Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    19/06/2011    4 recensioni
[TsubakixBlack*Star] Cosa può nascondersi dentro il cuore e l'anima di una camelia,solo Black*Star può capirlo.
-Devo proteggerti a costo della mia vita ,Black Star…-
***
-Mia sorella ti manda un messaggio.- esclamò il corvino prima che lui potesse fare o dire altro. Lo guardò negli occhi con intensità.
-Ti chiede scusa.-
Non lo tollerò. Non tollerò quelle parole, non tollerò la voce che le pronunciò...non tollerò quello sguardo e quegli occhi così simili a quella della sua buki.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’IMPOSSIBILE DIVENTA REALE.

 

 

Residenza Star-Nakatsukasa.

 

-Che cosa diavolo hai fatto?!-

-E non urlare, mi dai fastidio.-

-Che diavolo ti è saltato in mente Black Star!?-

-Non sono affari tuoi, Maka.-

-No, invece ha ragione.-intervenne Soul con  le mani in tasca avvicinandosi a loro.

-Come puoi dire di cambiare buki!-

-Cosa non si è capito di quelle parole?-

-Ti stai comportando in modo vergognoso.- disse Kid quasi in un sussurro. –Tsubaki sarebbe stata al tuo fianco qualunque cosa fosse accaduta se fossi stato tu al suo posto.-

-Non importa. Non sapete cosa io ho visto e sentito. È una debole, non ha intenzione di tornare.-

-No? E cosa ti da tanto potere dal giudicare in questo modo una persona?

-Io pensavo di conoscerla ma mi sbagliavo. Ora voglio una buki che almeno sia propensa al vivere.-

-Sei…tu sei…sei…- Maka tremava visibilmente e dopo qualche secondo di silenzio lo guardò con furia omicida. –Bastardo! Maaaaaka Chop!!- lo colpì sul cranio, con tutta la potenza, facendolo cadere a terra.

-Ma sei una pazza?!- chiese l’assassino tenendo il capo.-Potevi uccidermi!!-

-Questa volta ha ragione.- disse Soul guardandolo con serietà.-Esiste solo un vero, grande legame con la propria buki. Se tu non sei stato in grado di capirlo, allora mi dispiace ma è Tsubaki che merita un altro meister. –

-Lei è stata la prima ad accettarti per quello che eri.- continuò Maka ,con una rabbia molto visibile.

-E non ti ha mai voltato le spalle.- concluse Kid , guardando Black Star con freddezza.

Il ragazzo rimase in silenzio, guardandoli ad uno a uno.

-Pensa a queste parole, Black Star.-

E così dicendo tutti i suoi amici uscirono dalla sua casa, lasciandolo solo con i suoi pensieri finché non si addormentò sul divano dove era seduto.

 

-Black Star!-

Il ragazzo sussultò e si arrestò immediatamente: era di fronte al frigorifero in cucina intento ad ingozzarsi di gelato e schifezze varie.

-Ehm…-

-Era il pranzo di domani, avremo ospiti ricordi??- chiese la ragazza avvicinandosi con sguardo serio, in camicia da notte e con sguardo ancora assonnato.

Il ragazzo le rivolse un sorriso di scuse mentre il gelato colava dalle sue labbra in quel momento piegate verso l’alto.

La mora lo guardò qualche secondo poi si avvicinò e con un dito delineò il contorno delle labbra del sui meister per poi portarselo alle proprie.

-Mhh…nocciola?-

Il ragazzo era arrossito leggermente sulle guance e poi le sorrise ironico.-Il gusto big Tsubaki!-

-Allora fammi posto.- la ragazza si era seduta accanto a lui e avevano dato inizio a quel particolare parti notturno.

 

***

 

Black Star era appena entrato in casa e acceso la luce quando era stato avvolto dai coriandoli.

-Eh?...ma cosa…?-

-Auguri Black Star!!! –

La casa era addobbata da tutte le parti con nastri colorati e palloncini; sul tavolo c’era un enorme buffet  pieno di cose buone da mangiare e tutti i suoi amici erano li con uno striscione in mano con cui c’era scritto “Buon Compleanno Black Star”. Lui sbatté le palpebre più volte, felice e meravigliato. Non aveva mai detto a nessuno la data del suo compleanno. Istintivamente il suo sguardo cadde sulla sua buki che applaudiva più di tutti gli altri.

Era stata lei e lo sapeva.

-Yahooooo! Grazie ragazzi!-

 

***

-Senti Tsubaki…io sono il sopravvissuto della famigerata tribù delle Stelle…significa che devo vivere nelle tenebre? Se io sono questo cielo nero, allora tu sei le stelle che brillano…-disse il ragazzo, con una calma innaturale, il cuore gli batteva forte nel petto mentre guardava quel cielo insolitamente nero e senza luna.

Lei gli sorrise dolcemente e poi alzò un sopraciglio.-Ma che hai? Non è da te.- la mora guardò il cielo stellato e lui la seguì con lo sguardo.

-io penso che sia questo cielo scuro che le stelle che brillano siano tutte te, Black Star.-

Lui arrossì sulle guance e guardò in basso con il cuore a mille. Non sapeva perché provava certe cose. Poi sorrise.

-Lo so benissimo! È solo…che volevo ringraziarti!-

-Ok!-aveva detto lei con un sorriso radioso.

 

Black star si risvegliò di colpo, la fronte imperlata di sudore. Guardò la finestra e vide che tutto era buio. Decise di reagire alla svelta. Cosa doveva fare? Vivere in quel modo e dimenticarsi di lei? No. Non lo avrebbe mai  fatto.

Era stato ancora una volta uno stupido cretino e aveva pensato a se stesso come massimo Dio; pensava sempre a come evolvere il suo potere. No. Non doveva essere così.  Si alzò di scatto dal divano e uscì di casa correndo verso l’ospedale.

Non l’avrebbe lasciata sola. Sarebbe tornato da lei e gli avrebbe chiesto scusa. Si, lo avrebbe fatto e avrebbe atteso con lei!

Salì in ospedale anche se i richiami degli infermieri echeggiavano nel corridoio. Lui continuava dritto davanti a se.

Aprì la porta, affannato, e si guardò in torno.

La camera era vuota. Le coperte erano scostate. Si era svegliata?!

Sorrise raggiante sentendo dei rumori provenire dal bagno della camera. Si sentiva emozionato; non sapeva cosa le avrebbe detto ma poi la porta si cigolò e quando essa si aprì il sorriso gli morì in volto.

Davanti a lui non c’era Tsubaki ma c’era un uomo alto con le spalle larghe che somigliava moltissimo alla sua buki.

-Cosa…? No, non è possibile, tu eri morto!-

-Finalmente ci conosciamo come si deve, Black Star.-

In quella camera Tsubaki non c’era ma al suo posto,con i vestiti da ricoverato, si trovava Masamune Nakatsukasa.

 

-Angolo Autore-

E dopo più di un mese aggiorno :’D faccio schifo va bhexD

93black_Star mi ha costretto ad aggiornare mi ha intasato la bacheca di fb D:!!!

Spero sia contento u_ù

Bene grazie a tutti per la recensione!

Il terzo –sogno- è SPOILER! Del volume

 Di Soul. Dovevo metterlo u_u si quelli erano sogni se non si era capitoxD

Bene effetto scioccante c’è Masamune! Come è possibile dite?

Eheheheh

Un bacione a tutti u_u

Trisha_Elric.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric