Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: kiara0    19/06/2011    2 recensioni
ritorna Ice.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tutto questo “da farsi” Chocola non aveva avuto tempo neanche per fere compere ai suoi figli ,ma soprattutto a se stessa.
Ora che secondo loro era finito tutto ,Pierre doveva ricominciare a lavorare nel suo negozio.
Pierre era proprietario di un negozio chiamato E.P.T.M. ovvero: ELETTRONICA PROVENIENTE da TUTTO il MONDO.
Lì si guadagnava qualche milione a settimana.
Per questo la famiglia Meyer aveva mantenuto la sua lussuosità in tutti questi anni.
Così ,Pierre e Chocola partirono…
Pierre si era comprato un “aggeggio” (come lo chiamava Chocola)inutile.
Poiché la  sua passione (X chi non avesse capito: la passione di Pierre)era cucinare ,si comprava mille “aggeggi” molto utili.
Secondo Pierre Chocola a cucinare era una frana ,ma preferiva tenerlo come segreto ,per non rovinare la sua relazione.
Dietro alle loro spalle si ergeva un palazzo color metallo bordò.
P^ Eccomi arrivato…Ciao tesoro…^
E così dicendo le diede un bacino sulla guancia ,porgendole 5000 YEN.
Naoko ,Yukito e Touyo avevano capito che ICE non era morto.
Si prepararono uno zainetto e partirono per scoprire e uccidere DEFINITIVAMENTE ICE .
La loro mappa magica(ex di Chocola)aveva indicato loro un negozio molto raffinato e di gran classe: il Lisbon Hotel Maide.
Dopo un bus ,5 strade e 2 ponti un palazzo alto circa 100m.
“LISBON HOTEL MAIDE”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: kiara0