Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Oph_    18/06/2011    1 recensioni
"I wish I was special,you're so fuckin' special." ,cantano i Radiohead,e mai storia d'amore fu più adatta a queste parole.
Un'incerta,dolce,brillante Weasley ed un irriverente,sbruffone,eppure tanto tenero Malfoy,così strani,così dannatamente speciali.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"When you were here before,
couldn't look you in the eye"



Si ricordava il suo primo giorno di scuola chiaramente come se fosse stato ieri,come se niente fosse cambiato,come se lei fosse ancora l'undicenne di quaranta chili ed un metro e cinquanta di allora.
Se l'era sempre ricordato,con la magia del Lago,l'ansia del Cappello Parlante e l'appetito del banchetto,se l'era sempre ricordato come la tacita promessa fatta a suo padre:mai con un Malfoy. Mai.
"Quel piccolo Scorpius, vedi di batterlo in tutte le prove Rose...Non essere troppo amica con lui, Rosie. Nonno Weasley non ti perdonerebbe mai se tu sposassi un Purosangue.",una risata le saltò via dalla gola.
Non era sembrato così difficile,quella volta,non credeva fosse poi una promessa così difficile da mantenere!
Mai fu pensata dalla mente brillante di Rose una cosa più stupida di questa.
Malfoy era bellissimo,certo,non era quello il problema.
Dei sui capelli biondissimi,delle sue labbra invitanti,dei suoi occhi di ghiaccio se n'era accorta anche da bambina.
Non erano quelli il problema.
Il problema era che ora,a sedici anni, Scorpius era il ragazzo più affascinante che avesse mai visto,il più testardo ed il più ammaliante.
Il problema era che trenta minuti prima appena erano usciti da un'aula vuota dopo uno stupido,meraviglioso bacio.
E che appena la porta s'era chiusa le loro mani si erano staccate,e che,nonostante le guance arrossate di lei e i capelli sconvolti di lui,in quell'esatto momento si erano girati,dandosi la schiena.
Il problema era che il giovane Serpeverde non aveva neanche contato fino a dieci prima di urlare a Rose e al grande corridoio vuoto "Ci vediamo qua domani,Weasley,lo sai."
Ma il problema più grosso,per la Weasley,era che voltandosi verso di lui per rispondergli "Ovviamente,Malfoy.",non si erano gaurdati negli occhi neanche un attimo.
Ora lei avrebbe tanto voluto guardare i suoi occhi.


Vi dirò:
E' la mia prima Fanfiction,perdonate il caos e la banalità.
Perdonate il poco talento e perdonate l'incapacità.
Perdonate anche la brevità.
Spero di migliorare,ma non vi prometto nulla.
Oph.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Oph_