Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: angefolle    19/06/2011    0 recensioni
salve a tutti!
mi chiamo Chiara e sono nuova, o meglio, non tanto nuova del sito perchè fino ad ora ho letto solo ma ora ho deciso di mettere anche un pò di mio!. è la prima volta che pubblico ciò che scrivo e spero che piaccia. le mie storie sono scritte di getto con l'ipod inserito nelle orecchie.. la musica mi isola dal mondo esterno e mi aiuta a trovare meglio i miei personaggi rendendoli miei.. questa mia prima storia rappresenta i miei amati Robsten. io li immagino così!
non sono per nulla brava con le presentazioni quindi mi ritiro e vi lascio alla lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta sa come prendermi per non farmi capire più nulla.. siamo noi due… siamo io e lui… abbracciati l’uno all’altra senza limiti o ostacoli… solo e soltanto noi due..
I suoi baci, solo lui sa come baciare una donna? È l’amante perfetto… non riesco a non resistere al mio solito gesto spontaneo di allungarmi sulle punte e circondare il suo collo con le mie braccia…
 
-“Rob cosi mi fai morire” riesco a sussurrare a mala pena tra un bacio e l’altro.
Lui rallenta appena e apre gli occhi per guardare nei miei fino a fermarsi definitamene ma sono io che non voglio staccarmi da lui..
Mi mette le mani sulle spalle e mi allontana di pochissimo e abbassando gli occhi apre sul suo dolce viso il  sorriso di chi aveva qualcosa in mente di diverso dal farmi morire tra i suoi baci..
-“mmmm dovremmo fermarci allora?”
-“si Rob. Avrai preparato questa meravigliosa cena per qualcuno no? Voglio approfittare di questa bellissima tavola per due e di questo profumo di buono che viene dalla cucina”
-“ok! Ok! Ho capito che hai fame! Vuoi rinfrescarti un po’ prima?”
-“Si! Sarebbe una buona idea.. vado a cambiarmi, ma prima passo dalla mia amica doccia” mi rialzo sulle punte e gli abbandono un bacio sulla guancia e scappo via..
-“torna da me ok?”
mi volto a fargli la linguaccia come una bambina
-“vedremo!” lui mi guarda e sul suo viso esplode il mio sorriso preferito..
Salgo le scale velocemente ed entro in camera. Apro il cassetto e prendo con me dell’intimo appoggiandolo sul letto. Mi volto per entrare nel bagno ma mi fermo subito.. mi rivolto e decido che quel intimo non andava bene…
“perché non essere a tono della serata?” dico a voce bassissima come tra me e me.. riapro il cassetto e faccio mia la langerie nera regalata proprio da lui a natale … “Si!!! Pizzo nero è quello che ci vuole!”.. entro nel bagno e apro l’acqua e ritorno correndo in camera verso l’armadio. Dovrei avere da qualche parte quel vestitino leggero che a lui piace tantissimo, quello con la gonnellina che arriva al ginocchio e una scollatura niente male davanti e dietro, quello nero di seta… “si ma dove è?” … AH eccolo! Lo appoggio sul letto vicino alla langerie e mi butto sotto l’acqua fresca della doccia e mi lavo velocemente. Esco dopo 5 minuti e mi asciugo velocemente avvolta nel suo accappatoio.. enorme!
Asciugo i capelli e li raccolgo a coda per rimaner fresca. Mi spalmo un po’ di crema al profumo di vaniglia, il suo preferito. Indosso l’intimo e l’abito e le mie benedette ballerine. Scendo le scale e lo ritrovo vicino al tavolo con un ottimo vino di annata in una mano e nell’altra l’apribottiglie con Bear sotto ai suoi piedi che appena mi vede viene correndo e saltando come al suo solito. Lo accarezzo sotto il muso…
-“Bear dovremmo sederci a tavola.. ho una fame!!”alzo gli occhi e trovo Rob a fissarmi..
-“ancora a fare il guardone?”scendo l’ultimo gradino e mi avvicino a lui assaggiando con un dito al volo la salsa in agrodolce di mia suocera sul tavolo…
-“wow! Di solito sei sempre bella ma questa sera….. questa sera sei meravigliosa..”
-“dai non esagerare..ho fameeeee!!”
mi sorride e tira dietro la mia sedia.
-“prego mia dolce signora, si accomodi la cena è servita!”
-“oohhh grazie ser!”
lo seguo con lo sguardo e vedo che prende le portate dietro l’isola della cucina.
-“pesce.. specialità di mamma”
-“certo che mi piace.. quello che fa mamma è sempre buono”
vedo che sghignazza
-“hei!?!? Che c’è? Che ho detto?”
-“nulla.. è solo che amo sentirti chiamarli mamma e papà.. tutto qui”
non posso fare altro che sorridergli.. ceniamo tranquilli tra le nostre battute e tra i racconti di quello che abbiamo fatto in questa settimana di lontananza che ci è sembrata un’eternità. Arriviamo al dolce ma il suo sguardo cambia da un secondo all’altro.
-“cosa hai?” e fissa il mio tiramisù… lo guardo anch’io di rimpetto… “cos’è? Che c’è? Che ti ha fatto il tiramisù?”
-“nulla…” ma il suo sorriso e il suo sguardo la dicono lunga
-“Rob, non giocare come me!”
torna serio –“non l’ho mai fatto e ora meno che mai… è che il tuo tiramisù potrebbe essere importante sai?”
-“il tiramisù?”
-“ si! ”
- “bene!          ?             Ma sei scemo?”
-“Piccola Kiki.. non devi prestare attenzione all’apparenza ma a quello che le cose possono contenere dentro di se”
-“e il tiramisù è una di queste??”
-“si tesoro…” di nuovo quel sorriso di chi la dice lunga
-“va bene” affondo il cucchiaino nel mio tiramisù ma qualcosa mi impedisce di arrivare al fondo.. c’è qualcosa nel mio dolce…
Lo guardo negli occhi e lui ricambia ma con l’intensità di quando prepara un colpo di scena!
-“Rob.. il cucchino non scende”
-“vedo.. te l’ho detto no? Non fermarti all’apparenza.. guarda dentro le cose anche se sembrano semplici”
Ok ho capito che c’è un regalo dentro il mio tiramisù. Mi faccio spazio con il cucchiaino e una scatolina blu viene fuori in un involucro di pellicola.. rimango con una scema a fissare lui e la scatolina..
-“oohh hai visto? Qualcosa c’è! Perché non la apri?”
-“rischio o pericolo?”
-“a tuo rischio e pericolo”
va bene … la apro…
la scarto lenta..molto lenta
 
 OH MIO DIO! Ma …. Ma .. ma….
“è…. Rob è bellissima!” non ho parole.. una collana stupenda. È una catenella di oro bianco e rosa con due piccole rose alle metà dei lati e come pendente un meraviglioso cuore bombato con una polvere di microscopici diamanti che disegnano roselline in miniatura su di uno sfondo di oro rosa… meravigliosa!
-“Rob” il fiato mi si ferma in gola per quanto è bella –“Rob è stupenda! Non ho mai visto una cosa così bella”
-“Sono contento che ti piaccia” si alza piano dalla sedia e si avvicina a me.. mi prende la scatola dalle mani e raccoglie il cuore avvicinandolo a me
-“guarda.. ti ho detto di non fermarti alle apparenze” oppone le dita su di un lato del ciondolo e mette una lieve pressione finché uno scatto non proviene dal centro di esso. Il cuore si apre a quella leggera pressione. Rimango a bocca aperta. Il ciondolo ha una delle metà predisposte a contenere una piccola fotografia mentre nell’altra scorgo una piccola frase..
-“che c’è scritto li?”
Rob mi guarda negli occhi…
-“c’è scritto”                              “sarai la mia musa come la luce al suo diamante”
-“Rob io…. Io…”
-“non dir nulla..non c’è ne bisogno” si alza e con gesto leggero gira dietro di me, mi sposta i capelli e vedo il ciondolo calare dinanzi ai miei occhi per prendere posizione al mio collo.
-“è meraviglioso.. non ho parole.. non credevo di aspettarmi questo oggi.. grazie Rob” mi alzo dalla sedia e mi volto verso di lui. Metto le mie mani sul suo petto e lo guardo negli occhi.
-“sei bellissima signorina Stewart” mi dice all0improvviso “direi che questo ciondolo disegnato per te ti dona a perfezione”
-“cosa? L’hai disegnato tu?”
-“è il minimo per farti capire che sei unica… sei l’unica per me come questo cuore..”
-“sei un angelo.. sei il mio angelo” e appoggio la testa sul suo petto
-“ogni angelo ha il suo paradiso, significa che tu sei il mio”
Alzo la testa per guardarlo ma lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia con un amore immenso e inconfondibile..
-“saliamo su”
Mi prende per mano e lentamente lo seguo su per le scale. Arriviamo in camera da letto. C’è la luce della luna a illuminare casa. È tutto così perfetto.. così meraviglioso. Non è da lui essere romantico ma quando si mette rende tutto alla perfezione.
E ora è qui, di fronte a me, con quello sguardo che mi ha impriggionata dentro di esso dalla prima volta che lo vidi. Incatenati ai suoi occhi grigi vi erano i miei.. incatenato al suo cuore c’era il mio.. incatenata a lui c’ero io. Le sue labbra sulle mie che si muovono con decisa dolcezza, le sue mani che scivolano lente e leggere sulla mia pelle accarezzandomi, come foglie cadute dagli alberi, prima le mie spalle per scendere lungo le braccia e poi lungo i miei fianchi rabbrividendomi di quel tocco leggero, incatenata a lui.
Non credevo di poter amare così. Non credevo di immobilizzare il cuore e fermare il respiro di fronte ad un paio d’occhi di un uomo qualsiasi! Il mio Flippy!..il mio uomo.. e io la sua piccola Kiki…incapace di voler essere chiamata donna. Voglio vivermi solo lui.. voglio sentire questo sapore sulle mie labbra, voglio ancora le nostre lingue che si incontrano come in una danza sensuale, le sue mani, queste mani, che mi tengono a lui stretta come la luce al suo diamante.
Mi spinge leggero verso il letto stendendomi piano sulle fresche lenzuola di seta. Inizio a sbottonargli la camicia mentre resisto a tener le mani fuori dai suoi capelli, lui lento scende dalla mia bocca sul collo accarezzandomi e sfiorandomi con la punta della lingua. Dio come mi fa impazzire! Si alza da me e si leva la camicia gettandola a terra e ritorna da me fino ad avvicinarsi al mio orecchio sussurrandomi “sei mia! Sei solo mia” in un solo sospiro mentre i suoi pantaloni scivolano sospinti dai miei piedi per terra. Si muove lento su di me le nostre mani sono impegnate a coccolarci mentre le nostre labbra pretendono passione.. le nostre eccitazioni sono li pronte a tutto l’amore che abbiamo.. intrappone le sue gambe tra le mie adagiandosi sopra di me con una delicatezza sensuale.. lui è mio..
Sussurro tra un respiro pesante e un altro ancora-“ti amo da impazzire”- mentre perdo le mie dita tra i suoi capelli ramati. Mi guarda all’improvviso negli occhi e mi accarezza una guancia accaldata mentre entra dentro di me..
..lentamente..
..deciso come lo è stato sempre in tutto ciò che faceva… in tutto ciò che voleva..
 
ad ogni suo entrare dentro di me l’eccitazione cresce fino a spegnere tutti i sensi.. le sue labbra intrappolano le mie con decisione. Dondoliamo insieme nella nostra bolla personale.. mi appoggia lentamente su di un lato mentre una mano scivola e stringe il polpaccio appena per farmi passare sopra di lui! Ah! Mascalzone! Lo sa che mi piace da impazzire.. ora sono io sopra di lui.. le mani non hanno meta. Scivolano sole senza mezze misure sulla nostra pelle.. salgo e scendo sopra di lui attaccata al suo corpo perfetto sentendo ogni suo singolo respiro nella mia pancia.. sento il mio cuore accelerare alzandomi appena da lui.. appoggia le sue intorno ai miei fianchi spingendomi verso ciò che voglio..verso questo maledetto peccato mortale bello come lui.. bello come un Dio…
come sono piccola in confronto a lui.. le sua mani impriggionano il mio bacino in una presa ferma per spingermi verso le nostre intimità..
il calore dentro di me cresce sempre di più
ogni respiro di fa deciso..
lui si alza e, mantenendomi per la schiena, mi siede su di lui mentre ricominciamo a dondolarci i miei occhi sono di nuovo incatenati a lui, le mie dita tra i suoi capelli, le sue braccia in una presa decisa che mi tiene a se… il ritmo aumenta.. i respiri sono ritmici..un brivido di immenso piacere mi percorre tutta la schiena fino a lui mentre arriviamo all’apice del nostro piacere...insieme… è così forte che i gemiti sono i soli testimoni..
ci fermiamo un solo secondo per incastonare ancora una volta questi occhi grigi nei miei verdi mentre mi culla in questa notte stellata che dorme fuori questa finestra che fa da cornice all’amore incontrastato e profondo che lega noi due per sempre….
 
To be continued………
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: angefolle