda noi.”



L'angolo di Angol,
stranamente non ho molto da dire.
Ho postato anche io le mie 5 drabble.
non so perchè ma quella che mi convince di meno è quella di Alexis. non s perchè. non mi piace punto.
Ho avuto un certo fattore C per le canzoni perchè si sono adattate parecchio alle situazioni.
Per l'ultima ho avuto un vero dubbio, ero indecisa tra "I see you" di Mika e "Male che fa male" di alex baroni.
alla fine ho scelto la seconda perchè mi riporta alla memoria ricordi felici allegri e spensierati.
Spero vi piacciano!
Scusate ma lo devo fare
Che riposino in pace Alex e quell'altro tonto che mi faceva ridere sempre e tanto! Ti voglio Bene R <3
Enjoy!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: MrsDeCaestecker